Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arj147":3fgu8du6 ha detto:
Heila!!
Un salutone dalla Brianza!!

Ma quand'è che ci venite a trovare per una birretta?? :D

Bye!

Ecco bravo diglielo pure tu :asd) :asd) :asd) io mi son rotto di ripetermi... neanche parlando di belle gnocche si smuovono :asd) :asd)

Se devo essere sincero però il Bose mi sembrava migliorato poi, probabilmente, è colpa delle mie orecchie che ormai si sono abituate all'autoradio di serie che ho sulla clio aziendale :asd) :asd) :asd)
Sinceramente non vedo l'ora di riavere il mio impiantino, anche se non è niente di che rispetto a quello di Rapi il suo sound mi manca molto :mecry2) :mecry2) :mecry2) , sono proprio curioso di vedere se cambiando sorgente riesco ad avere qualche miglioramento! :scratch) :scratch) :scratch)
Ritornando alla :147) nuova invece devo dire che a seconda dei colori secondo me cambia molto anche l'impatto estetico, personalmente ho sempre amato il nero che sulla nostra è fantastico :love) :love) :love) ma su questa invece trovo meglio l'argento metallizzato che in genere non mi piace...strana proprio questa nuova :inocchio)
Vacci un pò a capire qualcosa :shrug03) :shrug03) :shrug03)

da147":37yt6who ha detto:
Arj147":37yt6who ha detto:
Heila!!
Un salutone dalla Brianza!!

Ma quand'è che ci venite a trovare per una birretta?? :D

Bye!

Ecco bravo diglielo pure tu :asd) :asd) :asd) io mi son rotto di ripetermi... neanche parlando di belle gnocche si smuovono :asd) :asd)

Bhè se oltre alla birretta ci sono anche le belle gnocche quasi quasi un pensierino ce lo faccio... :asd) :asd) :asd)

Ci sono, ci sono!!ù
...Basta solo trovare la serata giusta ed il locale giusto...
Ma per quest'ultima incognita, noi abbiamo Xanto che ne sa una + del diavolo!!

Rapiiiiiiii non fare finta di non leggere i vecchi post, cosa mi dici della 9835r miglior autoradio europea per il 2004/2005? :asd) :asd) :asd)
Altro che Pioneer 9600 :elio) :elio) :elio)
Sono troppo bastard inside :culo) :culo) :culo)

Cimino80":wsyoz6ax ha detto:
Rapiiiiiiii non fare finta di non leggere i vecchi post, cosa mi dici della 9835r miglior autoradio europea per il 2004/2005? :asd) :asd) :asd)
Altro che Pioneer 9600 :elio) :elio) :elio)

anche l'audison srx ha avuto quel titolo....a buon intenditor...

rapidello":1pfv8549 ha detto:
Cimino80":1pfv8549 ha detto:
allora dimostrami con una prova al banco...quale impianto suona meglio....

sono INFINITAMENTE bastardo... :asd) :asd) :asd)

Io credo che se attacchiamo prima la tua e poi la 9835 sia al mio che al tuo impianto suona meglio l'Alpine! :nod) :nod) :nod)
Sarebbe bello provare giusto per avere un confronto alla pari, se ti va si può fare quando e se la prenderò!
A parte gli scherzi, sulle autoradio il premio Eisa è sempre stato abbastanza coerente anche rispetto alle recensioni che si leggevano in giro per quanto ne so io, sugli ampli non lo so perchè è poco che mi ci sono avvicinato e non ho mai seguito la cosa anche se, adesso, mi sembra abbia preso il premio l'hv venti dell'Audison che personalmente lo reputo un signor ampli...sorvoliamo il prezzo però! :asd) :asd) :asd)

P.s. Sinceramente, avendo avuto sia Pioneer che Alpine, con la seconda mi sono trovato meglio, diciamo che il sound, in genere, mi piace di più anche se sono io il primo ad ammettere che i prezzi sono molto alti, perchè ti stanno tanto sulle :ecora) Rapi? :shrug03)
Certe funzioni ce l'ha solo l'Alpine e su questo non ci piove...uno che ne capisce (non come me :asd) :asd) :asd) ) solo con l'i-personalize potrebbe ricavare dei grossi miglioramenti dal suo impianto a mio avviso poi bho, magari sbaglio... :confusbig)
Ho sempre avuto l'impressione che Pioneer puntasse troppo sull'impatto grafico rispetto alla qualità e devi ammettere che anche la tua, per di più a colori, sembra una play2 a primo impatto piuttosto che un'autoradio! :culo) :culo) :culo)
A parte gli scherzi, questa cosa è abbastanza vera, ammetti? :fluffle)

Cimino80":3ghh3ww3 ha detto:
rapidello":3ghh3ww3 ha detto:
Cimino80":3ghh3ww3 ha detto:
allora dimostrami con una prova al banco...quale impianto suona meglio....

sono INFINITAMENTE bastardo... :asd) :asd) :asd)

Io credo che se attacchiamo prima la tua e poi la 9835 sia al mio che al tuo impianto suona meglio l'Alpine! :nod) :nod) :nod)
Sarebbe bello provare giusto per avere un confronto alla pari, se ti va si può fare quando e se la prenderò!
A parte gli scherzi, sulle autoradio il premio Eisa è sempre stato abbastanza coerente anche rispetto alle recensioni che si leggevano in giro per quanto ne so io, sugli ampli non lo so perchè è poco che mi ci sono avvicinato e non ho mai seguito la cosa anche se, adesso, mi sembra abbia preso il premio l'hv venti dell'Audison che personalmente lo reputo un signor ampli...sorvoliamo il prezzo però! :asd) :asd) :asd)

P.s. Sinceramente, avendo avuto sia Pioneer che Alpine, con la seconda mi sono trovato meglio, diciamo che il sound, in genere, mi piace di più anche se sono io il primo ad ammettere che i prezzi sono molto alti, perchè ti stanno tanto sulle :ecora) Rapi? :shrug03)
Certe funzioni ce l'ha solo l'Alpine e su questo non ci piove...uno che ne capisce (non come me :asd) :asd) :asd) ) solo con l'i-personalize potrebbe ricavare dei grossi miglioramenti dal suo impianto a mio avviso poi bho, magari sbaglio... :confusbig)
Ho sempre avuto l'impressione che Pioneer puntasse troppo sull'impatto grafico rispetto alla qualità e devi ammettere che anche la tua, per di più a colori, sembra una play2 a primo impatto piuttosto che un'autoradio! :culo) :culo) :culo)
A parte gli scherzi, questa cosa è abbastanza vera, ammetti? :fluffle)

fino alla 7600 si...
la 8600/9600/77...p9..hanno uin circuito e un suono completamente diverso...

te lo farò ascoltare..

giorno a tutti....

Eccomi di passaggio oggi ciao a tutti bella gente :A) :A) :A) azz. Cimino che provoca Rapy :asd) :asd) :asd) devo xerò ammettere (nella mia ignoranza) che in effetti le Alpine :elio) :elio) :elio) e poi mo paragonate a certi modelli di Peeoner.... va be dai leggo le vostre evoluzioni anche se in buona parte la penso come Cimino :p :asd) :asd)

P.s. di Alpine ne ho viste e sentite...... devono così correre le Peeoner :asd) :crepap) ora me lo voglio sentire Rapy :asd) :fluffle)

Heila!!
come butta in quel della bergamasca e dintorni??

Passo per un salutino veloce veloce....

P.s:. Nel caso qyuesta settimana in M&B facessimo qualcosa vi faccio sapere per un eventuale e gradito gemellaggio.

Bye! :p

ce l'avete tutti con me... :mecry) :mecry) :mecry)

beh...vi lascio con la vostra convinzione allora....

il vero problema è questo....che la maggior parte della gente giudica una radio per il suono emesso....giustamente...MA....non considerando un impianto VERO....bensì usando l'amplificatore integrato della radio...a questo punto...quella che avrà l'amplificatorino integrato migliore....sembrerà suonare meglio....

invece in un impianto totalmente amplificato(come il mio per esempio) i criteri di giudizio cambiano completamente....

A mio parere le alpine attuali(specie i modelli TOP di gamma) sono molto buone ma badano troppo ai valori numerici...che al suono effettivo...ovvero tecnicamente perfette...ma troppo analitiche nel suono emesso...

E' come prendere un ampli sinfoni...che ha un tasso di distorsione superiore a un audison....ma poi suona decisamente meglio...

...spero di aver chiarito il concetto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.