Steto":2iqv9l5t ha detto:uff uff...
arrivo io e van via tutti...
brutte ciofeche che nn siete altro!
attendiamo Dario... :elio)
che colpa ne abbiamo noi se voi due la notte non dormite.... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
ciao belli... :ciao)
Steto":2iqv9l5t ha detto:uff uff...
arrivo io e van via tutti...
brutte ciofeche che nn siete altro!
attendiamo Dario... :elio)
rapidello":2n8tq7l6 ha detto:da147":2n8tq7l6 ha detto:Giorno squallori :asd) :asd) leggo che vi sono mancato, non è che c'è qualche nesso con le vostre frecce vi sono mancato e basta giusto :culo) :culo) :asd) :asd) .....
noooooo.....ma cosa pensi mai...
è il tuo.... :backb) che ci manca... :culo) :culo)
da147":3qzqbcnu ha detto::?: :?: Azz non starai diventando culattone pure tu :sarcastic) :sarcastic)
secci":pzbcklg2 ha detto:passo a salutare perchè dalle parole di da (sabato dal vivo) ho capito che rischio una ramazzata collettiva da tutti voi! :asd)
secci":3febs0sv ha detto:allora non passo più!
:backb)
secci":3s2ilvld ha detto:passo a salutare perchè dalle parole di da (sabato dal vivo) ho capito che rischio una ramazzata collettiva da tutti voi! :asd)
saluti a Cimino
statemi bene!
:fluffle) :OK)
rapidello":1piv05ae ha detto:Buon appetito..... :magna)
da147":y9jiptgf ha detto:rapidello":y9jiptgf ha detto:Buon appetito..... :magna)
Hai lavato la macchina :elio) non vorrai montare le frecce nuove sulla nasona lercia spero :asd) :asd) ieri mi hai cuccato con le mani infilate...... negli ammo della nasona, ero in fase di regolazione, l'ho abbastta 1 cm all'ant. non piaceva alta uguale all'ant. e al post. la preferisco leggermente impuntata :elio) poi finalmente ho messo le scritte che mi ha fatto Macho sulle pinze, erano mesi che dovevo montarle :asd) :asd)
P.s. comunque ci stanno molto bene e sembrano tenere bene :spin)