maxbergamo":9d2hovho ha detto:Il bagagliaio mi serve per altro..... magari con il tempo ci farò un pensierino al sub....
secci":jhkyhnm7 ha detto:giorno gente!
maxbergamo":267g7s42 ha detto:..una curiostà, una mia cognizione forse errata mi portava a pensare che durata gomme elevata significa durezza della mestola maggiore con conseguente maggior rumorosità... macho smentisce questa mia teoria.. confermate ?
secci":1henv9fm ha detto:non si riesce a fare un meeting tipo domenicale, con bella mangiata di polenta e passere?...ops, e osei?
noi ci si vede domani sera
rapidello":1xi2ihme ha detto:calma piatta???
siete ancora in ferie???
da147":3mizrbdc ha detto:rapidello":3mizrbdc ha detto:calma piatta???
siete ancora in ferie???
:asd) :asd) io sono in fase di partenza :elio) :asd) :asd) ci si vede la prox settimana.. miraccomando fate i bravi pampini in mia assenza e non latitate dal forum....... MACHO MI MANCHI :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Cimino80":85mmg60g ha detto:°maCHo°":85mmg60g ha detto:che >Dunlop monta !! io ho le 2000 dulop sui 16 di serie ! e sono ottime come durata (60000) stra silenziose e tengono medioalto su tutto !!
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Sul mjet v'assicuro che non vanno bene per un cazz... :ignore) le Dunlop Sport Sp 2000, sul bagnato rischio la vita a tutte le curve :KO) :KO) :KO) :KO)
Macho mi spiazzi con questa affermazione, giuro, a mio avviso sono gomme scandalose e le mie si consumano moltooooooooo velocemente, in 15000 km se n'è già andato più di metà battistrada sulle anteriori!!!
Se vuoi faccio le valige in tre minuti !!da147":2i9lb3mj ha detto:rapidello":2i9lb3mj ha detto:calma piatta???
siete ancora in ferie???
:asd) :asd) io sono in fase di partenza :elio) :asd) :asd) ci si vede la prox settimana.. miraccomando fate i bravi pampini in mia assenza e non latitate dal forum....... MACHO MI MANCHI :mecry2) :mecry2) :mecry2)
maxbergamo":7jej8izy ha detto:x Macho
Confermo dunlop SP sport 2000, a me sembrano un pò rumorose, forse dovrei provare un'altra 147 con altre gomme, magari è solo una questione di troppa sensibilità delle mie orecchie
per quanto riguarda l'incontro se po fa, mettiamoci d'accordo.
:sarcastic)rapidello":s2j30zas ha detto:calma piatta???
siete ancora in ferie???
supermacho":2n6dlncd ha detto:Stellina Gialla !! :elio)Steto":2n6dlncd ha detto:buondì raga
:A) :A) :A) :A) auguri !!