Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cimino80":1akhxh72 ha detto:
Quanto può reggere al max un medio? Non mi piace sta storia che vanno amplificati con poco :cattive10) :cattive10) :cattive10)


circa 100 watt rms in regime impulsivo....

praticamente regge un 90.2 sinfoni... ;)
 
rapidello":1g4akt30 ha detto:
Steto":1g4akt30 ha detto:
da147":1g4akt30 ha detto:
... Che velocità può raggiungere un Ippopotamo rimappato di 750Kg (con dissenteria acuta) con un colibrì nel :culo) nel tratto autostradale compreso fra Bergamo e Brescia Est (quindi leggermente in discesa) con vento a 6 nodi favorevole inseguito da uno folto gruppo di pantegane affamate e inferocite?????? poi riusciranno le pantegane a raggiungere l'Ippopotamo considerando che sono a circa 20 mt da lui??????

tu devi conoscere il mio spacciatore :crepap)

no no..lo fornisco io... :smokin) :smokin) :smokin)

aaaah! ora capisco... :D
 
Cimino,il problema(che poi non da sti gran problemi) si ripresenta ad ogni avvio. . .l'errore che mi da è questo:
Run-time error '75'
Path/file access error
Io non voglio formattare :D

Novitaaaaaaaaaaaaaaaaaa' :A) i dischi sono ancora deformatiiiiiiiiiii son durati 5 mila km dalla rettifica :A) oleeee...visto che non li cambiano...li faro' ri-rettificare un'altra volta...soldi per riparare alle cazzate Alfa non li spendo. :KO)
 
Jtdstyle":9vgtii57 ha detto:
Cimino,il problema(che poi non da sti gran problemi) si ripresenta ad ogni avvio. . .l'errore che mi da è questo:
Run-time error '75'
Path/file access error
Io non voglio formattare :D

Novitaaaaaaaaaaaaaaaaaa' :A) i dischi sono ancora deformatiiiiiiiiiii son durati 5 mila km dalla rettifica :A) oleeee...visto che non li cambiano...li faro' ri-rettificare un'altra volta...soldi per riparare alle cazzate Alfa non li spendo. :KO)
garanzia no??? why not?
 
rapidello":2vig09m7 ha detto:
Jtdstyle":2vig09m7 ha detto:
Cimino,il problema(che poi non da sti gran problemi) si ripresenta ad ogni avvio. . .l'errore che mi da è questo:
Run-time error '75'
Path/file access error
Io non voglio formattare :D

Novitaaaaaaaaaaaaaaaaaa' :A) i dischi sono ancora deformatiiiiiiiiiii son durati 5 mila km dalla rettifica :A) oleeee...visto che non li cambiano...li faro' ri-rettificare un'altra volta...soldi per riparare alle cazzate Alfa non li spendo. :KO)
garanzia no??? why not?

Garanzia scaduta a 15.000 km sui dischi quindi...avendone 29 mila non li passano piu'...vabbè tornero' in Brevamerd e li faro' rettificare un'altra volta...almeno x 5mila km non vibrano +...
 
Jtdstyle":24z85cxx ha detto:
rapidello":24z85cxx ha detto:
Jtdstyle":24z85cxx ha detto:
Cimino,il problema(che poi non da sti gran problemi) si ripresenta ad ogni avvio. . .l'errore che mi da è questo:
Run-time error '75'
Path/file access error
Io non voglio formattare :D

Novitaaaaaaaaaaaaaaaaaa' :A) i dischi sono ancora deformatiiiiiiiiiii son durati 5 mila km dalla rettifica :A) oleeee...visto che non li cambiano...li faro' ri-rettificare un'altra volta...soldi per riparare alle cazzate Alfa non li spendo. :KO)
garanzia no??? why not?

Garanzia scaduta a 15.000 km sui dischi quindi...avendone 29 mila non li passano piu'...vabbè tornero' in Brevamerd e li faro' rettificare un'altra volta...almeno x 5mila km non vibrano +...

Hai capito perche metto i tar-ox !! ;)
 
rapidello":268dat6n ha detto:
da147":268dat6n ha detto:
....Dimenticavo una cosa importantissima...... quesito serale e vi voglio impegnati (domani vi do la soluzione)..... miraccomando soprattutto Rapy e maCho pensate bene prima di rispondere......

... Che velocità può raggiungere un Ippopotamo rimappato di 750Kg (con dissenteria acuta) con un colibrì nel :culo) nel tratto autostradale compreso fra Bergamo e Brescia Est (quindi leggermente in discesa) con vento a 6 nodi favorevole inseguito da uno folto gruppo di pantegane affamate e inferocite?????? poi riusciranno le pantegane a raggiungere l'Ippopotamo considerando che sono a circa 20 mt da lui??????

dipende a che ora....
diciamo che alle 18....potrebbe raggiungere circa i 7 km/h traffico permettendo.....

le pantegane(alias motociclisti) probabilmente lo raggiungerebbero all'altrezza di brescia est... :asd) ...dopo un maxi tamponamento

Confermo si schiantano !! perchè il colibrì preso da una asfisia dal merdossido dell'ippo

esce dal retro ippo :backb) ! liberando il liquame magico ! (usato anche

da Vanna Marchi ) e i motociclisti slittano l' uno contro l'altro !! :nod) :(




:asd) °
 
°maCHo°":2taljmgn ha detto:
Jtdstyle":2taljmgn ha detto:
rapidello":2taljmgn ha detto:
Jtdstyle":2taljmgn ha detto:
Cimino,il problema(che poi non da sti gran problemi) si ripresenta ad ogni avvio. . .l'errore che mi da è questo:
Run-time error '75'
Path/file access error
Io non voglio formattare :D

Novitaaaaaaaaaaaaaaaaaa' :A) i dischi sono ancora deformatiiiiiiiiiii son durati 5 mila km dalla rettifica :A) oleeee...visto che non li cambiano...li faro' ri-rettificare un'altra volta...soldi per riparare alle cazzate Alfa non li spendo. :KO)
garanzia no??? why not?

Garanzia scaduta a 15.000 km sui dischi quindi...avendone 29 mila non li passano piu'...vabbè tornero' in Brevamerd e li faro' rettificare un'altra volta...almeno x 5mila km non vibrano +...

Hai capito perche metto i tar-ox !! ;)

Fai bene :OK)

Io li faro' rettificare finche' sn in garanzia...dopodichè li cambiero' quando l'auto non frenera' piu'...
 
da147":nd8u5imt ha detto:
Buona serata ragazzacci... miraccomando fate i bravi pampini :p.... maCho ti 6 rimesso a dormire :cry: ... :D

Almeno mi sono bruciato la pelle dalle ustioni sino a Inzago !!

rifornimento materiale per lavoro !! :mecry)
 
Certo che Fabio ! per essere una macchina sportiva con sti freni di merda !! :KO) :KO) :KO)
 
7769258670c98b83.jpg
:wall)




:asd) !
 
Jtdstyle":uxveh1y6 ha detto:
rapidello":uxveh1y6 ha detto:
Jtdstyle":uxveh1y6 ha detto:
Cimino,il problema(che poi non da sti gran problemi) si ripresenta ad ogni avvio. . .l'errore che mi da è questo:
Run-time error '75'
Path/file access error
Io non voglio formattare :D

Novitaaaaaaaaaaaaaaaaaa' :A) i dischi sono ancora deformatiiiiiiiiiii son durati 5 mila km dalla rettifica :A) oleeee...visto che non li cambiano...li faro' ri-rettificare un'altra volta...soldi per riparare alle cazzate Alfa non li spendo. :KO)
garanzia no??? why not?

Garanzia scaduta a 15.000 km sui dischi quindi...avendone 29 mila non li passano piu'...vabbè tornero' in Brevamerd e li faro' rettificare un'altra volta...almeno x 5mila km non vibrano +...

Allora i casi sono 2, o hai qualche programma nell'esecuzione automatica (molto improbabile) oppure hai qualche schifezza all'interno del registro di configurazione (moltissimo probabilissimo), l'unica cosa da fare è verificare ogni voce della chiave run (quello che serve e quello che si è installato per i caz... :ignore) suoi per capirci), la chiave precisa è hkey_local_machine/software/microsoft/windows/currentversion/run (vado a memoria ma al 99% è giusta al max manca qualche lettera)
ma stai attento a quello che elimini, non si scherza con il regedit vero macho? :asd) :asd) :asd)
Per entrare fai start/esegui e scrivi regedit, una volta che sei posizionato sulla run tramite il menù esporta i valori della chiave così in caso di danno al max puoi tornare allo stato attuale! :elio) :elio) :elio)
 
rapidello":4808htfi ha detto:
Cimino80":4808htfi ha detto:
Quanto può reggere al max un medio? Non mi piace sta storia che vanno amplificati con poco :cattive10) :cattive10) :cattive10)


circa 100 watt rms in regime impulsivo....

praticamente regge un 90.2 sinfoni... ;)

e quanto costano un 90.4 o 2 90.2 sinfoni? :?: :?: :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :errr) :errr) :errr) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :bhua) :bhua) :bhua) :splat) :splat) :splat) :jaw) :jaw) :jaw) :backb) :backb) :backb)
 
:tired) :tired) :tired) Giorno raga....... leggo che vi siete impegnati bravi pampini :asd) :asd) :asd) maCho te ne passo un po io robo... Rapy mi ha fatto un prezzo promozionale x capodanno è ne ho ancora un bel po ;)
 
°maCHo°":1sov1l7n ha detto:
rapidello":1sov1l7n ha detto:
da147":1sov1l7n ha detto:
....Dimenticavo una cosa importantissima...... quesito serale e vi voglio impegnati (domani vi do la soluzione)..... miraccomando soprattutto Rapy e maCho pensate bene prima di rispondere......

... Che velocità può raggiungere un Ippopotamo rimappato di 750Kg (con dissenteria acuta) con un colibrì nel :culo) nel tratto autostradale compreso fra Bergamo e Brescia Est (quindi leggermente in discesa) con vento a 6 nodi favorevole inseguito da uno folto gruppo di pantegane affamate e inferocite?????? poi riusciranno le pantegane a raggiungere l'Ippopotamo considerando che sono a circa 20 mt da lui??????

dipende a che ora....
diciamo che alle 18....potrebbe raggiungere circa i 7 km/h traffico permettendo.....

le pantegane(alias motociclisti) probabilmente lo raggiungerebbero all'altrezza di brescia est... :asd) ...dopo un maxi tamponamento

Confermo si schiantano !! perchè il colibrì preso da una asfisia dal merdossido dell'ippo

esce dal retro ippo :backb) ! liberando il liquame magico ! (usato anche

da Vanna Marchi ) e i motociclisti slittano l' uno contro l'altro !! :nod) :(




:asd) °

Risposta esatta bravi pampini :asd) :asd) :asd) sapevo che non mi avreste deluso :culo) :culo) :culo)
 
°maCHo°":1cwjjwc2 ha detto:
7769258670c98b83.jpg
:wall)




:asd) !

:love) :love) :love) è propio lui, pensa che ieri lo visto che girava dalle parti di Treviglio.... in prossimità della caserma dei Caramba chissà che azzz ci faceva :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top