Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":nzncsx6x ha detto:
da147":nzncsx6x ha detto:
rapidello":nzncsx6x ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


MI E' MORTO IL SUB..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

No impossibile.... non è che hai confuso la tua macchina con quella dei tuoi???? ti 6 fumato qualche cosa di pesante..... non non ci credo che azzz è successo racconta :cry:

che cavolo ne so io....stavo andando in giro con i dischi del DBjam, per verificare un pò di vibrazioni.....e il sub ha iniziato a sbrodolare...... :mecry2)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Solo tu potevi riuscirci :cry: :cry: spero che almeno ci sia una lontana possibilità che risponda la garanzia :(
 
da147":3b1f2p96 ha detto:
rapidello":3b1f2p96 ha detto:
da147":3b1f2p96 ha detto:
rapidello":3b1f2p96 ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


MI E' MORTO IL SUB..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

No impossibile.... non è che hai confuso la tua macchina con quella dei tuoi???? ti 6 fumato qualche cosa di pesante..... non non ci credo che azzz è successo racconta :cry:

che cavolo ne so io....stavo andando in giro con i dischi del DBjam, per verificare un pò di vibrazioni.....e il sub ha iniziato a sbrodolare...... :mecry2)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Solo tu potevi riuscirci :cry: :cry: spero che almeno ci sia una lontana possibilità che risponda la garanzia :(

sperem....
cazzarola.....è dato x 5000 watt....
io ne fornisco 1000....
beh...vi terrò aggiornati...
 
Steto":2leva9gy ha detto:
dai dai rapi...nn essere triste...
morto 1 arriva 1 altro eheheh magari ancora meglio...
alla fine ti conviene ricomprarlo nuovo o sostiruire la bobina?

Il problema è che il sub ha già poche settimane di vità :cry: praticamente era nuovo di pacca :cry:
 
Rapy cosa hai combinato ??? :cry:

Fabio se metti le immagini mettile massimo di 700 di larghezza

e non così pesanti !

le puoi modificare col Paint !
grazie ! ;)
 
da147":3ip2i9lt ha detto:
Steto":3ip2i9lt ha detto:
da147":3ip2i9lt ha detto:
Steto":3ip2i9lt ha detto:
macho...
un uccellino mi ha detto che fai bene i benner delle firme... :clap)
x me ne faresti 1? :worship)

Con pazienza vedrai che appena si sveglia te lo fa trovare :asd) :asd) :asd) non oso immaginare cosa ti chiederà in cambio :ignore) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:aeh) :aeh) :aeh) azz povero me... :nuovi010)

:asd) :asd) :asd) magari ci va leggero :culo) :culo) ....... :nuovi010) :nuovi010)

:sadomaso) :sarcastic)

OK! però quando ho tempo !! mandami due o tre foto !!

macho@venturinicomunicazione.net

:love) :backb) sei magro !?? :asd)
 
raga chi conosce un carrozziere dalle ns parti che fa sta roba qui alle pinze?
felge-gta.JPG
 
Steto":2wp5bw9q ha detto:
dai dai rapi...nn essere triste...
morto 1 arriva 1 altro eheheh magari ancora meglio...
alla fine ti conviene ricomprarlo nuovo o sostiruire la bobina?


prima lo sezioniamo...poi vediamo il da farsi...

meglio dubito di poterne trovare....è il miglior sub che ho sentito...per il mio impianto...
 
Jtdstyle":3ttpon2y ha detto:
Ok Cimino sn nel registro...
Ti posto uno screen poi dimmi tu cos'è che non va:
editorregistro1tn.jpg

Quel config.exe mi puzza molta mi sa proprio che è qualcosa di strano, esporta, elimina la chiave e il file se ce l'hai sotto c:\
Poi apri anche il microsoft system information che trovi sotto gli accessori e stampami la schermata dei task ad esecuzione automatica, ok? ci sono altre chiavi run secondarie sotto il registo di configurazione! ;)
 
RAPYPYPYPY MA CHE E' SUCCESSO???? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cazzarola ma chi sfi... :ignore) di mer... :ignore) mi dispiace davvero un sacco però vai tranquillo, con tutti i soldi che ci hai lasciato e con il rapporto che ha il tuo installatore con Ad se non te lo fa cambiare in garanzia è davvero un gran figlio di p.... :ignore)
Scusate la sfogo ma a me queste cose le fanno girare a manetta, poteva benissimo cambiartelo il taglio o per lo meno insistere perchè lo facessi tu se anche solo avesse avuto il dubbio di fotterlo in quella maniera, in fin dei conti la colpa è più che altro sua visto che ha tarato quasi tutto lui, punto e stop!!!
Ci spezzo le gambine a quello li, mi sta sempre di più sulle :ecora) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Finalmente è arrivata, le prime impressioni di guida sono positive anche se ho riscontrato alcuni difetti :
rumorosità del vento abbastanza sensibile oltre gli 80km/h
Gomme rumorose (monta Dunlop)
il resto per ora tuto ok, ottima manovrabilità, sterzo preciso e sensibile, facile da guidare. Nei prossimi giorni di uso più intensivo qualche parere in più. Linea affascinante, più di una persona nei parcheggi si ferma ad ammirarla. scusate le foto poco chiare ma sono appena arrivato a casa, domani ne farò di più decenti.
Saluti
 
Cimino80":24virv2e ha detto:
RAPYPYPYPY MA CHE E' SUCCESSO???? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cazzarola ma chi sfi... :ignore) di mer... :ignore) mi dispiace davvero un sacco però vai tranquillo, con tutti i soldi che ci hai lasciato e con il rapporto che ha il tuo installatore con Ad se non te lo fa cambiare in garanzia è davvero un gran figlio di p.... :ignore)
Scusate la sfogo ma a me queste cose le fanno girare a manetta, poteva benissimo cambiartelo il taglio o per lo meno insistere perchè lo facessi tu se anche solo avesse avuto il dubbio di fotterlo in quella maniera, in fin dei conti la colpa è più che altro sua visto che ha tarato quasi tutto lui, punto e stop!!!
Ci spezzo le gambine a quello li, mi sta sempre di più sulle :ecora) :mad2) :mad2) :mad2)

no..non è colpa sua....
facile che fosse "leggermente difettoso".....
cmq vi terrò aggiornati sull'evolversi degli eventi.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top