Jtdstyle":2tripl35 ha detto:X lo meno guidero' un ducato jtd ci sono abituato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
avrà sicuramente meno problemi della :147) :asd) :asd) :asd)
Jtdstyle":2tripl35 ha detto:X lo meno guidero' un ducato jtd ci sono abituato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ti penserò...mentre dormo.... :asd) :asd) :asd)Jtdstyle":6wyj7zir ha detto:In piedi alle 5 domani finalmente...
rapidello":1t6s1xp3 ha detto:ti penserò...mentre dormo.... :asd) :asd) :asd)Jtdstyle":1t6s1xp3 ha detto:In piedi alle 5 domani finalmente...
quindi la 147 rimane...giusto???
Jtdstyle":b0fij8z8 ha detto:rapidello":b0fij8z8 ha detto:ti penserò...mentre dormo.... :asd) :asd) :asd)Jtdstyle":b0fij8z8 ha detto:In piedi alle 5 domani finalmente...
quindi la 147 rimane...giusto???
Se il lavoro diventera' continuativo sicuramente
Ok grazie di tutto dario !! magari stasera passo a prendere le freccine ci 6 ?? ti chiamo dopoda147":3p5rb7uz ha detto:... Macho.. ho sentito Davide x i tuoi Lexus i mi ha detto che incluse ci sono solo le lampadine arancioni x le frecce, mentre x le altre puoi riutilizzare quelle disponibili già di serie che vanno già bene :spin)
Che idioti che sono !! :motz)Jtdstyle":1w2yc9s7 ha detto:Sera Berghem,ho appena ritirato la nasona e se vi ricordate il montante posteriore era usurato. . .ecco cos'hanno fatto in Brevamerd:
1-Sostituzione montante post.dx
2-Lubrificato silent-block :eek13)
Alla fine il capofficina mi fa:dovrei farti pagare il montante...ehhhhhhhhhhh?????? c'erano altri 4 clienti e gli ho detto:se voi non l'avete rotto...io non l'ho rotto...allora la 147 va a pezzi da sola!!!!!bello...no? :eek13) :eek13)
Si è salvato alla fine dicendomi,xo' la faccio passare in garanzia.. :eek13)
Ed ha alluso al fatto che vedendomi l'impianto stereo possa aver smontato io e rotto il montante... :eek13)
Per cio' che riguarda i dischi nulla da fare,niente garanzia e niente ri-rettificazione,sono da cambiare(ma va? :eek13) ) e resteranno ovali x un po' di mesi ancora...
Buona serata e buon S.Valentino x chi lo festeggia.
:OK) :OK) :X) :X) :OK) :OK)Jtdstyle":iuc0bict ha detto:Berghem domattina si inizia...faccio un giorno di prova per un'azienda che lavora per le poste,domattina girero' cn un mio amico che mi fa vedere il giro verso Lovere poi lo porto indietro e tornero' su per il ritiro posta e torno in sede a scaricare,poi casa e vi postero' le mie impressioni,sono felice ma non mi illudo xè ho imparato a non illudermi + di tanto piu' che altro ci spero...incrociate le dita x me :fluffle)
In piedi alle 5 domani finalmente...
Vi salutero' piu' tardi x la buonanotte..
X lo meno guidero' un ducato jtd ci sono abituato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
rapidello":3ogc462c ha detto:Ah dimenticavo...
ho sentito Cimino, è in ospedale x esami....ma vi saluta tutti....
Jtdstyle":qre10l73 ha detto:Berghem domattina si inizia...faccio un giorno di prova per un'azienda che lavora per le poste,domattina girero' cn un mio amico che mi fa vedere il giro verso Lovere poi lo porto indietro e tornero' su per il ritiro posta e torno in sede a scaricare,poi casa e vi postero' le mie impressioni,sono felice ma non mi illudo xè ho imparato a non illudermi + di tanto piu' che altro ci spero...incrociate le dita x me :fluffle)
X lo meno guidero' un ducato jtd ci sono abituato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
°maCHo°":2u9t60la ha detto:Ok grazie di tutto dario !! magari stasera passo a prendere le freccine ci 6 ?? ti chiamo dopoda147":2u9t60la ha detto:... Macho.. ho sentito Davide x i tuoi Lexus i mi ha detto che incluse ci sono solo le lampadine arancioni x le frecce, mentre x le altre puoi riutilizzare quelle disponibili già di serie che vanno già bene :spin)
°maCHo°":2ta48xkr ha detto:Cià vado a litigare un pò nel forum !! :asd)
Dario tutta colpa tua !!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 275#171275
Ciao amici del benessere a dopo...
PS: mi volete pene ??? :A)
rapidello":3c3ssjfu ha detto:da147":3c3ssjfu ha detto:rapidello":3c3ssjfu ha detto:Buon appetito..... :magna)
Hai lavato la macchina :elio) non vorrai montare le frecce nuove sulla nasona lercia spero :asd) :asd) ieri mi hai cuccato con le mani infilate...... negli ammo della nasona, ero in fase di regolazione, l'ho abbastta 1 cm all'ant. non piaceva alta uguale all'ant. e al post. la preferisco leggermente impuntata :elio) poi finalmente ho messo le scritte che mi ha fatto Macho sulle pinze, erano mesi che dovevo montarle :asd) :asd)
P.s. comunque ci stanno molto bene e sembrano tenere bene :spin)
lavata e parzialmente lucidata.... :shine)
qunado ci si becca noi 2????
Jtdstyle":2yz79p28 ha detto:Berghem domattina si inizia...faccio un giorno di prova per un'azienda che lavora per le poste,domattina girero' cn un mio amico che mi fa vedere il giro verso Lovere poi lo porto indietro e tornero' su per il ritiro posta e torno in sede a scaricare,poi casa e vi postero' le mie impressioni,sono felice ma non mi illudo xè ho imparato a non illudermi + di tanto piu' che altro ci spero...incrociate le dita x me :fluffle)
°maCHo°":rhixaa61 ha detto:oggi o domano ti faccio gli adesivi ! quindi mercoledi sera verso le nove o giu di lì (fammi sapere) potremmo vederci a metà strada e te li consegno !!
però visto che vado già da Dario o oggi o domani ! potrei anticiparti a Dario anche le tue frecce e poi ti porto tutto io !!
che mi dici ??