Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da147":3p5rb7uz ha detto:
... Macho.. ho sentito Davide x i tuoi Lexus i mi ha detto che incluse ci sono solo le lampadine arancioni x le frecce, mentre x le altre puoi riutilizzare quelle disponibili già di serie che vanno già bene :spin)
Ok grazie di tutto dario !! magari stasera passo a prendere le freccine ci 6 ?? ti chiamo dopo :p
 
Io salto se ci si incontra sta settimana sono pieno di balle la sera ! :(

direi però per la prossima settimana di andare dai milanesi ! che devo parlare anche con santino :elio) sponsor adesivi voglio fare !


[/b]
 
X STETO !!

oggi o domano ti faccio gli adesivi ! quindi mercoledi sera verso le nove o giu di lì (fammi sapere) potremmo vederci a metà strada e te li consegno !!

però visto che vado già da Dario o oggi o domani ! potrei anticiparti a Dario anche le tue frecce e poi ti porto tutto io !!

che mi dici ??
 
Jtdstyle":1w2yc9s7 ha detto:
Sera Berghem,ho appena ritirato la nasona e se vi ricordate il montante posteriore era usurato. . .ecco cos'hanno fatto in Brevamerd:

1-Sostituzione montante post.dx
2-Lubrificato silent-block :eek13)

Alla fine il capofficina mi fa:dovrei farti pagare il montante...ehhhhhhhhhhh?????? c'erano altri 4 clienti e gli ho detto:se voi non l'avete rotto...io non l'ho rotto...allora la 147 va a pezzi da sola!!!!!bello...no? :eek13) :eek13)

Si è salvato alla fine dicendomi,xo' la faccio passare in garanzia.. :eek13)
Ed ha alluso al fatto che vedendomi l'impianto stereo possa aver smontato io e rotto il montante... :eek13)

Per cio' che riguarda i dischi nulla da fare,niente garanzia e niente ri-rettificazione,sono da cambiare(ma va? :eek13) ) e resteranno ovali x un po' di mesi ancora...

Buona serata e buon S.Valentino x chi lo festeggia.
Che idioti che sono !! :motz)

grazie per san valentino :elio) ! anche se per me è San valentino tutti i giorni ! :asd)
 
Jtdstyle":iuc0bict ha detto:
Berghem domattina si inizia...faccio un giorno di prova per un'azienda che lavora per le poste,domattina girero' cn un mio amico che mi fa vedere il giro verso Lovere poi lo porto indietro e tornero' su per il ritiro posta e torno in sede a scaricare,poi casa e vi postero' le mie impressioni,sono felice ma non mi illudo xè ho imparato a non illudermi + di tanto piu' che altro ci spero...incrociate le dita x me :fluffle)

In piedi alle 5 domani finalmente...

Vi salutero' piu' tardi x la buonanotte..
X lo meno guidero' un ducato jtd ci sono abituato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:OK) :OK) :X) :X) :OK) :OK)
 
rapidello":3ogc462c ha detto:
Ah dimenticavo...
ho sentito Cimino, è in ospedale x esami....ma vi saluta tutti....

Cimi !! :mecry) :fluffle)

io ho visto ! :asd) ho visto ! :asd)

è stato Rapy il killer ! che mentre ti versava l'aranciata cospargeva il tuo bicchiere di una sostanza strana !!

ho visto ho visto :evil: :sarcastic) :sarcastic) :asd)
 
Ma ? zio oscar dov'è !! :asd)

è ancora in giro con la sua nuova alfa fiammante !! :clap) :clap)
 
Jtdstyle":qre10l73 ha detto:
Berghem domattina si inizia...faccio un giorno di prova per un'azienda che lavora per le poste,domattina girero' cn un mio amico che mi fa vedere il giro verso Lovere poi lo porto indietro e tornero' su per il ritiro posta e torno in sede a scaricare,poi casa e vi postero' le mie impressioni,sono felice ma non mi illudo xè ho imparato a non illudermi + di tanto piu' che altro ci spero...incrociate le dita x me :fluffle)

In piedi alle 5 domani finalmente...

Vi salutero' piu' tardi x la buonanotte..
X lo meno guidero' un ducato jtd ci sono abituato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Imbocca al lupo Fabietto... sento che è la volta buona, attendiamo ansiosi nuove info :spin)
 
°maCHo°":2u9t60la ha detto:
da147":2u9t60la ha detto:
... Macho.. ho sentito Davide x i tuoi Lexus i mi ha detto che incluse ci sono solo le lampadine arancioni x le frecce, mentre x le altre puoi riutilizzare quelle disponibili già di serie che vanno già bene :spin)
Ok grazie di tutto dario !! magari stasera passo a prendere le freccine ci 6 ?? ti chiamo dopo :p

Anche io ti amo :culo) ... :asd) ieri era spento il telefono, ti dico solo che è stato letto questa mattina da mia moglie il messaggio :asd) :asd) e mi fa...... dario qualcuno ti ha scritto che ti ama e non sono io :?: :?: :?: azz. mi fai divorziare :sarcastic) :lol: :crepap) , ti dico solo che hai fatto piegare in due dalle risate Chiara :asd) :asd) questa sera non ho programmi quindi se vuio passare non ci sono problemi, unico impegno i mie cartoni animati che iniziano alle 21.00 su MTV :elio) :asd) :p ;) :sarcastic) :?: :jaw) :nono02) :love) :nono) :nod) :elio) :p :asd) :asd) :asd) :asd)
 
°maCHo°":2ta48xkr ha detto:
Cià vado a litigare un pò nel forum !! :asd)

Dario tutta colpa tua !!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 275#171275

Ciao amici del benessere a dopo...


PS: mi volete pene ??? :A)

Ma quanto mi Vuoi pene :asd) :asd) :culo) :culo) dopotutto è colpa tua fai le firme troppo belle e poi ti lamenti che te le copiano.... tanto la mia macchina anche se se la mette in firma non ce l'ha lostesso :culo) :asd) :asd) adesso vado a lasciare un mio post. :spin) comunque giusto x conoscenza non è il primo caso simile, una volta mi hanno postato un annuncio di vendita di una 147 e come foto c'era quella della mia nasona :?: :?: di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'è pieno :asd) :asd)
 
rapidello":3c3ssjfu ha detto:
da147":3c3ssjfu ha detto:
rapidello":3c3ssjfu ha detto:
Buon appetito..... :magna)

Hai lavato la macchina :elio) non vorrai montare le frecce nuove sulla nasona lercia spero :asd) :asd) ieri mi hai cuccato con le mani infilate...... negli ammo della nasona, ero in fase di regolazione, l'ho abbastta 1 cm all'ant. non piaceva alta uguale all'ant. e al post. la preferisco leggermente impuntata :elio) poi finalmente ho messo le scritte che mi ha fatto Macho sulle pinze, erano mesi che dovevo montarle :asd) :asd)

P.s. comunque ci stanno molto bene e sembrano tenere bene :spin)

lavata e parzialmente lucidata.... :shine)

qunado ci si becca noi 2????

Credo che questa settimana salti tutto, mi sa che ci siamo solo io e te......... se ti va, ci possimao beccare noi o giovedì o venerdì pome così le montiamo direttamente ;) poi vedi tu...... altrimenti rinviamo alla prox settimana :spin)
 
Jtdstyle":2yz79p28 ha detto:
Berghem domattina si inizia...faccio un giorno di prova per un'azienda che lavora per le poste,domattina girero' cn un mio amico che mi fa vedere il giro verso Lovere poi lo porto indietro e tornero' su per il ritiro posta e torno in sede a scaricare,poi casa e vi postero' le mie impressioni,sono felice ma non mi illudo xè ho imparato a non illudermi + di tanto piu' che altro ci spero...incrociate le dita x me :fluffle)

In piedi alle 5 domani finalmente...

Vi salutero' piu' tardi x la buonanotte..
X lo meno guidero' un ducato jtd ci sono abituato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ma che bella notisssssia FaBBBio! :clap) :A)
in bocca al lupo! :fluffle)
 
Re: X STETO !!

°maCHo°":rhixaa61 ha detto:
oggi o domano ti faccio gli adesivi ! quindi mercoledi sera verso le nove o giu di lì (fammi sapere) potremmo vederci a metà strada e te li consegno !!

però visto che vado già da Dario o oggi o domani ! potrei anticiparti a Dario anche le tue frecce e poi ti porto tutto io !!

che mi dici ??

ottimo x me va benissimo!
mercoledi sera son libero indi zero problem...ci possiamo beccare tranquillamente...cosi beviamo na birretta!
se passi da Dario prendi pure le freccine carine carine che poi saldo tutto assieme! ok?
ti lascio il mio cell in pvt! :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top