Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cimino80":1h31h9a9 ha detto:
Jtdstyle":1h31h9a9 ha detto:
Cimino80":1h31h9a9 ha detto:
Jtdstyle":1h31h9a9 ha detto:
Cimino80":1h31h9a9 ha detto:
Steto":1h31h9a9 ha detto:
buondì signorine care... :tired) :tired) :tired)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Ma ti sembra questa l'ora di alzarti? :asd) :asd) :asd)

Io invece mi sono svegliato 6 minuti fa :?:

Buongiorno berghem!
maCHoooooooooooooooooooooo grazie x la firmaaaaaaaaaaaa :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap)

Io mi sono alzato all 6 e per colpa di sto blocco delle targhe dipari di mer... :ignore) devo rimanere in ufficio fino alle 8 stasera!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Per fortuna mi consolo un pò con qualche "passatempo" :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Vuoi ridere Cimino? :sarcastic)
Stavo leggendo tutte le lettere di lamentele diretta a L'eco di Bergamo....stanno girando piu' auto dispari che pari :sarcastic) :sarcastic) e non ci sono controlli.....siamo governati da dei dilettanti...

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Sto seriamente pensando di sfondare con la macchina aziendale (targa dispari) il portone del comune di bergamo e poi vediamo se se ne accorgono che non potevo circolare!!!
Quasi quasi alle 17.30 me ne vado a casa alla faccia dei vigili!!!!
Tolgono i punti dalla patente oppure scatta solo la multa??? :elio) :elio) :elio)

In teoria scattano in sequenza:Multa,punti e fermo del veicolo fino a fine blocco (le 20)....
 
Jtdstyle":1y45ktt8 ha detto:
rapidello":1y45ktt8 ha detto:
Jtdstyle":1y45ktt8 ha detto:
In teoria scattano in sequenza:Multa,punti e fermo del veicolo fino a fine blocco (le 20)....

e l'omicido che posizione occupa in questa scala??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

L'omicidio visto che sei incensurato(rimappa a parte :sarcastic) )credo che ti lasceranno andare... :sarcastic)

ah ok.... :OK)

che fortunello che sono... :A) :A) :A)
 
rapidello":ny4wugsr ha detto:
Jtdstyle":ny4wugsr ha detto:
rapidello":ny4wugsr ha detto:
Jtdstyle":ny4wugsr ha detto:
In teoria scattano in sequenza:Multa,punti e fermo del veicolo fino a fine blocco (le 20)....

e l'omicido che posizione occupa in questa scala??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

L'omicidio visto che sei incensurato(rimappa a parte :sarcastic) )credo che ti lasceranno andare... :sarcastic)

ah ok.... :OK)

che fortunello che sono... :A) :A) :A)

Secondo me dopo che gli hanno aperto il baule ho paura che cambieranno idea e lo scambieranno per uno spacciatore di componenti hi-fi rubati e lo porteranno direttamente in via gleno!!! :culo) :culo) :culo)
Non ti disperare, la sede dell'azienda per cui lavoro è proprio dietro al carcere, prometto che ti verrò a trovare ogni tanto :asd) :asd) :asd)
 
Cimino80":2qh90tro ha detto:
rapidello":2qh90tro ha detto:
Jtdstyle":2qh90tro ha detto:
rapidello":2qh90tro ha detto:
Jtdstyle":2qh90tro ha detto:
In teoria scattano in sequenza:Multa,punti e fermo del veicolo fino a fine blocco (le 20)....

e l'omicido che posizione occupa in questa scala??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

L'omicidio visto che sei incensurato(rimappa a parte :sarcastic) )credo che ti lasceranno andare... :sarcastic)

ah ok.... :OK)

che fortunello che sono... :A) :A) :A)

Secondo me dopo che gli hanno aperto il baule ho paura che cambieranno idea e lo scambieranno per uno spacciatore di componenti hi-fi rubati e lo porteranno direttamente in via gleno!!! :culo) :culo) :culo)
Non ti disperare, la sede dell'azienda per cui lavoro è proprio dietro al carcere, prometto che ti verrò a trovare ogni tanto :asd) :asd) :asd)

figurati che una sera mi han fermato....e controllando nel bagagliaio,hanno infilato un braccio nel tubo reflex del sub perchè pensavano ci avessi nascosto qualcosa....

certo che son furbi...qualsiasi cosa dentro quella scatola sarebbe durata mooooolto poco.... :elio)
 
rapidello":2ykrvs8h ha detto:
Cimino80":2ykrvs8h ha detto:
rapidello":2ykrvs8h ha detto:
Jtdstyle":2ykrvs8h ha detto:
rapidello":2ykrvs8h ha detto:
Jtdstyle":2ykrvs8h ha detto:
In teoria scattano in sequenza:Multa,punti e fermo del veicolo fino a fine blocco (le 20)....

e l'omicido che posizione occupa in questa scala??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

L'omicidio visto che sei incensurato(rimappa a parte :sarcastic) )credo che ti lasceranno andare... :sarcastic)

ah ok.... :OK)

che fortunello che sono... :A) :A) :A)

Secondo me dopo che gli hanno aperto il baule ho paura che cambieranno idea e lo scambieranno per uno spacciatore di componenti hi-fi rubati e lo porteranno direttamente in via gleno!!! :culo) :culo) :culo)
Non ti disperare, la sede dell'azienda per cui lavoro è proprio dietro al carcere, prometto che ti verrò a trovare ogni tanto :asd) :asd) :asd)

figurati che una sera mi han fermato....e controllando nel bagagliaio,hanno infilato un braccio nel tubo reflex del sub perchè pensavano ci avessi nascosto qualcosa....

certo che son furbi...qualsiasi cosa dentro quella scatola sarebbe durata mooooolto poco.... :elio)

La stradale ha fermato l'elettromediofilo e gli hanno fatto un culo della madonna, mi sono dimenticato di dirtelo, ha preso un verbale da paura (non mi ha detto quanto di preciso) per la media station senza la sicurezza dello spegnimento a macchina in movimento, vetri neri e assetto!
Dopo pochi giorni l'hanno fermato di nuovo (un'altra pattuglia) e gli hanno detto che finchè non gli faceva sentire l'impianto di li non lo lasciavano andare via, erano 2 ragazzi giovani e sono stati 20 minuti chiusi in macchina a "giocare" con l'impianto :asd) :asd) :asd)
 
A me mi ha già minacciato un vecchietto che abita vicino a casa mia quando una sera ero in garage a cercare di tarare lo steg, è venuto a dirmi che alle 8.30 lui va a letto e non vuole sentire casini inutili :asd) :asd) :asd)
 
Cimino80":3msp9rct ha detto:
A me mi ha già minacciato un vecchietto che abita vicino a casa mia quando una sera ero in garage a cercare di tarare lo steg, è venuto a dirmi che alle 8.30 lui va a letto e non vuole sentire casini inutili :asd) :asd) :asd)

forse aveva anche ragione.... :nod) :nod) :nod)
 
rapidello":183nh2cx ha detto:
Cimino80":183nh2cx ha detto:
A me mi ha già minacciato un vecchietto che abita vicino a casa mia quando una sera ero in garage a cercare di tarare lo steg, è venuto a dirmi che alle 8.30 lui va a letto e non vuole sentire casini inutili :asd) :asd) :asd)

forse aveva anche ragione.... :nod) :nod) :nod)

Si però porca vacca non era mezzanotte, erano le 8.30 :asd) :asd) :asd) se lui va a letto con le galline non è poi tutta colpa mia :culo) :culo) :culo)
 
Cimino80":358hfnvp ha detto:
rapidello":358hfnvp ha detto:
Cimino80":358hfnvp ha detto:
A me mi ha già minacciato un vecchietto che abita vicino a casa mia quando una sera ero in garage a cercare di tarare lo steg, è venuto a dirmi che alle 8.30 lui va a letto e non vuole sentire casini inutili :asd) :asd) :asd)

forse aveva anche ragione.... :nod) :nod) :nod)

Si però porca vacca non era mezzanotte, erano le 8.30 :asd) :asd) :asd) se lui va a letto con le galline non è poi tutta colpa mia :culo) :culo) :culo)

dovevi fargli credere che era la sveglia...x andare a lavoro.... :asd) :asd) :asd)
 
Cimino80":1gpd1sot ha detto:
rapidello":1gpd1sot ha detto:
°maCHo°":1gpd1sot ha detto:
Raga Givedì sera sono impegnato !!

io rimando a giovedi prossimo !! :OK)

e se rapy ci invita lo straccio a biliardo ! stecca all'italiana 5 birilli

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) e il pallino ---> :sarcastic)

rigorosamente 5 birilli
il mio "hartes" non ha le buche.... :OK)

Non ha i buchi? :?: :?: :?:
E allora la stecca dove la si infila???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :backb) :backb) :backb)
Io sto con macho in squadra!!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
Siiiiii !! :X) Reggimi la stecca ... :inocchio)


:asd) :asd)
 
rapidello":29bnwen5 ha detto:
Cimino80":29bnwen5 ha detto:
rapidello":29bnwen5 ha detto:
secci":29bnwen5 ha detto:
(macho occhio che la cameriera sta per essere abbordata da un MEMBRO del milano e brianza)

Quanto è grosso...questo MEMBRO??? :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma tu per caso sei affezionato agli organi in movimento??? :asd) :asd) :asd)
Ecco perchè studi per lavorare nelle officine meccaniche! :culo) :culo) :culo)

eheheh...a chi non piace....un pistone idraulico.... :asd) :asd) :asd)
LubriFicamelo tutto ! :elio) :asd) :asd)
 
Steto":12q13q6p ha detto:
sprooooooooooot! :bhua) :faccine_merav0015)
scusate mi è scappata...eheeh ihhihi uhuhuh

un salutone a tutti :ciao) :nuovi010)


:backb) Figurati !!!

:splat) :angel)
 
°maCHo°":19gbeelv ha detto:
Cimino80":19gbeelv ha detto:
rapidello":19gbeelv ha detto:
°maCHo°":19gbeelv ha detto:
Raga Givedì sera sono impegnato !!

io rimando a giovedi prossimo !! :OK)

e se rapy ci invita lo straccio a biliardo ! stecca all'italiana 5 birilli

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) e il pallino ---> :sarcastic)

rigorosamente 5 birilli
il mio "hartes" non ha le buche.... :OK)

Non ha i buchi? :?: :?: :?:
E allora la stecca dove la si infila???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :backb) :backb) :backb)
Io sto con macho in squadra!!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
Siiiiii !! :X) Reggimi la stecca ... :inocchio)


:asd) :asd)

Meglio stare di fianco a te in questi casi che davanti a te, non si sa mai conoscendoti!!! :asd) :asd) :asd)
Senza offesa ovviamente! :OK)
 
Steto":4de0hr49 ha detto:
sprooooooooooot! :bhua) :faccine_merav0015)
scusate mi è scappata...eheeh ihhihi uhuhuh

un salutone a tutti :ciao) :nuovi010)

E io che credevo fosse passato un aereo diretto ad Orio....mo tutto si spiega! :culo) :culo) :culo)
 
Rapy ma te lo ridanno il sub entro la prossima settimana??? Voglio sentire tutto l'impianto finito anche con i super-tweeter!!! :X) :X) :X) :love) :love) :love)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top