Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Steto":fxqoy2wm ha detto:
raga chi conosce un carrozziere dalle ns parti che fa sta roba qui alle pinze?
felge-gta.JPG

Gli adesivi li faccio io !! per le pinze ti armi di pennellino e vernice e lo fai tu !! :)

se vai dal carrozza pagando te lo fanno tutti !!
 
maxbergamo":20rpef8u ha detto:
Finalmente è arrivata, le prime impressioni di guida sono positive anche se ho riscontrato alcuni difetti :
rumorosità del vento abbastanza sensibile oltre gli 80km/h
Gomme rumorose (monta Dunlop)
il resto per ora tuto ok, ottima manovrabilità, sterzo preciso e sensibile, facile da guidare. Nei prossimi giorni di uso più intensivo qualche parere in più. Linea affascinante, più di una persona nei parcheggi si ferma ad ammirarla. scusate le foto poco chiare ma sono appena arrivato a casa, domani ne farò di più decenti.
Saluti
Ti devi abituare ai rumorini !! :sarcastic)

se senti i miei ti spari !!

cmq dovrebbe essere il tergi che crea il rumore vento ! normale ...

che >Dunlop monta !! io ho le 2000 dulop sui 16 di serie ! e sono ottime come durata (60000) stra silenziose e tengono medioalto su tutto !!


Complimenti cmq e stra-divertiti ora !!

ce l'ha farai vedere !! ? :OK)
 
ah praticamente son prima verniciate e poi viene applicato sopra l'adesivo giusto?
ma alla fine viene messo anche il lucido x nn farlo levare o resta su anche senza?

ps: macho io nn ho foto da mandarti...basta trovarne una nera con i cerchi ti ehehehe
 
Steto":29mq3ks7 ha detto:
ah praticamente son prima verniciate e poi viene applicato sopra l'adesivo giusto?
ma alla fine viene messo anche il lucido x nn farlo levare o resta su anche senza?

ps: macho io nn ho foto da mandarti...basta trovarne una nera con i cerchi ti ehehehe
Esatto ! tanti poi danno una mano di trasparente !

ma ti assicuro che non serve ! non si staccano sono apposta !


PS: cerca cerca ! :p
 
°maCHo°":1gukhi3v ha detto:
Steto":1gukhi3v ha detto:
ah praticamente son prima verniciate e poi viene applicato sopra l'adesivo giusto?
ma alla fine viene messo anche il lucido x nn farlo levare o resta su anche senza?

ps: macho io nn ho foto da mandarti...basta trovarne una nera con i cerchi ti ehehehe
Esatto ! tanti poi danno una mano di trasparente !

ma ti assicuro che non serve ! non si staccano sono apposta !


PS: cerca cerca ! :p

ok mo cerco eheheh... :hail)
ma quindi 6 tu che hai fatto gli adesivi del biscione a Fabietto?
magari un gg farò ordinazioni eheheh
 
Qualsiasi adesivo di colore e dimensione !! ;)

Mi sà che per te ho dei biscioni color oro satinato che te gustano !!

o cromati o color .....

la spesa è di 10€ due !
 
Quanti anni hai Ste ? e cosa fai nella vita !!

io mi faccio i cazzi degli altri ! :culo)
 
:backb) :sarcastic)


cià dai lavoricchio un pò ora !!

ciao ciao .... :spin) mail ok!!
 
Re: CIMINOOOOOOOOOOOOOO

Jtdstyle":1mip0j9m ha detto:
Risolto il problema....

Da RegCleaner ho rimosso dalla lista startup il Microsoft config.exe e tutto è tornato normale :culo)

Grazie.

E io che ti avevo detto? :elio) :elio) :elio)
Certo che però lo potevi fare a mano come ti avevo indicato, fa molto più professcional :asd) :asd) :asd)
 
°maCHo°":1wbissbq ha detto:
che >Dunlop monta !! io ho le 2000 dulop sui 16 di serie ! e sono ottime come durata (60000) stra silenziose e tengono medioalto su tutto !!

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Sul mjet v'assicuro che non vanno bene per un cazz... :ignore) le Dunlop Sport Sp 2000, sul bagnato rischio la vita a tutte le curve :KO) :KO) :KO) :KO)
Macho mi spiazzi con questa affermazione, giuro, a mio avviso sono gomme scandalose e le mie si consumano moltooooooooo velocemente, in 15000 km se n'è già andato più di metà battistrada sulle anteriori!!!
 
rapidello":1imwl313 ha detto:
Cimino80":1imwl313 ha detto:
RAPYPYPYPY MA CHE E' SUCCESSO???? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cazzarola ma chi sfi... :ignore) di mer... :ignore) mi dispiace davvero un sacco però vai tranquillo, con tutti i soldi che ci hai lasciato e con il rapporto che ha il tuo installatore con Ad se non te lo fa cambiare in garanzia è davvero un gran figlio di p.... :ignore)
Scusate la sfogo ma a me queste cose le fanno girare a manetta, poteva benissimo cambiartelo il taglio o per lo meno insistere perchè lo facessi tu se anche solo avesse avuto il dubbio di fotterlo in quella maniera, in fin dei conti la colpa è più che altro sua visto che ha tarato quasi tutto lui, punto e stop!!!
Ci spezzo le gambine a quello li, mi sta sempre di più sulle :ecora) :mad2) :mad2) :mad2)

no..non è colpa sua....
facile che fosse "leggermente difettoso".....
cmq vi terrò aggiornati sull'evolversi degli eventi.... :OK)

LEGGERMENTE? :asd) :asd) :asd)
Se fosse stato ABBASTANZA difettoso cosa succedeva, ti schizzava il cono fuori dal lunotto dopo averlo abbattutto? :culo) :culo) :culo)
Se non te lo cambiano parte una spedizione punitiva sia presso la sede dell'Ad che di Sound Folies così ci scappa anche il sub per Da147 :asd) :asd) :asd)
A me servirebbe qualche Sinfoni :elio) :elio) :elio) tanto non occupano molto spazio per cui in macchina me ne stanno un bel pò, anzi, vengo con la Van della Zucchetti che i lavori a metà a me non piacciono, o le faccio bene le cose o non le faccio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top