Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":i6cs341x ha detto:
da147":i6cs341x ha detto:
rapidello":i6cs341x ha detto:
buon appetito bimbi belli.... ;)

Veramente gentile ;) ..... tutti i giorni ti ricordi..... non si direbbe che in fondo in fondo si nasconde un signore nel profondo di Giacomo :culo) :asd) :p ;) :OK)

:sgrat) :sgrat) :sgrat)
:backb) :backb) :backb)

...........a mio modo era un complimento ;) ......... xerò se mi offri il :culo) non lo rifiuto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... a questa sera , stacco e vedo di mettermi a laurà!!!!!!! :ciao) bella gente ....
 
ekkimeeeee
buon pomeriggio signorine care... :fluffle)

todo bien?

allora ditemi...questa sera visto che son nuovo...a chi devo stare attento? ehehehe che tipo di iniziazione mi fate? :?: :confusbig) :help)

spuuuuuuuuuuut!
 
Steto":2xu4nelb ha detto:
ekkimeeeee
buon pomeriggio signorine care... :fluffle)

todo bien?

allora ditemi...questa sera visto che son nuovo...a chi devo stare attento? ehehehe che tipo di iniziazione mi fate? :?: :confusbig) :help)

spuuuuuuuuuuut!

l'unica raccomandazione....è...
mettiti la cintura di castità...... :elio) :elio) :elio)
 
rapidello":9yzn8y9m ha detto:
Steto":9yzn8y9m ha detto:
ekkimeeeee
buon pomeriggio signorine care... :fluffle)

todo bien?

allora ditemi...questa sera visto che son nuovo...a chi devo stare attento? ehehehe che tipo di iniziazione mi fate? :?: :confusbig) :help)

spuuuuuuuuuuut!

l'unica raccomandazione....è...
mettiti la cintura di castità...... :elio) :elio) :elio)

oh my god! :backb)
povero me... :shakko)
muahahhaha
 
Steto":w6jgu4jd ha detto:
rapidello":w6jgu4jd ha detto:
Steto":w6jgu4jd ha detto:
ekkimeeeee
buon pomeriggio signorine care... :fluffle)

todo bien?

allora ditemi...questa sera visto che son nuovo...a chi devo stare attento? ehehehe che tipo di iniziazione mi fate? :?: :confusbig) :help)

spuuuuuuuuuuut!

l'unica raccomandazione....è...
mettiti la cintura di castità...... :elio) :elio) :elio)

oh my god! :backb)
povero me... :shakko)
muahahhaha

:OK) ...a stasera....
 
BBBona sera! :A)

finalmente ho conosciuto una parte di voi terroni! :clap) :D

ordunque.

Da147: forse è quello meno malato di tutti... :asd) o forse si camuffa meglio :D ...poi si nota che odia gli sboroni e il tuning :p

Rapi: sembrerebbe serio a prima vista...ma poi...ummarò! :lol: :culo)
Macho: quest'uomo ha bisogno di aiuto! trovategli una cura! e super skizofrenico! :crepap) :eek:o)

cmq grazie a tutti x la bella serata, anche agli amici di Dario e Rapi! :nod)

e grazie infinite x i lavoretti (frecce/adesivi)...soprattutto a Macho e Da147! Mitici....beh dai anche Rapi è stato d'aiuto...diciamo un aiuto morale :lol:

ora basta che mi sto commuovendo...sigh sigh... :cry:

ciao bestiacce!!!! :fluffle)
 
°°°°° :motz) :yep) :yep) ----- :sarcastic)

Bene dai ora sei entrato nella banda quindi ciàpa chi ---> :backb)

io ho visto la mia "palla" FilosoFica :asd) e poi a casa ho montato le
freccine troppo belle :love) :love) poi ho rimesso i biscioni bene

:clap) :clap) su a stecca ! :X) :X)
 
LEZIONI PRATICHE :Come si montano le freccine laterali

Fase 1 ; smontare le freccine vecchie

Fase 2 : montare quelle nuove ! :asd)

Mi sà che sono talmente bravo che apro una faq ! :backb)
 
Non posso allontanarmi per qualche giorno e loro fanno a fare bisbocià in compagnia ehh....ma bravi!
...complimenti!


Vabbuò prima o poi vi incontrerò.


Ragazzi ve lo dico senza alcun impegno e resta inteso che siete liberi di far quel che volete.

Domani io sarò a Rovato ..c'è un raduno di Alfa Romeo alla piazza del mercaro se ..per caso ...qualcuno di voi vuole venire anche solo a fare un giretto per dare una curiosata veloce mi troverà lì con una spider gialla con interni in pelle e capottina color blu.

Peccato che questa settimana sono stato sempre impegnato ...ma non è possibile bere una birrettina per domenica sera in zona seriate-bergamo con qualcuno di voi? ...anche una cosuccià veloce s'intende...mi farebbe piacere....ciao a tutti i Bergamasconi!
 
Giorno :coffee) .......... niente male la cameriera di ieri sera oppure ero io che dormivo di brutto :confusbig) ..... va be che mi sono accorto di lei solo quando mi ha raccolto il giubbino che mi era caduto :asd) :asd) :asd)
 
Steto":174ea0sc ha detto:
BBBona sera! :A)

finalmente ho conosciuto una parte di voi terroni! :clap) :D

ordunque.

Da147: forse è quello meno malato di tutti... :asd) o forse si camuffa meglio :D ...poi si nota che odia gli sboroni e il tuning :p

Rapi: sembrerebbe serio a prima vista...ma poi...ummarò! :lol: :culo)
Macho: quest'uomo ha bisogno di aiuto! trovategli una cura! e super skizofrenico! :crepap) :eek:o)

cmq grazie a tutti x la bella serata, anche agli amici di Dario e Rapi! :nod)

e grazie infinite x i lavoretti (frecce/adesivi)...soprattutto a Macho e Da147! Mitici....beh dai anche Rapi è stato d'aiuto...diciamo un aiuto morale :lol:

ora basta che mi sto commuovendo...sigh sigh... :cry:

ciao bestiacce!!!! :fluffle)

E' stata una disgrazia conoscerti :culo) :culo) ... em un piacere anche da parte mia :spin) diciamo che in effetti preferisco le macchine originali :asd) :asd) ... x il resto ieri non ero molto in forma, come questa mattina :asd) :asd) ho un accumulo di sonnolenza mista spossatezza acuta che mi travolge :?: :?: :?: :sarcastic) :sarcastic)
 
oscarjus":j4s176bd ha detto:
Non posso allontanarmi per qualche giorno e loro fanno a fare bisbocià in compagnia ehh....ma bravi!
...complimenti!


Vabbuò prima o poi vi incontrerò.


Ragazzi ve lo dico senza alcun impegno e resta inteso che siete liberi di far quel che volete.

Domani io sarò a Rovato ..c'è un raduno di Alfa Romeo alla piazza del mercaro se ..per caso ...qualcuno di voi vuole venire anche solo a fare un giretto per dare una curiosata veloce mi troverà lì con una spider gialla con interni in pelle e capottina color blu.

Peccato che questa settimana sono stato sempre impegnato ...ma non è possibile bere una birrettina per domenica sera in zona seriate-bergamo con qualcuno di voi? ...anche una cosuccià veloce s'intende...mi farebbe piacere....ciao a tutti i Bergamasconi!

Non è colpa nostra se tu fai il prezioso :culo) :culo) ..... dai alla prox ci si becca, tanto ogni due x tre siamo imballo a trovarci :spin) x il fine settimana disolito tutti impegnosi :ka) x questa sera all'orto non posso ho già impegni, ma grazi x l'invito ;)
 
@macho... ho riflettuto sul discorso di ieri sera, si dice che il sonno porta consiglio, ecco la mia soluzione.... tutte e due :elio) nel dubbio non si sbaglia, poi il tempo è consigliere e in funzione degli eventi decidi :elio) :elio) sai non vorrei mai consigliarti male poi si che li mi sentirei in colpa :elio) :asd) :asd) comunque se ti sembra troppo e ti serve una mano... gli amici sono fatti anche x quello :elio) :culo) :asd) :asd)
 
Rapy.. complimenti la tua rimappata è veramente ferma :?: :asd) :culo) :asd) scherzi a parte come ti dicevo spinge veramente bene, me la aspettavo solu un pelo + rabbiosa, comunque molto divertente, io lascerei stare latre spese di preparazione è già molto divertente così, investirei in un assettino poi vedi come 6 felice :elio) :elio) ... altra cosa poi x come tratti delicatamente il motore tu ripeto e sottolineo NON SO QUANTO TI DUREREBBE... consiglio spassionato da amico ;)

P.s. al 90% domenica monto il tubo di pescaggio all'Air-box, quello gta, se sono in fase lavorativa ti mando un sms così se vuoi passare montiamo anche le tue frecce :spin)
 
Re: LEZIONI PRATICHE :Come si montano le freccine laterali

°maCHo°":doed99h6 ha detto:
Fase 1 ; smontare le freccine vecchie

Fase 2 : montare quelle nuove ! :asd)

Mi sà che sono talmente bravo che apro una faq ! :backb)

miiii...è molto complicato allora..... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
da147":3tyxrtrh ha detto:
Rapy.. complimenti la tua rimappata è veramente ferma :?: :asd) :culo) :asd) scherzi a parte come ti dicevo spinge veramente bene, me la aspettavo solu un pelo + rabbiosa, comunque molto divertente, io lascerei stare latre spese di preparazione è già molto divertente così, investirei in un assettino poi vedi come 6 felice :elio) :elio) ... altra cosa poi x come tratti delicatamente il motore tu ripeto e sottolineo NON SO QUANTO TI DUREREBBE... consiglio spassionato da amico ;)

P.s. al 90% domenica monto il tubo di pescaggio all'Air-box, quello gta, se sono in fase lavorativa ti mando un sms così se vuoi passare montiamo anche le tue frecce :spin)

voglio il turbo.... :sbav) :sbav) :sbav)

domenica dubito di poterci essere.... :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top