da147":2r2j6baz ha detto:... Io sarei molto preoccupato di questo :asd) :asd) :asd) sicuramente non ne sarei così entusiasta :culo) :sarcastic) :sarcastic)
da147":2vgkmko9 ha detto:RAPPPPPPPPPPPPYYYYYYYYYYYYYYYYYY mi manca il tuo Sub :asd) :asd) lo voglio sentire tutto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ma dove hai il biliardo che impianto hai :elio) :asd) :asd)
io son sveglio dalle 6,30....e starei anche studiando x un esame....da147":21b2qzu3 ha detto:Azzzzzzzzzzzz ma dormite ancora tutti :cry: :cry: poltroni sempre a letto :asd) :asd) e magari dormite con le mani sotto le coperte :asd) :asd) :culo) :culo)
rapidello":35ckc8nm ha detto:da147":35ckc8nm ha detto:... Io sarei molto preoccupato di questo :asd) :asd) :asd) sicuramente non ne sarei così entusiasta :culo) :sarcastic) :sarcastic)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
beh...gli unici che si possono lamentare...sono gli albanesi di fianco.....
ma non mi preoccupano molto....fino a 50 metri di distanza li secco tutti con la carabina :asd) :asd) :asd)
rapidello":186d49oj ha detto:io son sveglio dalle 6,30....e starei anche studiando x un esame....da147":186d49oj ha detto:Azzzzzzzzzzzz ma dormite ancora tutti :cry: :cry: poltroni sempre a letto :asd) :asd) e magari dormite con le mani sotto le coperte :asd) :asd) :culo) :culo)
rapidello":wpbnumvn ha detto:da147":wpbnumvn ha detto:RAPPPPPPPPPPPPYYYYYYYYYYYYYYYYYY mi manca il tuo Sub :asd) :asd) lo voglio sentire tutto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ma dove hai il biliardo che impianto hai :elio) :asd) :asd)
no dai..almeno li...niente musica... :OK)
ma il tuo sub allora?????
da147":1q7eugdc ha detto:rapidello":1q7eugdc ha detto:io son sveglio dalle 6,30....e starei anche studiando x un esame....da147":1q7eugdc ha detto:Azzzzzzzzzzzz ma dormite ancora tutti :cry: :cry: poltroni sempre a letto :asd) :asd) e magari dormite con le mani sotto le coperte :asd) :asd) :culo) :culo)
:?: :?: non riesco a credere a quello che leggo mi sembra una cosa talmente strana e assurda pensare che tu possa aanche studiare ogni tanto :asd) :asd) :asd)
da147":12wql7ll ha detto:Be anche questo potrebbe essere un giochino interessante da fare in serata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
°maCHo°":3mmfzb8t ha detto:Beh !! Rapipy er meio che c'è qui .... :elio) vieni giovedi pipi ...maxbergamo":3mmfzb8t ha detto:.. è rientrata la :inocchio) .. cavoli, sono rimasto stupito.. all'equipe mi hanno sistemato quasi tutto (è rimasto un piccolo problema sulla luce vano bagagli)... avrei piacere di incontrare qualcuno di voi per vedere i mega impianti audio che avete in car...
Ciao
:nod) :backb)da147":1eri6dvh ha detto:°maCHo°":1eri6dvh ha detto:Dariooooooooo... :asd)
Maaaaaaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ti manco ma quanto ti manco :asd) :asd) all'ora la prox settimana monti sti saaaaaagitta a forma di TOooooooooooooooRRRRRRRRaaaaaaaa :sarcastic) :sarcastic)
rapidello":2d1m8ybg ha detto:da147":2d1m8ybg ha detto:... Io sarei molto preoccupato di questo :asd) :asd) :asd) sicuramente non ne sarei così entusiasta :culo) :sarcastic) :sarcastic)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
beh...gli unici che si possono lamentare...sono gli albanesi di fianco.....
ma non mi preoccupano molto....fino a 50 metri di distanza li secco tutti con la carabina :asd) :asd) :asd)
maxbergamo":2gumrpb3 ha detto:°maCHo°":2gumrpb3 ha detto:Beh !! Rapipy er meio che c'è qui .... :elio) vieni giovedi pipi ...maxbergamo":2gumrpb3 ha detto:.. è rientrata la :inocchio) .. cavoli, sono rimasto stupito.. all'equipe mi hanno sistemato quasi tutto (è rimasto un piccolo problema sulla luce vano bagagli)... avrei piacere di incontrare qualcuno di voi per vedere i mega impianti audio che avete in car...
Ciao
..scusa la mia ignoranza.... ma dove stà??? e a che ora ci andate ?
maxbergamo":3sf3pau0 ha detto:°maCHo°":3sf3pau0 ha detto:Beh !! Rapipy er meio che c'è qui .... :elio) vieni giovedi pipi ...maxbergamo":3sf3pau0 ha detto:.. è rientrata la :inocchio) .. cavoli, sono rimasto stupito.. all'equipe mi hanno sistemato quasi tutto (è rimasto un piccolo problema sulla luce vano bagagli)... avrei piacere di incontrare qualcuno di voi per vedere i mega impianti audio che avete in car...
Ciao
..scusa la mia ignoranza.... ma dove stà??? e a che ora ci andate ?