Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jtdstyle":e0svc450 ha detto:
da147":e0svc450 ha detto:
Imbocca al lupo Fabietto... sento che è la volta buona, attendiamo ansiosi nuove info :spin)

Oggi primo giorno un po' travagliato,piu' che altro perchè la mattina ho fatto il giro x le varie poste da Spinone a Solto Collina ben 11 uffici postali...

Ma al ritorno il mio amico non "poteva" farmi vedere il ritiro dei pacchi quindi mi sono dovuto arrangiare e con non poca fatica...cmq anche in sede han detto che no dovevano cmq lasciarmi solo nel ritiro al primo giorno :KO)

Cmq sia ce l'ho fatta...ora guido un Ducato 2.0 Jtd :sarcastic)

Il lavoro in breve è cosi formato

5:30 Essere in sede per il carico pacchi,giornali,raccomandate ecc ecc
7:00 Partenza da Gorle in direzione Lago d'Endine
9:30 Circa fine consegne
9:30-13 cazzeggio totale tempo libero al lago(non pagato)
13:00 Inizio ritiro pacchi ecc da Solto Collina
16:00 Fine ritiro e rientro in sede poi a casa..

Non è male,ora devo vedere come sara' il fatto di gestire poco piu' di 3 ore libere (dove non mi posso cmq muovere troppo da Solto collina e dintorni)senza scazzarmi troppo...x il resto alzarsi alle 5 tutte le mattine sabato compreso(900€ al mese) non sara' facile...per il momento va bene,poi se trovero' di meglio si vedra'...
Grazie a tutti x gli in bocca al lupo vari ;)

ma bella fabio!
almeno ora sei + tranzillo... :nod)
poi se troverai di meglio ben venga! :clap) :fluffle)
 
Steto":1or6ipbu ha detto:
°maCHo°":1or6ipbu ha detto:
mi mancava la mia cartina !



steto siamo un pò più avanti dell'albatros! :OK)

ehm...ordunque nn mi fate perdere!
ehm...allora trovando l'albatros alla mia dx proseguo dritto? è su quella strada li?
SI siamo subito li più avanti 100metri rimani sempre sulla destra ! entrando in Brembate

cmq ci senti ! :asd)
 
rapidello":2igruqxd ha detto:
°maCHo°":2igruqxd ha detto:
steto siamo un pò più avanti....

noi siamo mooooolto + avanti..... :elio) :elio) :elio)

vi anticipo che sta x arrivare un intercooler nuovo nuovo.... :baby) ...e una turbina ancora + nuova nella nosta famiglia.... :asd)

Ho letto di là ! :asd) ha ragione squaletto !
 
rapidello":2ia8b7p7 ha detto:
°maCHo°":2ia8b7p7 ha detto:
tema della serata: se io sono lucente brillo di luce tua ??

l'unico che fa luce qui sono io...in quanto vendo Lampadari... :shine)

e non cercate di farmi concorrenza.... :asd) :asd) :asd)
:shine) Rapipipipiiiiiii! :lol2)
 
Jtdstyle":3o7m8vqi ha detto:
da147":3o7m8vqi ha detto:
Imbocca al lupo Fabietto... sento che è la volta buona, attendiamo ansiosi nuove info :spin)

Oggi primo giorno un po' travagliato,piu' che altro perchè la mattina ho fatto il giro x le varie poste da Spinone a Solto Collina ben 11 uffici postali...

Ma al ritorno il mio amico non "poteva" farmi vedere il ritiro dei pacchi quindi mi sono dovuto arrangiare e con non poca fatica...cmq anche in sede han detto che no dovevano cmq lasciarmi solo nel ritiro al primo giorno :KO)

Cmq sia ce l'ho fatta...ora guido un Ducato 2.0 Jtd :sarcastic)

Il lavoro in breve è cosi formato

5:30 Essere in sede per il carico pacchi,giornali,raccomandate ecc ecc
7:00 Partenza da Gorle in direzione Lago d'Endine
9:30 Circa fine consegne
9:30-13 cazzeggio totale tempo libero al lago(non pagato)
13:00 Inizio ritiro pacchi ecc da Solto Collina
16:00 Fine ritiro e rientro in sede poi a casa..

Non è male,ora devo vedere come sara' il fatto di gestire poco piu' di 3 ore libere (dove non mi posso cmq muovere troppo da Solto collina e dintorni)senza scazzarmi troppo...x il resto alzarsi alle 5 tutte le mattine sabato compreso(900€ al mese) non sara' facile...per il momento va bene,poi se trovero' di meglio si vedra'...
Grazie a tutti x gli in bocca al lupo vari ;)

Grande Fabio, lo sentivo che era la volta buona :spin) dai un po di sbatti ma lo stipendio non è niente male..... assetto fk in arrivo :elio) :asd) :asd) :asd)
 
°maCHo°":31fdvygj ha detto:
Goivedi ci si becca dai

facciamo alle 9-9,30 al brico !!
così frecce freccettine adesivi palpatine tutte insieme !!

steto ? ok ! dario rapy fabio !!?? :OK)

tema della serata: se io sono lucente brillo di luce tua ??

X me non ci sono problemi, giovedì sera non dovrei avere programmi..... quindi al 99% ci sono... aggiungete anche Paolo, sicuramente dovrebbe esserci anche lui :OK).... listone:

1- maCho
2- Rapy
3- Steto
4- Da147
5- Paolo
6- JTD... che paga da bere :culo) :asd) :asd) .... ci 6 giusto Fabio??????
7-
8-
9-

.......

1.000.000- :culo) :asd)
 
rapidello":1nmwe48g ha detto:
°maCHo°":1nmwe48g ha detto:
steto siamo un pò più avanti....

noi siamo mooooolto + avanti..... :elio) :elio) :elio)

vi anticipo che sta x arrivare un intercooler nuovo nuovo.... :baby) ...e una turbina ancora + nuova nella nosta famiglia.... :asd)

6 sempre il solito terone :culo) proprio come i watt anche i cv non ti bastano mai :asd) :asd) :asd) comunque visto che ti vedo lanciato nelle spese, io sto valutando una gita da CSC sai anche io sono in ricerca di cv :asd) :asd) prima di andare da Darsh, se vuoi farci un pensierino a scarico, o altro dimmi che ci andiamo insieme :elio)
 
Steto":23mp8yxb ha detto:
°maCHo°":23mp8yxb ha detto:
mi mancava la mia cartina !

271750_brico-map.jpg


steto siamo un pò più avanti dell'albatros! :OK)

ehm...ordunque nn mi fate perdere!
ehm...allora trovando l'albatros alla mia dx proseguo dritto? è su quella strada li?

Esatto come ti ha scitto sopra macho 100 mt. + avanti, subito dopo il concessionario c'è l'ingresso x il Brico... impossibile sbagliarti :OK)
 
Anche perchè devi prendere i dindini Dario! :elio)

mi sà che faremo un montaggio generale di freccine e adesivi ! :sarcastic)

minimo c'è stra vento e freddo come sempre qnd ci siamo noi !

bene a te il timone io cazzeggio 5 m e poi a nanna !! :fluffle)


Ciao peloponnesi

offro io stamattina ! :p :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)

:grazie) :grazie) :spam) :spam)
 
da147":2s4y4ztw ha detto:
rapidello":2s4y4ztw ha detto:
°maCHo°":2s4y4ztw ha detto:
steto siamo un pò più avanti....

noi siamo mooooolto + avanti..... :elio) :elio) :elio)

vi anticipo che sta x arrivare un intercooler nuovo nuovo.... :baby) ...e una turbina ancora + nuova nella nosta famiglia.... :asd)

6 sempre il solito terone :culo) proprio come i watt anche i cv non ti bastano mai :asd) :asd) :asd) comunque visto che ti vedo lanciato nelle spese, io sto valutando una gita da CSC sai anche io sono in ricerca di cv :asd) :asd) prima di andare da Darsh, se vuoi farci un pensierino a scarico, o altro dimmi che ci andiamo insieme :elio)
beh...uno scarico x 150 euro...me lo farei volentieri..... :nod)
 
Heila!!
Buongiorno cuginetti, tutto bene??

Perchè non ci gemelliamo giovedì??
Anche noi ci si trova al solito barettino (per chi c'era la scorsa volta, è sempre quello).... io la butto li, poi....


Buona giornata!!
 
Arj147":2akp8ol7 ha detto:
Heila!!
Buongiorno cuginetti, tutto bene??

Perchè non ci gemelliamo giovedì??
Anche noi ci si trova al solito barettino (per chi c'era la scorsa volta, è sempre quello).... io la butto li, poi....


Buona giornata!!

facile...anche xkè dovrei portare un cassettino a lele..... ;)
 
rapidello":252w10iu ha detto:
da147":252w10iu ha detto:
rapidello":252w10iu ha detto:
°maCHo°":252w10iu ha detto:
steto siamo un pò più avanti....

noi siamo mooooolto + avanti..... :elio) :elio) :elio)

vi anticipo che sta x arrivare un intercooler nuovo nuovo.... :baby) ...e una turbina ancora + nuova nella nosta famiglia.... :asd)

6 sempre il solito terone :culo) proprio come i watt anche i cv non ti bastano mai :asd) :asd) :asd) comunque visto che ti vedo lanciato nelle spese, io sto valutando una gita da CSC sai anche io sono in ricerca di cv :asd) :asd) prima di andare da Darsh, se vuoi farci un pensierino a scarico, o altro dimmi che ci andiamo insieme :elio)
beh...uno scarico x 150 euro...me lo farei volentieri..... :nod)

Pensaci x' io tra non molto ci vado.... devo solo decidere fino a dove spingermi :elio) :elio)
 
°maCHo°":3qkgaj62 ha detto:
Anche perchè devi prendere i dindini Dario! :elio)

mi sà che faremo un montaggio generale di freccine e adesivi ! :sarcastic)

minimo c'è stra vento e freddo come sempre qnd ci siamo noi !

bene a te il timone io cazzeggio 5 m e poi a nanna !! :fluffle)


Ciao peloponnesi

offro io stamattina ! :p :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)

:grazie) :grazie) :spam) :spam)

... Armatevi di pazienza, cacciavite piccolo e piatto, stracci e prodotti x la pulizia delle pinze ;) anche se non sono lavori da fare alla sera :culo) :culo)
 
rapidello":2oexfhaq ha detto:
Arj147":2oexfhaq ha detto:
Heila!!
Buongiorno cuginetti, tutto bene??

Perchè non ci gemelliamo giovedì??
Anche noi ci si trova al solito barettino (per chi c'era la scorsa volta, è sempre quello).... io la butto li, poi....


Buona giornata!!

facile...anche xkè dovrei portare un cassettino a lele..... ;)

Io questa volta non posso fare troppo tardi, quindi sicuramente la gita in Brianza non la posso fare... già sò come finisce poi :asd) :asd)
 
da147":1l0gcnpp ha detto:
rapidello":1l0gcnpp ha detto:
Arj147":1l0gcnpp ha detto:
Heila!!
Buongiorno cuginetti, tutto bene??

Perchè non ci gemelliamo giovedì??
Anche noi ci si trova al solito barettino (per chi c'era la scorsa volta, è sempre quello).... io la butto li, poi....


Buona giornata!!

facile...anche xkè dovrei portare un cassettino a lele..... ;)

Io questa volta non posso fare troppo tardi, quindi sicuramente la gita in Brianza non la posso fare... già sò come finisce poi :asd) :asd)
no dai una cosa veloce veloce.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top