Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAPPPPPPPPPPPPYYYYYYYYYYYYYYYYYY mi manca il tuo Sub :asd) :asd) lo voglio sentire tutto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ma dove hai il biliardo che impianto hai :elio) :asd) :asd)
 
Azzzzzzzzzzzz ma dormite ancora tutti :cry: :cry: poltroni sempre a letto :asd) :asd) e magari dormite con le mani sotto le coperte :asd) :asd) :culo) :culo)
 
Proprio ora che volevo cazzeggiare un pochino..... va be dai sconnetto il colibriiiii e ritorno a dormire purei tanto è ancora presto :asd) :asd)
 
da147":2r2j6baz ha detto:
... Io sarei molto preoccupato di questo :asd) :asd) :asd) sicuramente non ne sarei così entusiasta :culo) :sarcastic) :sarcastic)


:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
beh...gli unici che si possono lamentare...sono gli albanesi di fianco.....

ma non mi preoccupano molto....fino a 50 metri di distanza li secco tutti con la carabina :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":35ckc8nm ha detto:
da147":35ckc8nm ha detto:
... Io sarei molto preoccupato di questo :asd) :asd) :asd) sicuramente non ne sarei così entusiasta :culo) :sarcastic) :sarcastic)


:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
beh...gli unici che si possono lamentare...sono gli albanesi di fianco.....

ma non mi preoccupano molto....fino a 50 metri di distanza li secco tutti con la carabina :asd) :asd) :asd)

Be anche questo potrebbe essere un giochino interessante da fare in serata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
rapidello":186d49oj ha detto:
da147":186d49oj ha detto:
Azzzzzzzzzzzz ma dormite ancora tutti :cry: :cry: poltroni sempre a letto :asd) :asd) e magari dormite con le mani sotto le coperte :asd) :asd) :culo) :culo)
io son sveglio dalle 6,30....e starei anche studiando x un esame....

:?: :?: non riesco a credere a quello che leggo mi sembra una cosa talmente strana e assurda pensare che tu possa aanche studiare ogni tanto :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":wpbnumvn ha detto:
da147":wpbnumvn ha detto:
RAPPPPPPPPPPPPYYYYYYYYYYYYYYYYYY mi manca il tuo Sub :asd) :asd) lo voglio sentire tutto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ma dove hai il biliardo che impianto hai :elio) :asd) :asd)

no dai..almeno li...niente musica... :OK)

ma il tuo sub allora?????

Finchè non risolvo il "bump" preferisco aspettare... già è fastidioso così ci manca di amplificarlo con un bel cassone :asd) :asd) onestamente xerò non ho ancora avuto tempo di pensarci :p
 
da147":1q7eugdc ha detto:
rapidello":1q7eugdc ha detto:
da147":1q7eugdc ha detto:
Azzzzzzzzzzzz ma dormite ancora tutti :cry: :cry: poltroni sempre a letto :asd) :asd) e magari dormite con le mani sotto le coperte :asd) :asd) :culo) :culo)
io son sveglio dalle 6,30....e starei anche studiando x un esame....

:?: :?: non riesco a credere a quello che leggo mi sembra una cosa talmente strana e assurda pensare che tu possa aanche studiare ogni tanto :asd) :asd) :asd)

eheheh...studio...x essere mantenuto...semplice.... :OK)
 
da147":12wql7ll ha detto:
Be anche questo potrebbe essere un giochino interessante da fare in serata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


mi scoccia buttare 5 euro di munizione x ogni albanese morto.... :asd) :asd) :asd)


oggi vado al discount e vedo se riescono a procurarmi delle munizioni per il "300 win magnum" a basso prezzo..... :lol: :lol: :lol:
 
°maCHo°":3mmfzb8t ha detto:
maxbergamo":3mmfzb8t ha detto:
.. è rientrata la :inocchio) .. cavoli, sono rimasto stupito.. all'equipe mi hanno sistemato quasi tutto (è rimasto un piccolo problema sulla luce vano bagagli)... avrei piacere di incontrare qualcuno di voi per vedere i mega impianti audio che avete in car...
Ciao
Beh !! Rapipy er meio che c'è qui .... :elio) vieni giovedi pipi ...

..scusa la mia ignoranza.... ma dove stà??? e a che ora ci andate ?
 
da147":1eri6dvh ha detto:
°maCHo°":1eri6dvh ha detto:
Dariooooooooo... :asd)

Maaaaaaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ti manco ma quanto ti manco :asd) :asd) all'ora la prox settimana monti sti saaaaaagitta a forma di TOooooooooooooooRRRRRRRRaaaaaaaa :sarcastic) :sarcastic)
:nod) :backb)
 
rapidello":2d1m8ybg ha detto:
da147":2d1m8ybg ha detto:
... Io sarei molto preoccupato di questo :asd) :asd) :asd) sicuramente non ne sarei così entusiasta :culo) :sarcastic) :sarcastic)


:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
beh...gli unici che si possono lamentare...sono gli albanesi di fianco.....

ma non mi preoccupano molto....fino a 50 metri di distanza li secco tutti con la carabina :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :X) :sarcastic)


:hail) :mad2)
 
maxbergamo":2gumrpb3 ha detto:
°maCHo°":2gumrpb3 ha detto:
maxbergamo":2gumrpb3 ha detto:
.. è rientrata la :inocchio) .. cavoli, sono rimasto stupito.. all'equipe mi hanno sistemato quasi tutto (è rimasto un piccolo problema sulla luce vano bagagli)... avrei piacere di incontrare qualcuno di voi per vedere i mega impianti audio che avete in car...
Ciao
Beh !! Rapipy er meio che c'è qui .... :elio) vieni giovedi pipi ...

..scusa la mia ignoranza.... ma dove stà??? e a che ora ci andate ?

Beh ! il posto è casa di rapy che gentilmente ci invita ! :asd)

l'ora e le coordinate ce le dirà lui !! cmq Giovedì-rapipi !

Cologno al Serio sul serio .. :backb)

:spam) :spam) :ciao)
 
Bergamo & Contorni Virtual Club



:asd)

:culo)

:mecry)

:sarcastic)

:tired)

:motz)

:magna)

:backb)
 
maxbergamo":3sf3pau0 ha detto:
°maCHo°":3sf3pau0 ha detto:
maxbergamo":3sf3pau0 ha detto:
.. è rientrata la :inocchio) .. cavoli, sono rimasto stupito.. all'equipe mi hanno sistemato quasi tutto (è rimasto un piccolo problema sulla luce vano bagagli)... avrei piacere di incontrare qualcuno di voi per vedere i mega impianti audio che avete in car...
Ciao
Beh !! Rapipy er meio che c'è qui .... :elio) vieni giovedi pipi ...

..scusa la mia ignoranza.... ma dove stà??? e a che ora ci andate ?

come gia detto...Cologno Al Serio

ora....verso sera....21/22....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top