da147":3spnacvk ha detto:Pensaci x' io tra non molto ci vado.... devo solo decidere fino a dove spingermi :elio) :elio)
ok ok .....ma da chi fai montare il tutto???
da147":3spnacvk ha detto:Pensaci x' io tra non molto ci vado.... devo solo decidere fino a dove spingermi :elio) :elio)
rapidello":yzx97x90 ha detto:da147":yzx97x90 ha detto:Pensaci x' io tra non molto ci vado.... devo solo decidere fino a dove spingermi :elio) :elio)
ok ok .....ma da chi fai montare il tutto???
da147":1o911foi ha detto:..poi so che a te piace essere montato :culo) :culo) ........ così gioco di anticipo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
da147":rmzxyz4g ha detto:Jtdstyle":rmzxyz4g ha detto:da147":rmzxyz4g ha detto:Imbocca al lupo Fabietto... sento che è la volta buona, attendiamo ansiosi nuove info :spin)
Oggi primo giorno un po' travagliato,piu' che altro perchè la mattina ho fatto il giro x le varie poste da Spinone a Solto Collina ben 11 uffici postali...
Ma al ritorno il mio amico non "poteva" farmi vedere il ritiro dei pacchi quindi mi sono dovuto arrangiare e con non poca fatica...cmq anche in sede han detto che no dovevano cmq lasciarmi solo nel ritiro al primo giorno :KO)
Cmq sia ce l'ho fatta...ora guido un Ducato 2.0 Jtd :sarcastic)
Il lavoro in breve è cosi formato
5:30 Essere in sede per il carico pacchi,giornali,raccomandate ecc ecc
7:00 Partenza da Gorle in direzione Lago d'Endine
9:30 Circa fine consegne
9:30-13 cazzeggio totale tempo libero al lago(non pagato)
13:00 Inizio ritiro pacchi ecc da Solto Collina
16:00 Fine ritiro e rientro in sede poi a casa..
Non è male,ora devo vedere come sara' il fatto di gestire poco piu' di 3 ore libere (dove non mi posso cmq muovere troppo da Solto collina e dintorni)senza scazzarmi troppo...x il resto alzarsi alle 5 tutte le mattine sabato compreso(900€ al mese) non sara' facile...per il momento va bene,poi se trovero' di meglio si vedra'...
Grazie a tutti x gli in bocca al lupo vari
Grande Fabio, lo sentivo che era la volta buona :spin) dai un po di sbatti ma lo stipendio non è niente male..... assetto fk in arrivo :elio) :asd) :asd) :asd)
No solo biscioni e freccine !! :elio)da147":2b15kcoa ha detto:°maCHo°":2b15kcoa ha detto:Anche perchè devi prendere i dindini Dario! :elio)
mi sà che faremo un montaggio generale di freccine e adesivi ! :sarcastic)
minimo c'è stra vento e freddo come sempre qnd ci siamo noi !
bene a te il timone io cazzeggio 5 m e poi a nanna !! :fluffle)
Ciao peloponnesi
offro io stamattina ! :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
:grazie) :grazie) :spam) :spam)
... Armatevi di pazienza, cacciavite piccolo e piatto, stracci e prodotti x la pulizia delle pinze anche se non sono lavori da fare alla sera :culo) :culo)
No solo biscioni e freccine !! :elio)°maCHo°":1eqjfney ha detto:... Armatevi di pazienza, cacciavite piccolo e piatto, stracci e prodotti x la pulizia delle pinze anche se non sono lavori da fare alla sera :culo) :culo)
°maCHo°":2qprhsf9 ha detto:cmq anch'io non faccio tardi quindi milano non sò ??? :scratch)
dai vediamo !
quick147":3rlt4or8 ha detto:....Ma il mini raduno e' questa settimana o la prox?
ciao e buona serata a tutti.....
Steto":294cq5my ha detto:un bacetto della buona notte.. :fluffle) :tired) :tired)
quick147":v03ic0cy ha detto:Sera a tutti utto bene utto bene?
Un veloce salutino a tutti da parte mia e dalla mia dolce meta'.
Questa settimana per ovvi motivi :elio) :culo) non posso essere dei
vostri....Ma il mini raduno e' questa settimana o la prox?
ciao e buona serata a tutti.....
rapidello":2h8kagts ha detto:io stacco...
se u tomorrow....
così ci si mette d'accordo.....
°maCHo°":1u4pjq9g ha detto:Antennino della phedra lancia !! 10€
e ordinato a Nos i fari lexus fumè 1model ! :elio)
tante bolle bolle bolle !! sò che non vi piacciono ma quando li monterò cambierete idea !! :nod)
rapidello":2rur4dbt ha detto:buon appetito bimbi belli....