°
°maCHo°
Guest
Non sò :ka)rapidello":26fitp9q ha detto:mi aiutate a raggiungere quota 1600?????
:X) :X) :X)
mi viene male scrivere a vuoto !! :asd) :spam) :spam)
Non sò :ka)rapidello":26fitp9q ha detto:mi aiutate a raggiungere quota 1600?????
maxbergamo":2s0z392h ha detto:rapidello":2s0z392h ha detto:mi aiutate a raggiungere quota 1600?????
eccomi qui pronto a darti aiuto...che fai già in piedi?
maxbergamo":3mxnj0xh ha detto:...già che ci siamo.. dove trovo un antennino corto decente qui in zona ?
°maCHo°":3ngx7qvx ha detto:maxbergamo":3ngx7qvx ha detto:rapidello":3ngx7qvx ha detto:maxbergamo":3ngx7qvx ha detto:rapidello":3ngx7qvx ha detto:maxbergamo":3ngx7qvx ha detto:ok.. ci sarò!
ottimo.... :X) :X) :X) :X) :X)
..hai un bel parcheggio privato per tutte le nostre ? :147) ..... non vorrei arrivare a :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) perchè ci mettono le :handclap)
tranquillo tranquillo....
ce ne stan 20 di 147....
....mmmmm :confusbig) .... allora la lista di 36 prospettata da macho è troppo lunga :eyecrazy)
Se ne metti 20 sopra le altre 20 ce ne stanno !! :asd)
Jtdstyle":2fx6getu ha detto:maxbergamo":2fx6getu ha detto:Jtdstyle":2fx6getu ha detto:maxbergamo":2fx6getu ha detto:..non vedo più messaggi da jtdstyle... :aeh)
Ci sono max ci sono...purtroppo x voi :sarcastic) :sarcastic)
..anche al meeting di giovedi ? :fluffle)
X giovedì non sono ancora sicuro di esserci,vi terro' informati :OK)
rapidello":lbvjxypz ha detto:°maCHo°":lbvjxypz ha detto:maxbergamo":lbvjxypz ha detto:rapidello":lbvjxypz ha detto:maxbergamo":lbvjxypz ha detto:rapidello":lbvjxypz ha detto:maxbergamo":lbvjxypz ha detto:ok.. ci sarò!
ottimo.... :X) :X) :X) :X) :X)
..hai un bel parcheggio privato per tutte le nostre ? :147) ..... non vorrei arrivare a :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) perchè ci mettono le :handclap)
tranquillo tranquillo....
ce ne stan 20 di 147....
....mmmmm :confusbig) .... allora la lista di 36 prospettata da macho è troppo lunga :eyecrazy)
Se ne metti 20 sopra le altre 20 ce ne stanno !! :asd)
caspita...da grande potresti fare il meccanico alla brevamerd.... :OK)
°maCHo°":hrczzvv5 ha detto:Rapy sei vergine !!? di qui però --> :backb) :asd)
°maCHo°":3ijsqpqe ha detto:Rapy !! ti piacciono di più i sofficini solo mozzarella o anche con il pomodoro ??? :ecora)
°maCHo°":3i4mxv1z ha detto:Stellina Rossa !!:clap) :clap) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) Grande rapipipipiiiiii.........
:champion) :Ball) :Ball) :champion)
rapidello":2zj1imvu ha detto:°maCHo°":2zj1imvu ha detto:Rapy !! ti piacciono di più i sofficini solo mozzarella o anche con il pomodoro ??? :ecora)
quelli con gli albanesi dentro vanno benissismo....
però prima li lavo... :elio) :elio) :elio)
e come sempre...il 1° bergamasco...con la stella rossa(mi sento molto comunista...posso cambiarla con una nera???)
°maCHo°":268olznk ha detto:praticamente non sò rubare le ore come fanno loro !! :sarcastic) :sarcastic) :appa) :lol1)
°maCHo°":2vsy4kxj ha detto:Se stiamo qui io e te diventiamo Top 147isti !! a furia di :spam) :spam)
:emoticons_dent2051)
°maCHo°":i8s2s05e ha detto:maxbergamo":i8s2s05e ha detto:...già che ci siamo.. dove trovo un antennino corto decente qui in zona ?
Alla Brevamerd !! :culo)