Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno :shrug03) eccomi di nuovo tra voi :D

P.s. JTD menomale che ci 6 ancora incominciavo a preoccuparmi :( ... x la possibilità di cui ti parlavo cancella tutto purtoppo è saltata :cry:
 
Jtdstyle":1b3fkt7k ha detto:
rapidello":1b3fkt7k ha detto:
Jtdstyle":1b3fkt7k ha detto:

ciao mitico...
come va?
sei sparito ultimamente...
non risp + neppure in msn... :sgrat)
dacci buone notizie..please... :spin)

Diciamo che le cose non vanno come vorrei,msn lo apro ma non ci guardo quasi mai e buone notizie non ne ho,anzi forse ne avrei un'altra brutta da aggiungere al carniere dei giorni tristi,ma è troppo personale per scriverla su di un forum...notte..

dai....in fondo sei un alfista...mica un pipottino qualunque...le cose non possono che migliorare...
:OK)
 
°maCHo°":22cdgn3c ha detto:
oscarjus":22cdgn3c ha detto:
Buona giornata a tutti.

Allora quando e dove per gli adesivi pinze e freni 147 maCHo?

Fammi sapere dai così combiniamo!

Domanda: .....e se ti do le misure delle pinze freni della Spider dell'Alfa mi puoi fare anche quelli?
Oscarjus ma leggi i post dopo i tuoi ultimi messaggi ?? ti ho risposto.....

per la Spider è si!! però per lunedi devi farmelo sapere ..

ci sarà un lieve sovraprezzo per le modifiche misure ..

ciao. ;)


Scusa ...ma a volte non riesco a starvi dietro!

Comunque ok domani vedo di prendere le misure della GTV Spider e te le posto.......ho 37 anni ....vecchiotto ehh? :)
 
da147":2361jc0h ha detto:
P.s. JTD menomale che ci 6 ancora incominciavo a preoccuparmi :( ... x la possibilità di cui ti parlavo cancella tutto purtoppo è saltata :cry:

E il periodo nero continua...chiedete in giro se qualcuno cerca una 147 jtd distinctive 3porte ..vendesi a 16500€ senza impianto...
 
Jtdstyle":14jfjtp6 ha detto:
da147":14jfjtp6 ha detto:
P.s. JTD menomale che ci 6 ancora incominciavo a preoccuparmi :( ... x la possibilità di cui ti parlavo cancella tutto purtoppo è saltata :cry:

E il periodo nero continua...chiedete in giro se qualcuno cerca una 147 jtd distinctive 3porte ..vendesi a 16500€ senza impianto...

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Jtdstyle":jd8ihsc8 ha detto:
da147":jd8ihsc8 ha detto:
P.s. JTD menomale che ci 6 ancora incominciavo a preoccuparmi :( ... x la possibilità di cui ti parlavo cancella tutto purtoppo è saltata :cry:

E il periodo nero continua...chiedete in giro se qualcuno cerca una 147 jtd distinctive 3porte ..vendesi a 16500€ senza impianto...


16.500!

Io non riesco a vendere la mia 147 Distintive M-JET da 140cv a 5 porte per 16.000! (che è un 2003 come la tua).

Beh buona fortuna.
 
oscarjus":1o0rw1ms ha detto:
Jtdstyle":1o0rw1ms ha detto:
da147":1o0rw1ms ha detto:
P.s. JTD menomale che ci 6 ancora incominciavo a preoccuparmi :( ... x la possibilità di cui ti parlavo cancella tutto purtoppo è saltata :cry:

E il periodo nero continua...chiedete in giro se qualcuno cerca una 147 jtd distinctive 3porte ..vendesi a 16500€ senza impianto...


16.500!

Io non riesco a vendere la mia 147 Distintive M-JET da 140cv a 5 porte per 16.000! (che è un 2003 come la tua).

Beh buona fortuna.

D'altronde è il suo valore di mercato. . .anzi dovrei pure togliere i cerchi da 17....anzi vale 16.750€ per l'esattezza..
 
Jtdstyle":22lk8eir ha detto:
da147":22lk8eir ha detto:
P.s. JTD menomale che ci 6 ancora incominciavo a preoccuparmi :( ... x la possibilità di cui ti parlavo cancella tutto purtoppo è saltata :cry:

E il periodo nero continua...chiedete in giro se qualcuno cerca una 147 jtd distinctive 3porte ..vendesi a 16500€ senza impianto...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) fra l'altro se ti tocca vendere effettivamente è un periodaccio, di 147 ne trovi uno scatafascio e a quel prezzo ti trovi le km 0 :mecry) :mecry) :mecry)
 
rapidello":3hxm9d1d ha detto:
Quasi mi dimenticavo....

Buon appetito

e ricordate...che è il primo venerdì di Quaresima...

quindi "magro e digiuno"....

Immagino tu come avrai digiunato :culo) :culo) e soprattutto di "magro" minimo ti 6 magiato costine e salamelle :asd) :sarcastic) :crepap)
 
oscarjus":2hfefn3g ha detto:
Jtdstyle":2hfefn3g ha detto:
da147":2hfefn3g ha detto:
P.s. JTD menomale che ci 6 ancora incominciavo a preoccuparmi :( ... x la possibilità di cui ti parlavo cancella tutto purtoppo è saltata :cry:

E il periodo nero continua...chiedete in giro se qualcuno cerca una 147 jtd distinctive 3porte ..vendesi a 16500€ senza impianto...


16.500!

Io non riesco a vendere la mia 147 Distintive M-JET da 140cv a 5 porte per 16.000! (che è un 2003 come la tua).

Beh buona fortuna.

Come dicevo...... si trovano troppi km0 che tra promozione e altro ti tirano letteralmente dietro...... quindi l'usato ti tocca regalarlo se lo vuoi vendere :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top