Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Steto":2iqv9l5t ha detto:
uff uff...
arrivo io e van via tutti...
brutte ciofeche che nn siete altro!

attendiamo Dario... :elio)

che colpa ne abbiamo noi se voi due la notte non dormite.... :sgrat) :sgrat) :sgrat)


ciao belli... :ciao)
 
rapidello":2n8tq7l6 ha detto:
da147":2n8tq7l6 ha detto:
Giorno squallori :asd) :asd) leggo che vi sono mancato, non è che c'è qualche nesso con le vostre frecce vi sono mancato e basta giusto :culo) :culo) :asd) :asd) .....

noooooo.....ma cosa pensi mai...

è il tuo.... :backb) che ci manca... :culo) :culo)

:?: :?: Azz non starai diventando culattone pure tu :sarcastic) :sarcastic)
 
Azz..... continuano a interrompermi :mad2) non hanno capito che quando sono impegnato nel cazzeggio non posso essere disturbato :asd) :asd) :asd) ora ho provato la macchina di Nos :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) è impressionante quanto va, considerando che in + rispetto alla mia ha solo rimappa e collettori... poi il saund è fantastico veramente na figata :?: :?: :?: ora l'unica mia perlessità è che in teoria i collettori dovrebbero darti poco, visto che già di serie montiamo i 4.2.1 e sono già pompatelli, quindi dovrebbe essere una spesa quasi inutile giusto??????? x il saund ci metto un bel centrale e risolto il problema :asd) :asd) ......... quindi :elio) credo tutto, o quasi, provenga dalla rimappa e come anticipavo a Rapy, è dobbligo ora fare una capata da Darsch :elio) :elio) .....
 
... Macho.. ho sentito Davide x i tuoi Lexus i mi ha detto che incluse ci sono solo le lampadine arancioni x le frecce, mentre x le altre puoi riutilizzare quelle disponibili già di serie che vanno già bene :spin)
 
Rapy vedi di fare il bravo pampino che ho il regalino x te di San Valentino :culo) :culo) sai dopo quello che c'è stato fra di noi ....... il tuo :culo) mi è rimasto impresso nella mente, fantastico a pecorina :love)... :sarcastic) :sarcastic) .......... almeno mi sdebito x tutti i favori e gli sbattimenti che hai fatto fino ad ora x me :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Giorno raga,my 147 in officina x il montante posteriore che se vi ricordate era usurato,piu' rumorosita' barre anteriori mentre x i dischi nulla da fare,fuori garanzia...me li tengo ovali..auto sostitutiva gratuita 147 1.6 105cv progression coi cerchi di latta non ci sono abiutato xo' mica male...
 
passo a salutare perchè dalle parole di da (sabato dal vivo) ho capito che rischio una ramazzata collettiva da tutti voi! :asd)

saluti a Cimino

statemi bene!

:fluffle) :OK)
 
secci":3s2ilvld ha detto:
passo a salutare perchè dalle parole di da (sabato dal vivo) ho capito che rischio una ramazzata collettiva da tutti voi! :asd)

saluti a Cimino

statemi bene!

:fluffle) :OK)

Ti 6 ricordato :fluffle) ieri è stato un incontro un po frettoloso ma vedremo di rifarci :spin) poi spero che al prox ritrovo a Monza si aggreghino anche sti fetentoni dei mie paesani, sai sono tutti impegnosi nel week sembra che qualcuno riesca anche a lavorare, non so se crederci ma facciamo finta di niente :asd) :asd)
 
rapidello":1piv05ae ha detto:
Buon appetito..... :magna)

Hai lavato la macchina :elio) non vorrai montare le frecce nuove sulla nasona lercia spero :asd) :asd) ieri mi hai cuccato con le mani infilate...... negli ammo della nasona, ero in fase di regolazione, l'ho abbastta 1 cm all'ant. non piaceva alta uguale all'ant. e al post. la preferisco leggermente impuntata :elio) poi finalmente ho messo le scritte che mi ha fatto Macho sulle pinze, erano mesi che dovevo montarle :asd) :asd)

P.s. comunque ci stanno molto bene e sembrano tenere bene :spin)
 
da147":y9jiptgf ha detto:
rapidello":y9jiptgf ha detto:
Buon appetito..... :magna)

Hai lavato la macchina :elio) non vorrai montare le frecce nuove sulla nasona lercia spero :asd) :asd) ieri mi hai cuccato con le mani infilate...... negli ammo della nasona, ero in fase di regolazione, l'ho abbastta 1 cm all'ant. non piaceva alta uguale all'ant. e al post. la preferisco leggermente impuntata :elio) poi finalmente ho messo le scritte che mi ha fatto Macho sulle pinze, erano mesi che dovevo montarle :asd) :asd)

P.s. comunque ci stanno molto bene e sembrano tenere bene :spin)

lavata e parzialmente lucidata.... :shine)

qunado ci si becca noi 2????
 
Sera Berghem,ho appena ritirato la nasona e se vi ricordate il montante posteriore era usurato. . .ecco cos'hanno fatto in Brevamerd:

1-Sostituzione montante post.dx
2-Lubrificato silent-block :eek13)

Alla fine il capofficina mi fa:dovrei farti pagare il montante...ehhhhhhhhhhh?????? c'erano altri 4 clienti e gli ho detto:se voi non l'avete rotto...io non l'ho rotto...allora la 147 va a pezzi da sola!!!!!bello...no? :eek13) :eek13)

Si è salvato alla fine dicendomi,xo' la faccio passare in garanzia.. :eek13)
Ed ha alluso al fatto che vedendomi l'impianto stereo possa aver smontato io e rotto il montante... :eek13)

Per cio' che riguarda i dischi nulla da fare,niente garanzia e niente ri-rettificazione,sono da cambiare(ma va? :eek13) ) e resteranno ovali x un po' di mesi ancora...

Buona serata e buon S.Valentino x chi lo festeggia.
 
Berghem domattina si inizia...faccio un giorno di prova per un'azienda che lavora per le poste,domattina girero' cn un mio amico che mi fa vedere il giro verso Lovere poi lo porto indietro e tornero' su per il ritiro posta e torno in sede a scaricare,poi casa e vi postero' le mie impressioni,sono felice ma non mi illudo xè ho imparato a non illudermi + di tanto piu' che altro ci spero...incrociate le dita x me :fluffle)

In piedi alle 5 domani finalmente...

Vi salutero' piu' tardi x la buonanotte..
X lo meno guidero' un ducato jtd ci sono abituato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top