Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":2ab8oapq ha detto:
sono a quota 1400..... :champion) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball)


Mica male il Rapipi!! io a brevamerd 1000! :elio)

e promosso a Super ! :sarcastic)
 
gagiollo87":1q8su3by ha detto:
ciao bergamini....saluti da iseo a tutti quelli dell'altra sponda....(del lago)..... :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)


:backb) °°°°° :asd)
 
Jtdstyle":4m297hfi ha detto:
Cimino ho bisogno della tua consulenza....

Cos'è Winsystem32.exe?ce ne sono 3 nel mio pc...

Definizione di winsystem32.exe:

Dicesi file completamente estraneo al sistema operativo (qualunque esso sia in ambiente Microsoft), inutile al pc e dannoso per lo stesso, consigliata immediata eliminazione!!! :asd) :asd) :asd)
A parte gli scherzi, toglilo perchè non fa parte della festa, non ha l'invito e non è assolutamente il benvenuto, nel caso non riesci ad eliminarlo normalmente perchè ti dice che il file è in uso da windows parti in modalità provvisoria e lo seghi da li! :elio) :elio) :elio)
Se ti succede questo significa che in un modo o nell'altro all'avvio del pc quel file va in esecuziuone quindi ti consiglio di cercarne la presenza anche all'interno del registro di configurazione ed eliminarlo anche da li! :nod) :nod) :nod)
Fammi sapere! ;)
 
rapidello":1locnx1n ha detto:
Jtdstyle":1locnx1n ha detto:
Azz quanto ti consuma?piede tuo a parte?
X me i 15-16 della mia sono elevati come consumi...vabbè che vengo da un tdi vw da 20 al litro pero' il mio socio col golf 115 sta sui 18km/l buoni..


ora faccio circa 11/12 km/litro...ma non valgo come metro di paragone.... :asd)

Vabbè che ci vuoi fare quando ho fretta e giro dalle mie parti io riesco a stare sui 5-6 a detta del body computer :asd) :asd) :asd) :asd)
Multi-jetttttttttt multi-consumoooooo :motz) :motz) :motz)
 
da147":3qbe2ke3 ha detto:
°maCHo°":3qbe2ke3 ha detto:
quick147":3qbe2ke3 ha detto:
Sera a tutti.... :ciao)
rieccomi dopo giorni e giorni di assenza.....
e qui come va? tutto ok qualche grossa novita'?

ciauz

Siamo tutti omosessuali ! :asd)

:?: :?: ................. :asd) :asd) :culo) :culo)

Senza offesa ma al prox raduno voglio stare seduto sulla panca nell'angolino :asd) :asd) :asd)
 
°maCHo°":ec05hmgn ha detto:
rapidello":ec05hmgn ha detto:
sono a quota 1400..... :champion) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball)


Mica male il Rapipi!! io a brevamerd 1000! :elio)

e promosso a Super ! :sarcastic)

Azzz.... ma che massa di stronzate avete scritto :jaw) :jaw) e pensare che in parte ho partecipato anche io a tali discussioni :sarcastic) :sarcastic)
 
Cimino80":hrj4ht83 ha detto:
da147":hrj4ht83 ha detto:
°maCHo°":hrj4ht83 ha detto:
quick147":hrj4ht83 ha detto:
Sera a tutti.... :ciao)
rieccomi dopo giorni e giorni di assenza.....
e qui come va? tutto ok qualche grossa novita'?

ciauz

Siamo tutti omosessuali ! :asd)

:?: :?: ................. :asd) :asd) :culo) :culo)

Senza offesa ma al prox raduno voglio stare seduto sulla panca nell'angolino :asd) :asd) :asd)

Oggi dovrebbero arrivarmi le mutande di ferro :culo) :culo) le ho prese ad un'asta di Ebay usate :?: :?: :sarcastic) :sarcastic) :crepap)
 
Oggi me ne vado in quel di Fiesco (giusto qui a due passi :mad2) :mad2) :mad2) ) in una ditta che produce solventi chimici, vediamo un pò se riesco a combinare qualche danno :asd) :asd) :asd)
Ho sempre sognato di veder arrivare pompieri, carabinieri, elicotteri, corpi speciali, ecc quando ero piccolo :elio) :elio) :elio) sono dell'idea che tutti debbano avere le proprie occasioni nella vita e questa mi sembra una di quelle da prendere al volo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Cimino80":11e3jnb6 ha detto:
Oggi me ne vado in quel di Fiesco (giusto qui a due passi :mad2) :mad2) :mad2) ) in una ditta che produce solventi chimici, vediamo un pò se riesco a combinare qualche danno :asd) :asd) :asd)
Ho sempre sognato di veder arrivare pompieri, carabinieri, elicotteri, corpi speciali, ecc quando ero piccolo :elio) :elio) :elio) sono dell'idea che tutti debbano avere le proprie occasioni nella vita e questa mi sembra una di quelle da prendere al volo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

........ Disolito nelle ditte chimiche c'è abbondanza di belle gnocche :elio) ... facci sapè se è una costante :asd) :asd)
 
da147":3kxonq55 ha detto:
Cimino80":3kxonq55 ha detto:
da147":3kxonq55 ha detto:
°maCHo°":3kxonq55 ha detto:
quick147":3kxonq55 ha detto:
Sera a tutti.... :ciao)
rieccomi dopo giorni e giorni di assenza.....
e qui come va? tutto ok qualche grossa novita'?

ciauz

Siamo tutti omosessuali ! :asd)

:?: :?: ................. :asd) :asd) :culo) :culo)

Senza offesa ma al prox raduno voglio stare seduto sulla panca nell'angolino :asd) :asd) :asd)

Oggi dovrebbero arrivarmi le mutande di ferro :culo) :culo) le ho prese ad un'asta di Ebay usate :?: :?: :sarcastic) :sarcastic) :crepap)

arrugginite???? :elio) :elio) :elio)
 
da147":lnn62np8 ha detto:
Cimino80":lnn62np8 ha detto:
Oggi me ne vado in quel di Fiesco (giusto qui a due passi :mad2) :mad2) :mad2) ) in una ditta che produce solventi chimici, vediamo un pò se riesco a combinare qualche danno :asd) :asd) :asd)
Ho sempre sognato di veder arrivare pompieri, carabinieri, elicotteri, corpi speciali, ecc quando ero piccolo :elio) :elio) :elio) sono dell'idea che tutti debbano avere le proprie occasioni nella vita e questa mi sembra una di quelle da prendere al volo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

........ Disolito nelle ditte chimiche c'è abbondanza di belle gnocche :elio) ... facci sapè se è una costante :asd) :asd)

...nella ditta dove faccio tirocinio ci son solo albanesi e marocchini...e pure brutti.... :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":aewto4j9 ha detto:
da147":aewto4j9 ha detto:
Cimino80":aewto4j9 ha detto:
Oggi me ne vado in quel di Fiesco (giusto qui a due passi :mad2) :mad2) :mad2) ) in una ditta che produce solventi chimici, vediamo un pò se riesco a combinare qualche danno :asd) :asd) :asd)
Ho sempre sognato di veder arrivare pompieri, carabinieri, elicotteri, corpi speciali, ecc quando ero piccolo :elio) :elio) :elio) sono dell'idea che tutti debbano avere le proprie occasioni nella vita e questa mi sembra una di quelle da prendere al volo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

........ Disolito nelle ditte chimiche c'è abbondanza di belle gnocche :elio) ... facci sapè se è una costante :asd) :asd)

...nella ditta dove faccio tirocinio ci son solo albanesi e marocchini...e pure brutti.... :asd) :asd) :asd)

Spero che non sia uno di quei postacci da terzo mondo che utilizzano x le Università la Ditta dove andava Cimino :culo) :culo) :asd) :asd) io forse ero stato fortunato ma ... in due differenti casi in reparto era pieno di gnocche :love) :love) xerò erano Rumene e Cinesi.... :asd) :asd)
 
rapidello":xykrj0i8 ha detto:
Buon appetito....

:magna) :magna) :magna)

.....Grazie io vado ora :magna) ....... buona digestione Rapy :culo) :asd) :asd) e non rumoreggerare troppo :sarcastic) :sarcastic) anche se senti la mancanza del Sub :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top