Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da147":3dvgh5mh ha detto:
Jtdstyle":3dvgh5mh ha detto:
Ciao Dariuzzo :fluffle)

Rapy il mio cassettino per quando riesci ad averlo?

Thanks!
:fluffle)

Fabietto :D mi sempri in risalita :elio) il lavoro procede bene immagino, guarda che 6 autorizzato ad assentarti dagli incontri ancora x poco... non so se mi spiego :elio)

;)
 
°maCHo°":10m0ubk0 ha detto:
oscarjus":10m0ubk0 ha detto:
Ci sono io! ..per ora. :elio)

Foto del bolide riesci ??


e le sospensioni confort come le trovi ?si sente la differenza ?


Quando ci sarà una giornata decente!

Da quando l'ho presa non fa altro che piovere e nevicare.

Comunque è una 147 grigio stromboli cin cerchi supersport e interni rossi anche senza foto la conoscete com'è dai! :)

Opzional: retina bagagliaio, bracciolo posteriore, terzo poggiatesta centrale posteriore, impianto boose, comandi al volante, sensori parcheggio, cerchi 17, e rivelatore di vergini con led lampeggiante.
 
oscarjus":3ixms9cc ha detto:
°maCHo°":3ixms9cc ha detto:
oscarjus":3ixms9cc ha detto:
Ci sono io! ..per ora. :elio)

Foto del bolide riesci ??


e le sospensioni confort come le trovi ?si sente la differenza ?


e rivelatore di vergini con led lampeggiante.

Deve essere un optional della nuava... quando ho preso la mia non c'erà :asd) :asd) ma non sai codice e prezzo mi interesserebbe farlo mettere :sarcastic) :sarcastic) :culo) ma il sensore è solo sul lato passeggero :elio)
 
rapidello":31p117wj ha detto:
oscarjus":31p117wj ha detto:
Opzional......impianto boose

ma dai.....cosa ci combini..... :asd) :asd) :asd)

Non incominciare anche di qui :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :lol:

P.s. poi lo sappiamo tutti ormai che la tua è solo invidia x' quando hai preso la nasona non avevi i soldi x il bose :crepap) :crepap)
 
da147":g8r0edtr ha detto:
P.s. poi lo sappiamo tutti ormai che la tua è solo invidia x' quando hai preso la nasona non avevi i soldi x il bose :crepap) :crepap)

:mecry) :mecry) :mecry)

è vero....

ma da quando ci sei tu.... :backb) :backb) :backb) ...le mie finanze sono migliorate.... :culo) :culo) :culo)
 
rapidello":vkkf7p1i ha detto:
da147":vkkf7p1i ha detto:
P.s. poi lo sappiamo tutti ormai che la tua è solo invidia x' quando hai preso la nasona non avevi i soldi x il bose :crepap) :crepap)

:mecry) :mecry) :mecry)

è vero....

ma da quando ci sei tu.... :backb) :backb) :backb) ...le mie finanze sono migliorate.... :culo) :culo) :culo)

X' ti faccio risparmiare :culo) :culo) ..... :asd) :asd) azz.... è già quasi due ore che non ti sento.... mi manchi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :culo) :asd) poi ti chiamo :sarcastic) :sarcastic)
 
rapidello":23m80ggk ha detto:
da147":23m80ggk ha detto:
X' ti faccio risparmiare :culo) :culo) ..... :asd) :asd) azz.... è già quasi due ore che non ti sento.... mi manchi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :culo) :asd) poi ti chiamo :sarcastic) :sarcastic)

:asd) :asd) :asd)

buon appetito....

altrettanto.... ora vado anche io :magna) :magna) .... a dopo :D
 
°maCHo°":11uy47yl ha detto:
rapidello":11uy47yl ha detto:
°maCHo°":11uy47yl ha detto:
rapidello":11uy47yl ha detto:
ciao belli.... :p

tutto bene????
Tu piuttosto dal gommarolo?

info info !!

ho ordinato cerchio e gomma nuova....

ripararlo mi costava meno.....ma a giudicare dalla mia guida tranquilla...non mi fidavo....

:sgrat) :sgrat) :fuori)

beh...un cerchio nuovo è senza dubbio migliore di uno sistemato.... ;)
 
Azzz ma che mortuorio sta diventando sta discussione... non c'è + una mazza di nessuno che ci cazzeggia come una volta :cesso)
 
Menomale che è l'imbrunire... ora si alza maCho :elio) ..... miraccomando voglio che sia piena almeno una pagina domani :culo)
 
rapidello":2wmnlcxm ha detto:
da147":2wmnlcxm ha detto:
Azzz ma che mortuorio sta diventando sta discussione... non c'è + una mazza di nessuno che ci cazzeggia come una volta :cesso)

ho notato anche io... :mecry) :mecry) :mecry)

dai berghem..... :OK) :OK) :OK)

Necessariamente deve essere ravvivata :elio)

P.s. dai Fabietto posta un po di gnocca che aumentano le visite :elio) :culo) :asd) :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top