Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.... quasi mi dimenticavo di farti gli auguri Rapy x le 1600 stronzate che hai scritto :asd) :asd) ...... e che io in parte ho letto interessato :sarcastic) :sarcastic) ......
 
rapidello":1w15r6p9 ha detto:
da147":1w15r6p9 ha detto:
Giorno Bergamaschi....... un abbraccio frettoloso come sempre..... Rapy x giove dovrei esserci ma forse vengo sul tardi, rischio di finire tardi ad una riunione in ufficio :cry:
...

ok ti aspetteremo.... :backb)

Aspetta aspetta...... devi così aspettare........ :culo) :culo) :asd) :asd)
 
......Steto..... x il Track Day anche io lavoro ma il mattino.... nel pome se qualche ragazzuolo della BG si aggrega si può fare una capatina quindi....... :elio) sabato 12 qualcuno se la fa una gita a quelli di Monza in autodromo????????????? RApy, Cimino, Macho, Max, Fabietto, Steto, and company fatemi sapè......
 
Altra cosa.... in riferimento all'impianto il mio ha decisamente degli enormi margini di miglioramente, soprattutto sulle alte frequenze ..... chissà se completo l'impianto o cambio prima la macchina :asd) :asd) :asd)
 
da147":36tg0rhs ha detto:
......Steto..... x il Track Day anche io lavoro ma il mattino.... nel pome se qualche ragazzuolo della BG si aggrega si può fare una capatina quindi....... :elio) sabato 12 qualcuno se la fa una gita a quelli di Monza in autodromo????????????? RApy, Cimino, Macho, Max, Fabietto, Steto, and company fatemi sapè......

purtroppo io nn ci sarò...mi è impossibile... :cry:
spero che qlc di voi ci vada...
altrimenti chiedo gentilmente a quelli di Mi...

ps: ma buongiorno! :yep) :ciao)
 
da147":ryf8ow63 ha detto:
......Steto..... x il Track Day anche io lavoro ma il mattino.... nel pome se qualche ragazzuolo della BG si aggrega si può fare una capatina quindi....... :elio) sabato 12 qualcuno se la fa una gita a quelli di Monza in autodromo????????????? RApy, Cimino, Macho, Max, Fabietto, Steto, and company fatemi sapè......

non posso...lavoro il sabato.... ;)
 
rapidello":q2vndq25 ha detto:
da147":q2vndq25 ha detto:
......Steto..... x il Track Day anche io lavoro ma il mattino.... nel pome se qualche ragazzuolo della BG si aggrega si può fare una capatina quindi....... :elio) sabato 12 qualcuno se la fa una gita a quelli di Monza in autodromo????????????? RApy, Cimino, Macho, Max, Fabietto, Steto, and company fatemi sapè......

non posso...lavoro il sabato.... ;)

Azz... è vero che ogni tanto anche tu lavori :asd) :asd) :asd) giusto x mantenere gli alimenti che ti passano i tuoi :sarcastic) :sarcastic)
 
da147":3tg2d6sw ha detto:
Cimino80":3tg2d6sw ha detto:
da147":3tg2d6sw ha detto:
Giorno Bergamaschi....... un abbraccio frettoloso come sempre..... Rapy x giove dovrei esserci ma forse vengo sul tardi, rischio di finire tardi ad una riunione in ufficio :cry:

P.s. Max a Bergamo , dopo il rondò delle valli, superando Bonaldi, trovi il ricabimbista (non ricordo il nome) Alfa, Fiat e Lancia sicuramente li trovi l'antennino corto :OK) ricordati di guardarti i codici ...

Se non vieni ti spezzo le gambe e ti fotto i cerchi+i w600, anzi, ti fotto tutta la :147) che faccio prima però ti lascio l'autoradio di serie!!!!!!!! :elio) :elio) :elio)

:?: :?: azzz che viulenza :asd) :asd) :asd) guarda già sono depresso x' dovevo averla alle 15.00 e me la hanno spostata alle 19.00 :cry: poi sempre quando ho degli impegni mi combinano ste menate :motz) ... poi ci tengo anche io a venire giove :culo) :culo) sai devo smontarti sub e autoradio :asd) :asd)

Mi sono appena visto con Rapy che sta cercando in tutti i modi di convincermi a prendere un ampli sinfoni 45x2....devo resistere!!! :asd) :asd) :asd)
In compenso però stiamo partorendo un'idea malsana, forse mi allineo alla linea di pensiero AD :?: :?: :?: cerca di esserci giovedì che mi serve una prova ascolto, ok? :elio) :elio) :elio)
Poco prima di vederci l'ho chiamato e la tim mi ha risposto dicendo "Tim, messaggio gratuito, l'utente fancazzista è al momento mantenuto, la preghiamo di riprovare più tardi!!!" :ka) :ka) :ka) :culo) :culo) :culo)
Se mi beccano che dopo le chiamate vado a farmi i giretti col Rapi mi :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
da147":lx8fhp5x ha detto:
rapidello":lx8fhp5x ha detto:
da147":lx8fhp5x ha detto:
......Steto..... x il Track Day anche io lavoro ma il mattino.... nel pome se qualche ragazzuolo della BG si aggrega si può fare una capatina quindi....... :elio) sabato 12 qualcuno se la fa una gita a quelli di Monza in autodromo????????????? RApy, Cimino, Macho, Max, Fabietto, Steto, and company fatemi sapè......

non posso...lavoro il sabato.... ;)

Azz... è vero che ogni tanto anche tu lavori :asd) :asd) :asd) giusto x mantenere gli alimenti che ti passano i tuoi :sarcastic) :sarcastic)

Chi viene con me sabato pomeriggio in negozio da Rapy a comprare un lampadario? :elio) :elio) :elio)
Potrebbe essere moltooooooooo divertente!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
rapidello":49uogwbz ha detto:
Cimino80":49uogwbz ha detto:
Chi viene con me sabato pomeriggio in negozio da Rapy a comprare un lampadario? :elio) :elio) :elio)
Potrebbe essere moltooooooooo divertente!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

sarei in grado di venderti anche il... :backb)

:culo) :culo) :culo) :culo)

Adesso vedo di recupare un pò di quelle amiche acide di mia madre e te le mando tutte insieme in quel di Cologno alla disperata ricercda di un lampadario poi vediamo come arrivi a fine serata!!!! :culo) :culo) :culo)
Certo che non ti ci vedo proprio come commesso!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Cimino80":22zrkpzx ha detto:
rapidello":22zrkpzx ha detto:
Cimino80":22zrkpzx ha detto:
Chi viene con me sabato pomeriggio in negozio da Rapy a comprare un lampadario? :elio) :elio) :elio)
Potrebbe essere moltooooooooo divertente!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

sarei in grado di venderti anche il... :backb)

:culo) :culo) :culo) :culo)

Adesso vedo di recupare un pò di quelle amiche acide di mia madre e te le mando tutte insieme in quel di Cologno alla disperata ricercda di un lampadario poi vediamo come arrivi a fine serata!!!! :culo) :culo) :culo)
Certo che non ti ci vedo proprio come commesso!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

.... Pensavo di passare anche io, giusto x vedere se c'è qualche cosa di carino x casa... ma credo di passare quando non c'è lui, sai con le ricariche che ci mette x il tuning della nasona rischierei di spendere il 150-200 se non 300% in + del valore effettivo :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)
 
Cimino80":2vcvjso6 ha detto:
Dariuzzo mi presti i tuoi w600 domenica pomeriggio??? :asd) :asd) :asd)

Se ti va si può fare uno scambio equo.... io ti do i mie W600 e tu mi dai la tua 9835.. cosa ne pensi??????????:asd) :asd) ... scherzi a parte, poi giove ne parliamo, x quello che ho ascoltato sono veramente eccezzionali questi woofer, devo ringraziare Rapy che mi ha convinto (onestamente x quello che volevo io potrei anche fermarmi già così e senza sub).. poi se non erro ce ne sono giusto una copia in offerta....
 
rapidello":1jauyyad ha detto:
Cimino80":1jauyyad ha detto:
Chi viene con me sabato pomeriggio in negozio da Rapy a comprare un lampadario? :elio) :elio) :elio)
Potrebbe essere moltooooooooo divertente!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

sarei in grado di venderti anche il... :backb)

:culo) :culo) :culo) :culo)

Se non erro la scorsa settimana c'era già il tuo in offerta :asd) :asd) macho mi diceva che se lo era aggiudicato du Ebay ma non ricordo a quanto :crepap) :crepap) :crepap) ... Rapy lo sai che ti voglio bene vero :culo) :culo) ............
 
da147":w014um78 ha detto:
Cimino80":w014um78 ha detto:
Dariuzzo mi presti i tuoi w600 domenica pomeriggio??? :asd) :asd) :asd)

Se ti va si può fare uno scambio equo.... io ti do i mie W600 e tu mi dai la tua 9835.. cosa ne pensi??????????:asd) :asd) ... scherzi a parte, poi giove ne parliamo, x quello che ho ascoltato sono veramente eccezzionali questi woofer, devo ringraziare Rapy che mi ha convinto (onestamente x quello che volevo io potrei anche fermarmi già così e senza sub).. poi se non erro ce ne sono giusto una copia in offerta....


:motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
Infatti ma mannaggia a me sono arrivato tardi e ormai quella coppia non c'è più e nuovi mi costerebbero poco meno di 200€ grazie allo sconto Rapy Virtual Sound Folies :asd) :asd) :asd) ma sinceramente a quella cifra penso proprio che mi tengo i vrko e aspetto eventuali botte di :backb) future!!!!
Sono proprio curioso di sentirli suonare, mi sa proprio che m'ero fatto io un'idea sbagliata su quesi woofer anche se devo ammettere che l'installatore c'ha messo molto del suo nello scoraggarmi con i prezzi!!! :evil: :evil: :evil: :mad2) :mad2)
Se vuoi ti do i vrko con un pò di differenza contante!!!! :elio) :elio) :elio)
 
rapidello":1h15s5a0 ha detto:
da147":1h15s5a0 ha detto:
... Rapy lo sai che ti voglio bene vero :culo) :culo) ............

lo sò lo sò... :culo) :culo) :culo) ...purtroppo... :asd) :asd) :asd)

Anche io ti voglio bene soprattutto adesso che mi hai invitato a casa tua a giocare con la stecca!!!!! :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb)
Non ti preoccupare che se il tuo hartes non ha buche in qualche modo rimediamo, hai voluto invitarci????? E mo so cazzi tua!!!! :elio) :elio) :elio)
 
Macho se ti dovesse servire lo Zyxel sappi che ho trovato una persona che me li procura...se ti serve fattura no problem :OK)
Senza impegno ovviamente, siccome l'ho scoperto poco fa te lo faccio sapere senza secondi fini ok???? ;)
Come vanno i Marci....ntosh??? Quando mi ci fai giocare un pò??? :14pc) :14pc) :14pc)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top