Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":3nqr4zz7 ha detto:
non ho voglia di studiare oggi.... :cry:
e ho un esame a breve...
che faccio??

Stavo per dire vai a spaccarti un pò le orecchie in macchina ma forse è meglio evitare :( :( :( , puoi sempre andare a consumare un pò le gome nelle rotonde della tua zona se non trovi di meglio da fare! :asd) :asd) :asd)
 
Steto":b3ka7spf ha detto:
con fastweb tt normale... :ka)

FASTWEB????????? Anche io lo voglio!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)
In questo paese del piffero dove abito non c'è manco l'adsl, figuriamoci fastweb!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Vabbè no comment buona serata a tutti, vado a vedere se riesco a finire need for speed underground 2, sta diventando una malattia :elio) :elio) :elio)
Peccato che non ci sia la gta, eppure l'a3 nuova c'è :evil: :evil: :evil: brutte mer... :ignore)
Ah Rapy ho montato l'impianto sulla Lancer Evo VIII che guido nel gioco, monitor Alpine 7'', ampli alpine 500w, corrover e sub kicker da 30'' quadrato :elio) :elio) :elio) quando vuoi te lo faccio sentire :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
A presto ;)
 
Cimino80":3qu3s3dp ha detto:
rapidello":3qu3s3dp ha detto:
non ho voglia di studiare oggi.... :cry:
e ho un esame a breve...
che faccio??

Stavo per dire vai a spaccarti un pò le orecchie in macchina ma forse è meglio evitare :( :( :( , puoi sempre andare a consumare un pò le gome nelle rotonde della tua zona se non trovi di meglio da fare! :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) ....più che spaccarmi le orecchie....ho spaccato il sub....
.....e con queste gomme voglio farci....100.000 KM....ce la farò?
 
Steto":xly18f5h ha detto:
beh qui è arrivata solo l'adsl di fastweb...ma è sempre meglio che alice... :D

quanti schemi ha n4su2? io sono al 3 o 4 nn ricordo...ma nn finisce piuuuuuuuuù! :wall)

Io sono arrivato adesso a sbloccare la Lancer Evo VIII ma sinceramente più ci gioco e più mi prende quindi spero che sia moltoooooooo lungo :elio) :elio) :elio) è troppo una figata di gioco! :nod)
 
Su forza datemi una mano che sono in paranoia, cosa regalo alla morosa per il compleanno???? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Oggi devo andare ad OrioCenter a comprarle qualcosa, ho la vaga impressione che mi metterò il frontalino in tasca facendomi ben notare da tutti appena parcheggio :asd) :asd) :asd) :asd)
Brutti figli di zoc.... :ignore)
 
:) Ciao !

la nebbia: svolgimento


......












































.......... forse non si legge ! c'è nebbia :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top