rapidello":1w15r6p9 ha detto:da147":1w15r6p9 ha detto:Giorno Bergamaschi....... un abbraccio frettoloso come sempre..... Rapy x giove dovrei esserci ma forse vengo sul tardi, rischio di finire tardi ad una riunione in ufficio :cry:
...
ok ti aspetteremo.... :backb)
da147":36tg0rhs ha detto:......Steto..... x il Track Day anche io lavoro ma il mattino.... nel pome se qualche ragazzuolo della BG si aggrega si può fare una capatina quindi....... :elio) sabato 12 qualcuno se la fa una gita a quelli di Monza in autodromo????????????? RApy, Cimino, Macho, Max, Fabietto, Steto, and company fatemi sapè......
da147":ryf8ow63 ha detto:......Steto..... x il Track Day anche io lavoro ma il mattino.... nel pome se qualche ragazzuolo della BG si aggrega si può fare una capatina quindi....... :elio) sabato 12 qualcuno se la fa una gita a quelli di Monza in autodromo????????????? RApy, Cimino, Macho, Max, Fabietto, Steto, and company fatemi sapè......
rapidello":1x7gf014 ha detto:non posso...lavoro il sabato....
rapidello":q2vndq25 ha detto:da147":q2vndq25 ha detto:......Steto..... x il Track Day anche io lavoro ma il mattino.... nel pome se qualche ragazzuolo della BG si aggrega si può fare una capatina quindi....... :elio) sabato 12 qualcuno se la fa una gita a quelli di Monza in autodromo????????????? RApy, Cimino, Macho, Max, Fabietto, Steto, and company fatemi sapè......
non posso...lavoro il sabato....
da147":3tg2d6sw ha detto:Cimino80":3tg2d6sw ha detto:da147":3tg2d6sw ha detto:Giorno Bergamaschi....... un abbraccio frettoloso come sempre..... Rapy x giove dovrei esserci ma forse vengo sul tardi, rischio di finire tardi ad una riunione in ufficio :cry:
P.s. Max a Bergamo , dopo il rondò delle valli, superando Bonaldi, trovi il ricabimbista (non ricordo il nome) Alfa, Fiat e Lancia sicuramente li trovi l'antennino corto :OK) ricordati di guardarti i codici ...
Se non vieni ti spezzo le gambe e ti fotto i cerchi+i w600, anzi, ti fotto tutta la :147) che faccio prima però ti lascio l'autoradio di serie!!!!!!!! :elio) :elio) :elio)
:?: :?: azzz che viulenza :asd) :asd) :asd) guarda già sono depresso x' dovevo averla alle 15.00 e me la hanno spostata alle 19.00 :cry: poi sempre quando ho degli impegni mi combinano ste menate :motz) ... poi ci tengo anche io a venire giove :culo) :culo) sai devo smontarti sub e autoradio :asd) :asd)
da147":lx8fhp5x ha detto:rapidello":lx8fhp5x ha detto:da147":lx8fhp5x ha detto:......Steto..... x il Track Day anche io lavoro ma il mattino.... nel pome se qualche ragazzuolo della BG si aggrega si può fare una capatina quindi....... :elio) sabato 12 qualcuno se la fa una gita a quelli di Monza in autodromo????????????? RApy, Cimino, Macho, Max, Fabietto, Steto, and company fatemi sapè......
non posso...lavoro il sabato....
Azz... è vero che ogni tanto anche tu lavori :asd) :asd) :asd) giusto x mantenere gli alimenti che ti passano i tuoi :sarcastic) :sarcastic)
Cimino80":20x5gc9c ha detto:Chi viene con me sabato pomeriggio in negozio da Rapy a comprare un lampadario? :elio) :elio) :elio)
Potrebbe essere moltooooooooo divertente!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
rapidello":49uogwbz ha detto:Cimino80":49uogwbz ha detto:Chi viene con me sabato pomeriggio in negozio da Rapy a comprare un lampadario? :elio) :elio) :elio)
sarei in grado di venderti anche il... :backb)
:culo) :culo) :culo) :culo)
Cimino80":22zrkpzx ha detto:rapidello":22zrkpzx ha detto:Cimino80":22zrkpzx ha detto:Chi viene con me sabato pomeriggio in negozio da Rapy a comprare un lampadario? :elio) :elio) :elio)
Adesso vedo di recupare un pò di quelle amiche acide di mia madre e te le mando tutte insieme in quel di Cologno alla disperata ricercda di un lampadario poi vediamo come arrivi a fine serata!!!! :culo) :culo) :culo)
Certo che non ti ci vedo proprio come commesso!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Cimino80":2vcvjso6 ha detto:Dariuzzo mi presti i tuoi w600 domenica pomeriggio??? :asd) :asd) :asd)
rapidello":1jauyyad ha detto:Cimino80":1jauyyad ha detto:Chi viene con me sabato pomeriggio in negozio da Rapy a comprare un lampadario? :elio) :elio) :elio)
da147":w014um78 ha detto:Cimino80":w014um78 ha detto:Dariuzzo mi presti i tuoi w600 domenica pomeriggio??? :asd) :asd) :asd)
Se ti va si può fare uno scambio equo.... io ti do i mie W600 e tu mi dai la tua 9835.. cosa ne pensi??????????:asd) :asd) ... scherzi a parte, poi giove ne parliamo, x quello che ho ascoltato sono veramente eccezzionali questi woofer, devo ringraziare Rapy che mi ha convinto (onestamente x quello che volevo io potrei anche fermarmi già così e senza sub).. poi se non erro ce ne sono giusto una copia in offerta....
da147":35vxwcka ha detto:... Rapy lo sai che ti voglio bene vero :culo) :culo) ............
rapidello":1h15s5a0 ha detto:da147":1h15s5a0 ha detto:... Rapy lo sai che ti voglio bene vero :culo) :culo) ............
lo sò lo sò... :culo) :culo) :culo) ...purtroppo... :asd) :asd) :asd)