°maCHo°":35iplvtw ha detto:Darioooooo ciapà chi !! :coffee) :elio)
vado a nanna adios........ :sleep)
Jtdstyle":1b3fkt7k ha detto:rapidello":1b3fkt7k ha detto:Jtdstyle":1b3fkt7k ha detto:Sera :sleep)
ciao mitico...
come va?
sei sparito ultimamente...
non risp + neppure in msn... :sgrat)
dacci buone notizie..please... :spin)
Diciamo che le cose non vanno come vorrei,msn lo apro ma non ci guardo quasi mai e buone notizie non ne ho,anzi forse ne avrei un'altra brutta da aggiungere al carniere dei giorni tristi,ma è troppo personale per scriverla su di un forum...notte..
°maCHo°":2hz2jzsr ha detto:Siii :sarcastic) I'm the Terrons :X) :X)
°maCHo°":3lyw7rlx ha detto:Che ne dite se metto i Toora t670 chrome look ??
o i sagitttaaaaaaaaaa..... :up)
:hail) :backb)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
°maCHo°":22cdgn3c ha detto:Oscarjus ma leggi i post dopo i tuoi ultimi messaggi ?? ti ho risposto.....oscarjus":22cdgn3c ha detto:Buona giornata a tutti.
Allora quando e dove per gli adesivi pinze e freni 147 maCHo?
Fammi sapere dai così combiniamo!
Domanda: .....e se ti do le misure delle pinze freni della Spider dell'Alfa mi puoi fare anche quelli?
per la Spider è si!! però per lunedi devi farmelo sapere ..
ci sarà un lieve sovraprezzo per le modifiche misure ..
ciao.
da147":2361jc0h ha detto:P.s. JTD menomale che ci 6 ancora incominciavo a preoccuparmi ... x la possibilità di cui ti parlavo cancella tutto purtoppo è saltata :cry:
Jtdstyle":30gb3898 ha detto:E il periodo nero continua...chiedete in giro se qualcuno cerca una 147 jtd distinctive 3porte ..vendesi a 16500€ senza impianto...
oscarjus":2uew9c9a ha detto:.......ho 37 anni ....vecchiotto ehh?
Jtdstyle":14jfjtp6 ha detto:da147":14jfjtp6 ha detto:P.s. JTD menomale che ci 6 ancora incominciavo a preoccuparmi ... x la possibilità di cui ti parlavo cancella tutto purtoppo è saltata :cry:
E il periodo nero continua...chiedete in giro se qualcuno cerca una 147 jtd distinctive 3porte ..vendesi a 16500€ senza impianto...
rapidello":37g8wvcr ha detto:oscarjus":37g8wvcr ha detto:.......ho 37 anni ....vecchiotto ehh?
potresti essere mio nonno.... :asd) :asd) :asd)
Jtdstyle":jd8ihsc8 ha detto:da147":jd8ihsc8 ha detto:P.s. JTD menomale che ci 6 ancora incominciavo a preoccuparmi ... x la possibilità di cui ti parlavo cancella tutto purtoppo è saltata :cry:
E il periodo nero continua...chiedete in giro se qualcuno cerca una 147 jtd distinctive 3porte ..vendesi a 16500€ senza impianto...
oscarjus":1o0rw1ms ha detto:Jtdstyle":1o0rw1ms ha detto:da147":1o0rw1ms ha detto:P.s. JTD menomale che ci 6 ancora incominciavo a preoccuparmi ... x la possibilità di cui ti parlavo cancella tutto purtoppo è saltata :cry:
16.500!
Io non riesco a vendere la mia 147 Distintive M-JET da 140cv a 5 porte per 16.000! (che è un 2003 come la tua).
Beh buona fortuna.
oscarjus":ly0ryso8 ha detto:rapidello":ly0ryso8 ha detto:oscarjus":ly0ryso8 ha detto:.......ho 37 anni ....vecchiotto ehh?
Esagerato!
rapidello":2vey8t4j ha detto:oscarjus":2vey8t4j ha detto:.......ho 37 anni ....vecchiotto ehh?
Jtdstyle":22lk8eir ha detto:da147":22lk8eir ha detto:P.s. JTD menomale che ci 6 ancora incominciavo a preoccuparmi ... x la possibilità di cui ti parlavo cancella tutto purtoppo è saltata :cry:
rapidello":3hxm9d1d ha detto:Quasi mi dimenticavo....
Buon appetito
e ricordate...che è il primo venerdì di Quaresima...
quindi "magro e digiuno"....
oscarjus":2hfefn3g ha detto:Jtdstyle":2hfefn3g ha detto:da147":2hfefn3g ha detto:P.s. JTD menomale che ci 6 ancora incominciavo a preoccuparmi ... x la possibilità di cui ti parlavo cancella tutto purtoppo è saltata :cry:
16.500!
Io non riesco a vendere la mia 147 Distintive M-JET da 140cv a 5 porte per 16.000! (che è un 2003 come la tua).
Beh buona fortuna.