Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":2vxlj1za ha detto:
Cimino80":2vxlj1za ha detto:
rapidello":2vxlj1za ha detto:
°maCHo°":2vxlj1za ha detto:
Raga Givedì sera sono impegnato !!

io rimando a giovedi prossimo !! :OK)

e se rapy ci invita lo straccio a biliardo ! stecca all'italiana 5 birilli

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) e il pallino ---> :sarcastic)

rigorosamente 5 birilli
il mio "hartes" non ha le buche.... :OK)

Non ha i buchi? :?: :?: :?:
E allora la stecca dove la si infila???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :backb) :backb) :backb)
Io sto con macho in squadra!!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

dove infilare la stecca...un idea ce l'avrei.... :backb) :backb) :backb)

buongiorno bimbi.... :ciao)

Adesso capisco perchè sei tanto affezionato al tuo "hartes", golosone! :culo) :culo) :culo)
 
rapidello":1k7a14ip ha detto:
secci":1k7a14ip ha detto:
(macho occhio che la cameriera sta per essere abbordata da un MEMBRO del milano e brianza)

Quanto è grosso...questo MEMBRO??? :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma tu per caso sei affezionato agli organi in movimento??? :asd) :asd) :asd)
Ecco perchè studi per lavorare nelle officine meccaniche! :culo) :culo) :culo)
 
Cimino80":dpyigta0 ha detto:
rapidello":dpyigta0 ha detto:
secci":dpyigta0 ha detto:
(macho occhio che la cameriera sta per essere abbordata da un MEMBRO del milano e brianza)

Quanto è grosso...questo MEMBRO??? :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma tu per caso sei affezionato agli organi in movimento??? :asd) :asd) :asd)
Ecco perchè studi per lavorare nelle officine meccaniche! :culo) :culo) :culo)

eheheh...a chi non piace....un pistone idraulico.... :asd) :asd) :asd)
 
Cimino80":3naplxtd ha detto:
Steto":3naplxtd ha detto:
buondì signorine care... :tired) :tired) :tired)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Ma ti sembra questa l'ora di alzarti? :asd) :asd) :asd)

Io invece mi sono svegliato 6 minuti fa :?:

Buongiorno berghem!
maCHoooooooooooooooooooooo grazie x la firmaaaaaaaaaaaa :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap)
 
Jtdstyle":9w2rf1xm ha detto:
Cimino80":9w2rf1xm ha detto:
Steto":9w2rf1xm ha detto:
buondì signorine care... :tired) :tired) :tired)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Ma ti sembra questa l'ora di alzarti? :asd) :asd) :asd)

Io invece mi sono svegliato 6 minuti fa :?:

Buongiorno berghem!
maCHoooooooooooooooooooooo grazie x la firmaaaaaaaaaaaa :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap)

Io mi sono alzato all 6 e per colpa di sto blocco delle targhe dipari di mer... :ignore) devo rimanere in ufficio fino alle 8 stasera!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Per fortuna mi consolo un pò con qualche "passatempo" :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
Cimino80":2p4bwzi3 ha detto:
Jtdstyle":2p4bwzi3 ha detto:
Cimino80":2p4bwzi3 ha detto:
Steto":2p4bwzi3 ha detto:
buondì signorine care... :tired) :tired) :tired)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Ma ti sembra questa l'ora di alzarti? :asd) :asd) :asd)

Io invece mi sono svegliato 6 minuti fa :?:

Buongiorno berghem!
maCHoooooooooooooooooooooo grazie x la firmaaaaaaaaaaaa :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap)

Io mi sono alzato all 6 e per colpa di sto blocco delle targhe dipari di mer... :ignore) devo rimanere in ufficio fino alle 8 stasera!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Per fortuna mi consolo un pò con qualche "passatempo" :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Vuoi ridere Cimino? :sarcastic)
Stavo leggendo tutte le lettere di lamentele diretta a L'eco di Bergamo....stanno girando piu' auto dispari che pari :sarcastic) :sarcastic) e non ci sono controlli.....siamo governati da dei dilettanti...
 
Cimino80":237pku9a ha detto:
maxbergamo":237pku9a ha detto:
x macho
Vai tranquillo che in Equipe ti tratteranno come si deve, il capo officina è molto in gamba e anche il ragazzo che lavora li ha una passione assurda per le :147) soprattutto m-jet quindi tranquillo che qualsiasi persona becchi te la tratterà bene!
Ma devi già andare a Carobbio o sono ancora aperti in Borgo Palazzo? Che palle sta storia però, era così comoda l'assistenza a Bg :evil: :evil: :evil:

Ottimo sapere questa news a proposito di equipe, ho comunque già notato una certa professionalità da parte di Massimo (il tizio che riceve all'assistenza) e il meccanico che c'ha dato la prima ochiata veloce (un omone grande)... si sono già a carobbio dal 10/1, per me non cambia granchè visto che da seriate ci metto poco ad arrivare.... :OK)
 
maxbergamo":2q9r50ok ha detto:
Cimino80":2q9r50ok ha detto:
maxbergamo":2q9r50ok ha detto:
x macho
Vai tranquillo che in Equipe ti tratteranno come si deve, il capo officina è molto in gamba e anche il ragazzo che lavora li ha una passione assurda per le :147) soprattutto m-jet quindi tranquillo che qualsiasi persona becchi te la tratterà bene!
Ma devi già andare a Carobbio o sono ancora aperti in Borgo Palazzo? Che palle sta storia però, era così comoda l'assistenza a Bg :evil: :evil: :evil:

Ottimo sapere questa news a proposito di equipe, ho comunque già notato una certa professionalità da parte di Massimo (il tizio che riceve all'assistenza) e il meccanico che c'ha dato la prima ochiata veloce (un omone grande)... si sono già a carobbio dal 10/1, per me non cambia granchè visto che da seriate ci metto poco ad arrivare.... :OK)

Massimo sa vita morte e miracoli dell'alfa, è una delle persone più corrette, competenti e precise con cui abbia mai avuto a che fare in un'officina di fatti il suo pc l'ho sempre sistemato con estrema cura :asd) :asd) proprio per rispetto della persona!
L'omone grande di cui parli è il capo-officina e si chiama Carlo, ha lavorato su un sacco di marchi, è una persona molto alla buona ma lavora molto bene, per quanto riguarda l'elettronica se ne occupa quasi sempre lui, tira una bestemmia dietro l'altra ma sa il fatto suo! :asd) :asd) :asd)
L'assistenza Fiat non la posso giudicare perchè non la conosco di preciso ma per quella alfa ti posso garantire che sei in buone mani!
In bocca al lupo! :ciao) Fammi sapere! :OK)
 
maxbergamo":1ziz9d9j ha detto:
Cimino80":1ziz9d9j ha detto:
MAxxxxx scusa la domanda ma chi è stato il tuo venditore? Gianpaolo? :elio) :elio) :elio) o Mannara? :asd) :asd) :asd)

..mi risulta essere solo Paolo P. poi non sò se è Gian....un tipo alla mano, diciamo cosi...lo conosci ?

Ragazzo giovane abbastanza alto, magro, con i capelli corti, si che lo conosco, fino a qualche mese fa seguiva i clienti Maserati-Ferrari prima che li prendesse in mano Sergio (figlio del padrone) è un pò fuori ma non è malaccio ;)
 
Jtdstyle":3cx63q31 ha detto:
Cimino80":3cx63q31 ha detto:
Jtdstyle":3cx63q31 ha detto:
Cimino80":3cx63q31 ha detto:
Steto":3cx63q31 ha detto:
buondì signorine care... :tired) :tired) :tired)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Ma ti sembra questa l'ora di alzarti? :asd) :asd) :asd)

Io invece mi sono svegliato 6 minuti fa :?:

Buongiorno berghem!
maCHoooooooooooooooooooooo grazie x la firmaaaaaaaaaaaa :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap)

Io mi sono alzato all 6 e per colpa di sto blocco delle targhe dipari di mer... :ignore) devo rimanere in ufficio fino alle 8 stasera!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Per fortuna mi consolo un pò con qualche "passatempo" :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Vuoi ridere Cimino? :sarcastic)
Stavo leggendo tutte le lettere di lamentele diretta a L'eco di Bergamo....stanno girando piu' auto dispari che pari :sarcastic) :sarcastic) e non ci sono controlli.....siamo governati da dei dilettanti...

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Sto seriamente pensando di sfondare con la macchina aziendale (targa dispari) il portone del comune di bergamo e poi vediamo se se ne accorgono che non potevo circolare!!!
Quasi quasi alle 17.30 me ne vado a casa alla faccia dei vigili!!!!
Tolgono i punti dalla patente oppure scatta solo la multa??? :elio) :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top