Cimino80":1h31h9a9 ha detto:Jtdstyle":1h31h9a9 ha detto:Cimino80":1h31h9a9 ha detto:Jtdstyle":1h31h9a9 ha detto:Cimino80":1h31h9a9 ha detto:Steto":1h31h9a9 ha detto:buondì signorine care... :tired) :tired) :tired)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Ma ti sembra questa l'ora di alzarti? :asd) :asd) :asd)
Io invece mi sono svegliato 6 minuti fa :?:
Buongiorno berghem!
maCHoooooooooooooooooooooo grazie x la firmaaaaaaaaaaaa :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap)
Io mi sono alzato all 6 e per colpa di sto blocco delle targhe dipari di mer... :ignore) devo rimanere in ufficio fino alle 8 stasera!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Per fortuna mi consolo un pò con qualche "passatempo" :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
Vuoi ridere Cimino? :sarcastic)
Stavo leggendo tutte le lettere di lamentele diretta a L'eco di Bergamo....stanno girando piu' auto dispari che pari :sarcastic) :sarcastic) e non ci sono controlli.....siamo governati da dei dilettanti...
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Sto seriamente pensando di sfondare con la macchina aziendale (targa dispari) il portone del comune di bergamo e poi vediamo se se ne accorgono che non potevo circolare!!!
Quasi quasi alle 17.30 me ne vado a casa alla faccia dei vigili!!!!
Tolgono i punti dalla patente oppure scatta solo la multa??? :elio) :elio) :elio)
In teoria scattano in sequenza:Multa,punti e fermo del veicolo fino a fine blocco (le 20)....