Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dario non può rispondere fino a lunedi pampini!! :p

il PC ce l'ha in ufficio .....

nnndategli un smsssmsmsm che io ho finito il credito !

e subito notizie delle nostre bellissime feccine ! :X) :X)
 
da147":3nq0n631 ha detto:
oscarjus":3nq0n631 ha detto:
Giorno anche da parte mia ragassuoli......per me sarà una giornata con grande emozione....io essere moolto contento! :)

...oggi andare a prendere bella 147 dalla conce. :D :D

:elio) Immagino la tensione e l'agitazione..... miraccomando appena ritirata foto di rito e pubblicazione nella nostra sezione, ovviamente insieme alle tue prime impressioni :spin)

:X) :X) :X) :OK) :OK) :OK)
 
in ogni caso...ora stacco

ci si rivede domani.....


iniziate a ripigliarvi x organizzare un raduno questa settimana..... :OK)

Io proporrei mercoledì....o giovedi o venderdì...insomma quando volete voi...


rapy chiude i battenti.... :sleep) :sleep) :sleep)
 
rapidello":19ptmmju ha detto:
essere o non essere.....questo è il problema....


ragassi non voglio arrivare a 16.000 messaggi senza avere risposta...su dai...datevi 'na mossa.... :OK)
:lol2) :lol2) :lol2)

:asd) !!! ........... :OK)
 
rapidello":35fbpx5a ha detto:
maxbergamo":35fbpx5a ha detto:
..CIAO A TUTTI.. una settimana di assenza forzata... rientrerò sabato sera... mii che periodo di :cesso) ... macho rimandiamo l'incontro per gli adesivi di 1 settimana.. sorry

ok...ci si vede.... :OK)

Grazie secretario rapy ... :D
 
Giorno squallori :asd) :asd) leggo che vi sono mancato, non è che c'è qualche nesso con le vostre frecce vi sono mancato e basta giusto :culo) :culo) :asd) :asd) .....
 
... x la connessione purtroppo a casa ho il PC ma non ho ancora messo la linea, dovrò provvedere appeno ho tempo quindi alla sera e nel week nada :ka) :ka)
 
... Arriviamo ai racconti, sbata arrivo ore 15.15, spettacolo in tutti i sensi, i cuginetti Brianzoli attendono un gemellaggio e come non organizzarlo :elio) , onestamente c'erano un sacco di nasone in Autodromo, e anche un sacco di altre macchine interessati, Ferrari, Porche, M3, RS4, un bel po di macchine da pista molto interessanti :elio) onestamente meritava la visita e appena è possibili ripetere direi che è il caso di vedrsi, io sono rimasto veramente molto soddisfatto....

P.s. ho ritirato già le Vostre frecce e sono complete di lampadine arancioni, il prezzo 50€ incluse le lampadine ovviamente l'una, quindi la coppia 100€ è già compreso ovviamente il disturbo, e rimborso spese :culo) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top