rapidello":1b2wo0rq ha detto:Ho sonno...quasi quasi vado a dormire... :sleep)
Dario...che fina ha fatto???
....... Voglio cazzeggiare con voi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ....... sono troppo incasinato e non ho tempo x il forum
rapidello":1b2wo0rq ha detto:Ho sonno...quasi quasi vado a dormire... :sleep)
Steto":3u5ntktd ha detto:sprooooooooooot! :bhua) :faccine_merav0015)
scusate mi è scappata...eheeh ihhihi uhuhuh
un salutone a tutti :ciao) :nuovi010)
da147":3eg1wqgo ha detto:rapidello":3eg1wqgo ha detto:Ho sonno...quasi quasi vado a dormire... :sleep)
....... Voglio cazzeggiare con voi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ....... sono troppo incasinato e non ho tempo x il forum![]()
comunque mi rifaccio giovedì prox a casa tua :asd) :asd) :asd) piuttosto mi daresti una mano a fottere la 9835 di Cimino... sai intanto che è distratto dalla "stecca" di Macho noi ne approfittiamo, così provo pure il sub della Res :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
°maCHo°":3chtq1q7 ha detto:LubriFicamelo tutto ! :elio) :asd) :asd)rapidello":3chtq1q7 ha detto:Cimino80":3chtq1q7 ha detto:rapidello":3chtq1q7 ha detto:secci":3chtq1q7 ha detto:(macho occhio che la cameriera sta per essere abbordata da un MEMBRO del milano e brianza)
Quanto è grosso...questo MEMBRO??? :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma tu per caso sei affezionato agli organi in movimento??? :asd) :asd) :asd)
Ecco perchè studi per lavorare nelle officine meccaniche! :culo) :culo) :culo)
eheheh...a chi non piace....un pistone idraulico.... :asd) :asd) :asd)
Cimino80":37ddun8z ha detto:Rapy ma te lo ridanno il sub entro la prossima settimana??? Voglio sentire tutto l'impianto finito anche con i super-tweeter!!! :X) :X) :X) :love) :love) :love)
da147":27todi7p ha detto:Buona giornata a todos![]()
da147":zt2nx94r ha detto:Buona giornata a todos![]()
Cimino80":2eczku0c ha detto:da147":2eczku0c ha detto:rapidello":2eczku0c ha detto:Ho sonno...quasi quasi vado a dormire... :sleep)
....... Voglio cazzeggiare con voi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ....... sono troppo incasinato e non ho tempo x il forum![]()
comunque mi rifaccio giovedì prox a casa tua :asd) :asd) :asd) piuttosto mi daresti una mano a fottere la 9835 di Cimino... sai intanto che è distratto dalla "stecca" di Macho noi ne approfittiamo, così provo pure il sub della Res :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Mi spiace per te ma devi passare sul mio cadavere prima di avere la mia autoradio visto che da quando mi hanno fottuto la 9815 il frontalino della 9835 me lo porto sempre addosso in zone MOLTO nascoste e MOLTO pericolose per gli estranei!!! :asd) :asd) :asd)
Per quanto riguarda il sub non ho problemi a fartelo sentire, figurati, tutto quello che vuoi, però anche io voglio sentire quanto picchiano gli Ad a 2ohm :elio) :elio) :elio) se mi prendono bene magari mi viene qualche idea malsana in testa per il futuro....![]()
![]()
![]()
Jtdstyle":1cyicr35 ha detto:da147":1cyicr35 ha detto:Buona giornata a todos![]()
Ma ciao Dariuccio :fluffle) hai avuto novita' dalla tua consorte x me? :mecry2)
rapidello":3pkj5vnd ha detto:da147":3pkj5vnd ha detto:Buona giornata a todos![]()
MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Steto":fczjanpb ha detto:ma ciriciao a tutti :X) :fluffle)
da147":3uwcm256 ha detto:Cimino80":3uwcm256 ha detto:da147":3uwcm256 ha detto:rapidello":3uwcm256 ha detto:Ho sonno...quasi quasi vado a dormire... :sleep)
Mi spiace per te ma devi passare sul mio cadavere prima di avere la mia autoradio visto che da quando mi hanno fottuto la 9815 il frontalino della 9835 me lo porto sempre addosso in zone MOLTO nascoste e MOLTO pericolose per gli estranei!!! :asd) :asd) :asd)
Per quanto riguarda il sub non ho problemi a fartelo sentire, figurati, tutto quello che vuoi, però anche io voglio sentire quanto picchiano gli Ad a 2ohm :elio) :elio) :elio) se mi prendono bene magari mi viene qualche idea malsana in testa per il futuro....![]()
![]()
![]()
:?: :?: mi fido sulla parola e rinuncio al furto :asd) :asd) 6 troppo gentile... non vorrei approfittarne troppo ma non è che mi faresti provare anche la 9835 sul mio impianto giusto x sentire come rende, giuro che poi te la restituisco :asd) :asd) :asd)(ovviamente scherzo, anche se temo che appena vedrò e sentirò la tua dal vivo scatti l'acquisto :elio) :asd) )...... x le Ad ti avverto in anticipo che se ti piacciono i bassi secchi e pieni rischi di comprartele :asd) :asd) onestamente nemmono io mi aspettavo suonassero così forte e bene già con l'autoradio di serie:nuovi010)
Steto":1qvpa9g3 ha detto:ma ciriciao a tutti :X) :fluffle)
Eh eh mi fa piacere che ti 6 trovato bene da Romano...°maCHo°":t48tkiuo ha detto::X) SONO BELLISSIMI :X)
Oggi sono andato dal mecca di quick a Calusco e ho montato i freni davanti .....
Mi sono trovato bene da loro cera un ragazzo molto ma molto bravo a lavorare ..
sò che per cambiare i dischie pastiglie non ci vuole un genio ma...
è il modo di lavorare che conta , ... preciso pulito meticoloso
e con una manualità bella sicura ... molto ma molto bravo ..
sono contento :clap) :X)
e vi consiglio di mettere tar-ox se vi capita !!!
ho fatto solo 100Km da oggi (solo :asd) ) ma sono di un bello , ora si che si chiama frenare!!! mica prima ...
La frenata e decisa se vuoi o molto modulabile col piede , prima schiacciavi e basta e scivolava la frenata, ora è troppo gestibile e il grip è potente :elio) Boh non sò spiegarlo se non con Yuppidùùùù :culo) :asd) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Spesa grazie a quick e hai prezzi convenienti di Romano di Calusco
350€ con montaggio dischi e past. contro un preventivo di 420€ senza montaggio !!
!! Superrrrrrr sport..
ed ora quei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cerchietti .... :X) :X) :X) :X) :X)
PS: mi ha dato un'occhio all'ammo ed effettivamente pende di mezzo centimetro da un lato !! è la molla ...
in Brevamerd invece è tutto ok e appostissimo dritta !!
coglioniiiiiiii :evil: :backb)
Ho scritto troppo per i miei Gusti mi sembro Cimino !! :asd)
Ciao a dopo vado a sgommare l'ultima tela dellle gomme
Saaaaaaaaaaaaaagittaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :26) :ciao)
°maCHo°":29gub8ar ha detto:Ho scritto troppo per i miei Gusti mi sembro Cimino !! :asd)