Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":2h4co8k7 ha detto:
Jtdstyle":2h4co8k7 ha detto:
maxbergamo":2h4co8k7 ha detto:
Jtdstyle":2h4co8k7 ha detto:
maxbergamo":2h4co8k7 ha detto:
..non vedo più messaggi da jtdstyle... :aeh)

Ci sono max ci sono...purtroppo x voi :sarcastic) :sarcastic)

..anche al meeting di giovedi ? :fluffle)

X giovedì non sono ancora sicuro di esserci,vi terro' informati :OK)


ci devi essere anche per festeggiare i miei 1600 messaggi....
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

..chi porta da bere ???? :celebrate)
 
maxbergamo":ybnkn897 ha detto:
rapidello":ybnkn897 ha detto:
Jtdstyle":ybnkn897 ha detto:
maxbergamo":ybnkn897 ha detto:
Jtdstyle":ybnkn897 ha detto:
maxbergamo":ybnkn897 ha detto:
..non vedo più messaggi da jtdstyle... :aeh)

Ci sono max ci sono...purtroppo x voi :sarcastic) :sarcastic)

..anche al meeting di giovedi ? :fluffle)

X giovedì non sono ancora sicuro di esserci,vi terro' informati :OK)


ci devi essere anche per festeggiare i miei 1600 messaggi....
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

..chi porta da bere ???? :celebrate)

beh...qualche avanzo di feste passate a casa lo trovo.... :cincin) :cincin) :cincin)

cmq se volete fare una partitella a bilardo anche in altri giorno...siete i benvenuti....
 
bergamaschi ho bisogno del vs aiuto!

ehm...nn so se avete letto nel post delle frecce new che stanno x arrivare...

bene...io vorrei prendermi le nere fumè.

147nos ha detto che le distribuisce a Monza...cosa che x me è impossibile esserci x via del lavoro... :mecry2)

c'è nessuno di voi che cortesemente le prende da parte mia?

costo 26€... posso pagare in anticipo oppure pagare alla consegna....x me è uguale.

C'è nessun omino carino che farebbe sta cosa x me? :help) :hail) :worship)
 
Raga tutti in Milano & Brianza a salutare giangirm che ritorna a Roma !!

;) eee giovedi anche se siamo da rapy brindiamo alla sua ! :)
 
:sleep) :sleep) :sleep)
Ngiorno a tutti ma quanto cavolo avete scritto in 2 giorni???? :jaw) :jaw) :jaw)
Già sono mezzo rincoglionito la mattina presto quindi non aspettatevi che abbia capito molto di quello che avete scritto anche se ho riletto tutto!!! :asd) :asd) :asd)
Per giovedì io dovrei esserci salvo incoveninte lavorativi dell'ultimo minuto, siete contenti vero???? :backb) :backb) :backb) :asd) :asd) :asd)
Rapyyyyyyy ti dono proprio la stellina rossa è molto più bella di quella neraaaaaaaaa!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Rapypyyyyyy mi serve qualche info in più sugli mm6 anche se mi sa che costano un pò troppo per i miei gusti e poi lo steg da 75 non penso riesca a muoverli come si deve, fossero stati a 2ohm sarebbe stato diverso visto che sono dati per 200rms...ho anche visto che mi hai chiamato ieri sera ma purtroppo sono rimasto a secco di batteria e din din, più tardi ricarico e ti chiamo sperando non mi facciano stare in ufficio tutta la mattina :asd) :asd) :asd)
 
Cimino80":3m6739i0 ha detto:
Rapypyyyyyy mi serve qualche info in più sugli mm6 anche se mi sa che costano un pò troppo per i miei gusti e poi lo steg da 75 non penso riesca a muoverli come si deve, fossero stati a 2ohm sarebbe stato diverso visto che sono dati per 200rms...ho anche visto che mi hai chiamato ieri sera ma purtroppo sono rimasto a secco di batteria e din din, più tardi ricarico e ti chiamo sperando non mi facciano stare in ufficio tutta la mattina :asd) :asd) :asd)

gli MM6 costano 540 euro a coppia.... :eek:hmamma)
sono da 3 ohm....
e per pilotarli bene ci vorrebberoro tra i 100 e i 150 watt.....pur regendone anche 250....

cmq ne parliamo


se ti serve un sinfoni ho un 45.2 sul comodino.... ;)
 
rapidello":1ywms7ra ha detto:
Cimino80":1ywms7ra ha detto:
Rapypyyyyyy mi serve qualche info in più sugli mm6 anche se mi sa che costano un pò troppo per i miei gusti e poi lo steg da 75 non penso riesca a muoverli come si deve, fossero stati a 2ohm sarebbe stato diverso visto che sono dati per 200rms...ho anche visto che mi hai chiamato ieri sera ma purtroppo sono rimasto a secco di batteria e din din, più tardi ricarico e ti chiamo sperando non mi facciano stare in ufficio tutta la mattina :asd) :asd) :asd)

gli MM6 costano 540 euro a coppia.... :eek:hmamma)
sono da 3 ohm....
e per pilotarli bene ci vorrebberoro tra i 100 e i 150 watt.....pur regendone anche 250....

cmq ne parliamo


se ti serve un sinfoni ho un 45.2 sul comodino.... ;)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Non posso mettre un altro ampli in macchina fissato sul sedile e non posso nemmeno mettermi a fare i fianchetti stile i tuoi, mi serve postooooo!!!! :cry: :cry: :cry:
Non c'è in giro qualcos'altro intorno ai 200euri a 2ohm con una timbrica piuttosto dolce stile vrko???? Gli mm6 sono un pò troppo per l'impiantino che ho io...decisamente troppo!!!! :nod) :nod) :nod)
 
So che sto per dire una bestemmia ma anche la timbrica della serie k Focal a me piace molto ma per quel poco che so elettromedia non produce niente al di fuori dei sub con impedenze diverse dai 4 ohm :mecry) :mecry) :mecry)
 
Giorno Bergamaschi....... un abbraccio frettoloso come sempre..... Rapy x giove dovrei esserci ma forse vengo sul tardi, rischio di finire tardi ad una riunione in ufficio :cry:

P.s. Max a Bergamo , dopo il rondò delle valli, superando Bonaldi, trovi il ricabimbista (non ricordo il nome) Alfa, Fiat e Lancia sicuramente li trovi l'antennino corto :OK) ricordati di guardarti i codici ...
 
da147":33fk1918 ha detto:
Giorno Bergamaschi....... un abbraccio frettoloso come sempre..... Rapy x giove dovrei esserci ma forse vengo sul tardi, rischio di finire tardi ad una riunione in ufficio :cry:

P.s. Max a Bergamo , dopo il rondò delle valli, superando Bonaldi, trovi il ricabimbista (non ricordo il nome) Alfa, Fiat e Lancia sicuramente li trovi l'antennino corto :OK) ricordati di guardarti i codici ...

Se non vieni ti spezzo le gambe e ti fotto i cerchi+i w600, anzi, ti fotto tutta la :147) che faccio prima però ti lascio l'autoradio di serie!!!!!!!! :elio) :elio) :elio)
 
Cimino80":2ohzb9ke ha detto:
So che sto per dire una bestemmia ma anche la timbrica della serie k Focal a me piace molto ma per quel poco che so elettromedia non produce niente al di fuori dei sub con impedenze diverse dai 4 ohm :mecry) :mecry) :mecry)

non farti troppe seghe mentali....
sordo come sei non sentiresti neppure la differenza tra w600 ed mm6....

se proprio vuoi prendere i focal fai pure....così dopo sentiamo la differenza coi w600 di Dario....


E poi...prediti questo benedetto sinfoni e amplificaci i tweeter....
così lo steg lo usi solo per i woofer....e sfrutti l'alpine nella configurazione evoluta "3 vie" con tagli totalmente in attivo.... ;)
 
rapidello":2ac2t51n ha detto:
Cimino80":2ac2t51n ha detto:
So che sto per dire una bestemmia ma anche la timbrica della serie k Focal a me piace molto ma per quel poco che so elettromedia non produce niente al di fuori dei sub con impedenze diverse dai 4 ohm :mecry) :mecry) :mecry)

non farti troppe seghe mentali....
sordo come sei non sentiresti neppure la differenza tra w600 ed mm6....

se proprio vuoi prendere i focal fai pure....così dopo sentiamo la differenza coi w600 di Dario....


E poi...prediti questo benedetto sinfoni e amplificaci i tweeter....
così lo steg lo usi solo per i woofer....e sfrutti l'alpine nella configurazione evoluta "3 vie" con tagli totalmente in attivo.... ;)

Non se ne parla nemmeno di mettere un altro ampli e di rismontare tutto per passare un altro rca mi tengo tutto così com'è!!!
Al max cambio woofer ma sinceramente mi dispiace lasciare i vrko perchè mi piace troppo come suonano!
 
Cimino80":q0e5wul6 ha detto:
da147":q0e5wul6 ha detto:
Giorno Bergamaschi....... un abbraccio frettoloso come sempre..... Rapy x giove dovrei esserci ma forse vengo sul tardi, rischio di finire tardi ad una riunione in ufficio :cry:

P.s. Max a Bergamo , dopo il rondò delle valli, superando Bonaldi, trovi il ricabimbista (non ricordo il nome) Alfa, Fiat e Lancia sicuramente li trovi l'antennino corto :OK) ricordati di guardarti i codici ...

Se non vieni ti spezzo le gambe e ti fotto i cerchi+i w600, anzi, ti fotto tutta la :147) che faccio prima però ti lascio l'autoradio di serie!!!!!!!! :elio) :elio) :elio)

:?: :?: azzz che viulenza :asd) :asd) :asd) guarda già sono depresso x' dovevo averla alle 15.00 e me la hanno spostata alle 19.00 :cry: poi sempre quando ho degli impegni mi combinano ste menate :motz) ... poi ci tengo anche io a venire giove :culo) :culo) sai devo smontarti sub e autoradio :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top