da147":3nfzdouc ha detto:rapidello":3nfzdouc ha detto:da147":3nfzdouc ha detto:Azzz ma che mortuorio sta diventando sta discussione... non c'è + una mazza di nessuno che ci cazzeggia come una volta :cesso)
ho notato anche io... :mecry) :mecry) :mecry)
dai berghem..... :OK) :OK) :OK)
Necessariamente deve essere ravvivata :elio)
P.s. dai Fabietto posta un po di gnocca che aumentano le visite :elio) :culo) :asd)
da147":34hkfefs ha detto::backb) ...... stellina...... :backb) :cesso) :culo) ...... :bonk) ... :14pc) :muaha) :welcome) :spam) :26) :ecora) e sucuni forte a tutti :culo) :sarcastic) :lol: :crepap)
quick147":wpagfges ha detto:C'e' qualcosa di importante che mi sono perso? oppure nada?
ciauz
zzarola allora mi sa che dovro' cambiare fornitore....... :culo) :asd)rapidello":3vnhnrkg ha detto:quick147":3vnhnrkg ha detto:C'e' qualcosa di importante che mi sono perso? oppure nada?
ciauz
si...il listino prezzi dei lampadari è aumentato del 16000%... :asd) :asd) :asd)
quick147":2kyo28kd ha detto:zzarola allora mi sa che dovro' cambiare fornitore....... :culo) :asd)rapidello":2kyo28kd ha detto:quick147":2kyo28kd ha detto:C'e' qualcosa di importante che mi sono perso? oppure nada?
ciauz
si...il listino prezzi dei lampadari è aumentato del 16000%... :asd) :asd) :asd)
°maCHo°":aqgbw5za ha detto:Eccoci ! qua ! ho dato un paio di bacini in più al mio amore ! :asd)
Come butta li da te !? senza bacini immagino !
cosa fai tu li invece ? non mi ricordo .....
Allora ! adesivi pronti ,maxbergamo":1u3ufoh6 ha detto:°maCHo°":1u3ufoh6 ha detto:Eccoci ! qua ! ho dato un paio di bacini in più al mio amore ! :asd)
Come butta li da te !? senza bacini immagino !
cosa fai tu li invece ? non mi ricordo .....
come ci si accorda per venerdi ?
maxbergamo":ah8xor1p ha detto:come va il lavoro stanotte macho ? ....io sono cotto, comincio a perdere colpi ... mi farò un bel coffe :coffee)
mai mangiata ma ho sentito che è buona !maxbergamo":1w6svji1 ha detto:ok macho.. sei invitato... ma il menu non sò se sarà di tuo gradimento ( e forse anche mio).. si parla di carne d'asino ... l'hai mai provata ?.... speriamo che non :cesso) e :vomito) tutta notte
chissà come mai !! :elio) ste ho un'amico con una subarùquick147":5q1rt4hs ha detto:Mo scappo
vado a nanna.....
e' da 10-15 gg che nondormo un cxxo.....
ciauz
:culo)