°
:elio) che bei momenti..... all'ora per un pò sarai disperso! :asd) saluti alla futura sposa !! e buona settimana ! :culo)quick147":8n0a42uj ha detto:ok saro' libero non la prox settimana ma l'altra ancora....
Domani arriva la mia dolce meta' e sta da me per una settimana
e mezza.... :nod) (se non lo sai lei non e' di BG ma e' di CB)
La vernice foliatech se non la trovi te la posso procurare io....
io l'ho comprata in un negozio che vende articoli per tuning
qui in prov di BG..
ciauz
°maCHo°":1761l7yp ha detto:°°° :asd) Fabioooo :scratch)
oscarjus":2fhf3woh ha detto:Giorno anche da parte mia ragassuoli......per me sarà una giornata con grande emozione....io essere moolto contento!
...oggi andare a prendere bella 147 dalla conce.
°maCHo°":afawng8a ha detto::spam)
E gia' caro macho mi sa che per un pokino saro' disperso..... :elio) :culo)°maCHo°":2iuozbbc ha detto::elio) che bei momenti..... all'ora per un pò sarai disperso! :asd) saluti alla futura sposa !! e buona settimana ! :culo)quick147":2iuozbbc ha detto:ok saro' libero non la prox settimana ma l'altra ancora....
qui in prov di BG..
ciauz
da147":17lipnoc ha detto:Giorno ragazzuoli.......... di corsa :asd) :culo) ..... poi chiedo a Davide (spero di ricordarmi :asd) :asd) )..............
quick147":rpmzt66v ha detto:E gia' caro macho mi sa che per un pokino saro' disperso..... :elio) :culo)
ciao ciao e buona giornata
quick147":1s8ngv9y ha detto:E gia' caro macho mi sa che per un pokino saro' disperso..... :elio) :culo)°maCHo°":1s8ngv9y ha detto::elio) che bei momenti..... all'ora per un pò sarai disperso! :asd) saluti alla futura sposa !! e buona settimana ! :culo)quick147":1s8ngv9y ha detto:ok saro' libero non la prox settimana ma l'altra ancora....
qui in prov di BG..
ciauz
ciao ciao e buona giornata
oscarjus":2ksx1wrs ha detto:Giorno anche da parte mia ragassuoli......per me sarà una giornata con grande emozione....io essere moolto contento!
...oggi andare a prendere bella 147 dalla conce.
da147":rud5lxv2 ha detto::ciao) Rapy.... dopo vado a ritirare le tue freccette, che belle rimarranno trasparenti ancora x pochissimo.... almeno finche non verranno montate :culo) :sarcastic) :sarcastic)