Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ngiorno ragassuoli scusate la lunga assenza ma purtroppo mi hanno dimesso dall'ospedale solo venerdì sera e siccome la diagnosi non è proprio delle migliori, anzi, per un pò continuerò a darmi latitante, appena mi riprendo sarò di nuovo tra di voi a scassare la minc... :ignore) ma sinceramente non so quanto ci vorrà, contenti vero???? :asd) :asd) :asd)
Statemi bene nel frattempo, mi raccomando, conto di ritrovarvi ancora tutti tra qualche tempo!!!! :OK)
Saluttttt :ciao)
 
Rapy la devi smettere di cercare di investire i tuoi vicini di casa, quelli hanno la pellaccia dura, visto cosa ti succede poi a cerchi e gomme se non li prendi bene in mezzo? :culo) :culo) :culo)
 
Cimino80":350up10s ha detto:
Rapy la devi smettere di cercare di investire i tuoi vicini di casa, quelli hanno la pellaccia dura, visto cosa ti succede poi a cerchi e gomme se non li prendi bene in mezzo? :culo) :culo) :culo)

ho provato col fucile ma eran troppo veloci.... :asd) :asd) :asd)

sono arrivari i w600???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Se guardi tutti i miei post non è che sono lontani da queste ore !!

io lavoro di notte sino al mattino ! :p

faccio il web designer e creo meglio di notte !!

ciao!
 
dalle 9-10fino alle 2-3 pm poi a volte invece sono in ufficio tutto il giorno !!
o in giro per affari !

sono un pò fuorifase con gli orari !!

Hardware ?? dipende non sono un tecnico ma per ovvi motivi ci sono sempre dentro...... proplemi?


Max il tuo avatar se vuoi che lo vediamo anche noi caricalo qui !
https://alfavirtualclub.it/upload.php
 
I miei Toora li ho presi dentro !! grazie ad un mio amico !! :elio)

300€ tutti e 4 :A) prezzo a dipendenti !

che :backb) d'oro!!

adios lavoricchio ancora un pò !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top