secci":20tn8puq ha detto:(macho occhio che la cameriera sta per essere abbordata da un MEMBRO del milano e brianza)
Quanto è grosso...questo MEMBRO??? :crepap) :crepap) :crepap)
secci":20tn8puq ha detto:(macho occhio che la cameriera sta per essere abbordata da un MEMBRO del milano e brianza)
rapidello":2frt1m6e ha detto:Quanto è grosso...questo MEMBRO??? :crepap) :crepap) :crepap)secci":2frt1m6e ha detto:(macho occhio che la cameriera sta per essere abbordata da un MEMBRO del milano e brianza)
:culo) :culo) :culo)secci":1052qdyf ha detto:rapidello":1052qdyf ha detto:Quanto è grosso...questo MEMBRO??? :crepap) :crepap) :crepap)secci":1052qdyf ha detto:(macho occhio che la cameriera sta per essere abbordata da un MEMBRO del milano e brianza)
quanto basta ...non volgio controllare
fortunella!
rapidello":2vxlj1za ha detto:Cimino80":2vxlj1za ha detto:rapidello":2vxlj1za ha detto:°maCHo°":2vxlj1za ha detto:Raga Givedì sera sono impegnato !!
io rimando a giovedi prossimo !! :OK)
e se rapy ci invita lo straccio a biliardo ! stecca all'italiana 5 birilli
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) e il pallino ---> :sarcastic)
rigorosamente 5 birilli
il mio "hartes" non ha le buche.... :OK)
Non ha i buchi? :?: :?: :?:
E allora la stecca dove la si infila???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :backb) :backb) :backb)
Io sto con macho in squadra!!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
dove infilare la stecca...un idea ce l'avrei.... :backb) :backb) :backb)
buongiorno bimbi.... :ciao)
rapidello":1k7a14ip ha detto:secci":1k7a14ip ha detto:(macho occhio che la cameriera sta per essere abbordata da un MEMBRO del milano e brianza)
Steto":1w51uazi ha detto:buondì signorine care... :tired) :tired) :tired)
Cimino80":dpyigta0 ha detto:rapidello":dpyigta0 ha detto:secci":dpyigta0 ha detto:(macho occhio che la cameriera sta per essere abbordata da un MEMBRO del milano e brianza)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma tu per caso sei affezionato agli organi in movimento??? :asd) :asd) :asd)
Ecco perchè studi per lavorare nelle officine meccaniche! :culo) :culo) :culo)
Cimino80":3naplxtd ha detto:Steto":3naplxtd ha detto:buondì signorine care... :tired) :tired) :tired)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Ma ti sembra questa l'ora di alzarti? :asd) :asd) :asd)
Jtdstyle":9w2rf1xm ha detto:Cimino80":9w2rf1xm ha detto:Steto":9w2rf1xm ha detto:buondì signorine care... :tired) :tired) :tired)
Io invece mi sono svegliato 6 minuti fa :?:
Buongiorno berghem!
maCHoooooooooooooooooooooo grazie x la firmaaaaaaaaaaaa :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap)
Cimino80":1ws0sbej ha detto:Per fortuna mi consolo un pò con qualche "passatempo" :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
Cimino80":2p4bwzi3 ha detto:Jtdstyle":2p4bwzi3 ha detto:Cimino80":2p4bwzi3 ha detto:Steto":2p4bwzi3 ha detto:buondì signorine care... :tired) :tired) :tired)
Buongiorno berghem!
maCHoooooooooooooooooooooo grazie x la firmaaaaaaaaaaaa :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap)
Io mi sono alzato all 6 e per colpa di sto blocco delle targhe dipari di mer... :ignore) devo rimanere in ufficio fino alle 8 stasera!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Per fortuna mi consolo un pò con qualche "passatempo" :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
Cimino80":237pku9a ha detto:maxbergamo":237pku9a ha detto:x macho
Vai tranquillo che in Equipe ti tratteranno come si deve, il capo officina è molto in gamba e anche il ragazzo che lavora li ha una passione assurda per le :147) soprattutto m-jet quindi tranquillo che qualsiasi persona becchi te la tratterà bene!
Ma devi già andare a Carobbio o sono ancora aperti in Borgo Palazzo? Che palle sta storia però, era così comoda l'assistenza a Bg :evil: :evil: :evil:
Cimino80":q9xdak8y ha detto:MAxxxxx scusa la domanda ma chi è stato il tuo venditore? Gianpaolo? :elio) :elio) :elio) o Mannara? :asd) :asd) :asd)
maxbergamo":2q9r50ok ha detto:Cimino80":2q9r50ok ha detto:maxbergamo":2q9r50ok ha detto:x macho
Vai tranquillo che in Equipe ti tratteranno come si deve, il capo officina è molto in gamba e anche il ragazzo che lavora li ha una passione assurda per le :147) soprattutto m-jet quindi tranquillo che qualsiasi persona becchi te la tratterà bene!
Ma devi già andare a Carobbio o sono ancora aperti in Borgo Palazzo? Che palle sta storia però, era così comoda l'assistenza a Bg :evil: :evil: :evil:
Ottimo sapere questa news a proposito di equipe, ho comunque già notato una certa professionalità da parte di Massimo (il tizio che riceve all'assistenza) e il meccanico che c'ha dato la prima ochiata veloce (un omone grande)... si sono già a carobbio dal 10/1, per me non cambia granchè visto che da seriate ci metto poco ad arrivare.... :OK)
maxbergamo":1ziz9d9j ha detto:Cimino80":1ziz9d9j ha detto:MAxxxxx scusa la domanda ma chi è stato il tuo venditore? Gianpaolo? :elio) :elio) :elio) o Mannara? :asd) :asd) :asd)
..mi risulta essere solo Paolo P. poi non sò se è Gian....un tipo alla mano, diciamo cosi...lo conosci ?
Jtdstyle":3cx63q31 ha detto:Cimino80":3cx63q31 ha detto:Jtdstyle":3cx63q31 ha detto:Cimino80":3cx63q31 ha detto:Steto":3cx63q31 ha detto:buondì signorine care... :tired) :tired) :tired)
Buongiorno berghem!
Io mi sono alzato all 6 e per colpa di sto blocco delle targhe dipari di mer... :ignore) devo rimanere in ufficio fino alle 8 stasera!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Per fortuna mi consolo un pò con qualche "passatempo" :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
Vuoi ridere Cimino? :sarcastic)
Stavo leggendo tutte le lettere di lamentele diretta a L'eco di Bergamo....stanno girando piu' auto dispari che pari :sarcastic) :sarcastic) e non ci sono controlli.....siamo governati da dei dilettanti...
Cimino80":1c6ama08 ha detto:Tolgono i punti dalla patente oppure scatta solo la multa??? :elio) :elio) :elio)