rapidello":3ghh3ww3 ha detto:
Cimino80":3ghh3ww3 ha detto:
Sono troppo bastard inside :culo) :culo) :culo)
allora dimostrami con una prova al banco...quale impianto suona meglio....
sono INFINITAMENTE bastardo... :asd) :asd) :asd)
Io credo che se attacchiamo prima la tua e poi la 9835 sia al mio che al tuo impianto suona meglio l'Alpine! :nod) :nod) :nod)
Sarebbe bello provare giusto per avere un confronto alla pari, se ti va si può fare quando e se la prenderò!
A parte gli scherzi, sulle autoradio il premio Eisa è sempre stato abbastanza coerente anche rispetto alle recensioni che si leggevano in giro per quanto ne so io, sugli ampli non lo so perchè è poco che mi ci sono avvicinato e non ho mai seguito la cosa anche se, adesso, mi sembra abbia preso il premio l'hv venti dell'Audison che personalmente lo reputo un signor ampli...sorvoliamo il prezzo però! :asd) :asd) :asd)
P.s. Sinceramente, avendo avuto sia Pioneer che Alpine, con la seconda mi sono trovato meglio, diciamo che il sound, in genere, mi piace di più anche se sono io il primo ad ammettere che i prezzi sono molto alti, perchè ti stanno tanto sulle :ecora) Rapi? :shrug03)
Certe funzioni ce l'ha solo l'Alpine e su questo non ci piove...uno che ne capisce (non come me :asd) :asd) :asd) ) solo con l'i-personalize potrebbe ricavare dei grossi miglioramenti dal suo impianto a mio avviso poi bho, magari sbaglio... :confusbig)
Ho sempre avuto l'impressione che Pioneer puntasse troppo sull'impatto grafico rispetto alla qualità e devi ammettere che anche la tua, per di più a colori, sembra una play2 a primo impatto piuttosto che un'autoradio! :culo) :culo) :culo)
A parte gli scherzi, questa cosa è abbastanza vera, ammetti? :fluffle)