Cimino80":1akhxh72 ha detto:Quanto può reggere al max un medio? Non mi piace sta storia che vanno amplificati con poco :cattive10) :cattive10) :cattive10)
circa 100 watt rms in regime impulsivo....
praticamente regge un 90.2 sinfoni...
Cimino80":1akhxh72 ha detto:Quanto può reggere al max un medio? Non mi piace sta storia che vanno amplificati con poco :cattive10) :cattive10) :cattive10)
rapidello":1g4akt30 ha detto:Steto":1g4akt30 ha detto:da147":1g4akt30 ha detto:... Che velocità può raggiungere un Ippopotamo rimappato di 750Kg (con dissenteria acuta) con un colibrì nel :culo) nel tratto autostradale compreso fra Bergamo e Brescia Est (quindi leggermente in discesa) con vento a 6 nodi favorevole inseguito da uno folto gruppo di pantegane affamate e inferocite?????? poi riusciranno le pantegane a raggiungere l'Ippopotamo considerando che sono a circa 20 mt da lui??????
tu devi conoscere il mio spacciatore :crepap)
no no..lo fornisco io... :smokin) :smokin) :smokin)
garanzia no??? why not?Jtdstyle":9vgtii57 ha detto:Cimino,il problema(che poi non da sti gran problemi) si ripresenta ad ogni avvio. . .l'errore che mi da è questo:
Run-time error '75'
Path/file access error
Io non voglio formattare
Novitaaaaaaaaaaaaaaaaaa' :A) i dischi sono ancora deformatiiiiiiiiiii son durati 5 mila km dalla rettifica :A) oleeee...visto che non li cambiano...li faro' ri-rettificare un'altra volta...soldi per riparare alle cazzate Alfa non li spendo. :KO)
Steto":3owjespr ha detto:aaaah! ora capisco...
rapidello":2vig09m7 ha detto:garanzia no??? why not?Jtdstyle":2vig09m7 ha detto:Cimino,il problema(che poi non da sti gran problemi) si ripresenta ad ogni avvio. . .l'errore che mi da è questo:
Run-time error '75'
Path/file access error
Io non voglio formattare
Novitaaaaaaaaaaaaaaaaaa' :A) i dischi sono ancora deformatiiiiiiiiiii son durati 5 mila km dalla rettifica :A) oleeee...visto che non li cambiano...li faro' ri-rettificare un'altra volta...soldi per riparare alle cazzate Alfa non li spendo. :KO)
Jtdstyle":24z85cxx ha detto:rapidello":24z85cxx ha detto:garanzia no??? why not?Jtdstyle":24z85cxx ha detto:Cimino,il problema(che poi non da sti gran problemi) si ripresenta ad ogni avvio. . .l'errore che mi da è questo:
Run-time error '75'
Path/file access error
Io non voglio formattare
Garanzia scaduta a 15.000 km sui dischi quindi...avendone 29 mila non li passano piu'...vabbè tornero' in Brevamerd e li faro' rettificare un'altra volta...almeno x 5mila km non vibrano +...
rapidello":268dat6n ha detto:da147":268dat6n ha detto:....Dimenticavo una cosa importantissima...... quesito serale e vi voglio impegnati (domani vi do la soluzione)..... miraccomando soprattutto Rapy e maCho pensate bene prima di rispondere......
... Che velocità può raggiungere un Ippopotamo rimappato di 750Kg (con dissenteria acuta) con un colibrì nel :culo) nel tratto autostradale compreso fra Bergamo e Brescia Est (quindi leggermente in discesa) con vento a 6 nodi favorevole inseguito da uno folto gruppo di pantegane affamate e inferocite?????? poi riusciranno le pantegane a raggiungere l'Ippopotamo considerando che sono a circa 20 mt da lui??????
dipende a che ora....
diciamo che alle 18....potrebbe raggiungere circa i 7 km/h traffico permettendo.....
le pantegane(alias motociclisti) probabilmente lo raggiungerebbero all'altrezza di brescia est... :asd) ...dopo un maxi tamponamento
rapidello":r6zdeu17 ha detto:Steto":r6zdeu17 ha detto:aaaah! ora capisco...
:asd) :asd) :asd) :asd)
°maCHo°":2taljmgn ha detto:Jtdstyle":2taljmgn ha detto:rapidello":2taljmgn ha detto:garanzia no??? why not?Jtdstyle":2taljmgn ha detto:Cimino,il problema(che poi non da sti gran problemi) si ripresenta ad ogni avvio. . .l'errore che mi da è questo:
Run-time error '75'
Path/file access error
Io non voglio formattare
Garanzia scaduta a 15.000 km sui dischi quindi...avendone 29 mila non li passano piu'...vabbè tornero' in Brevamerd e li faro' rettificare un'altra volta...almeno x 5mila km non vibrano +...
Hai capito perche metto i tar-ox !!
da147":nd8u5imt ha detto:Buona serata ragazzacci... miraccomando fate i bravi pampini .... maCho ti 6 rimesso a dormire :cry: ...
°maCHo°":10rp1jzi ha detto:Certo che Fabio ! per essere una macchina sportiva con sti freni di merda !! :KO) :KO) :KO)
Jtdstyle":uxveh1y6 ha detto:rapidello":uxveh1y6 ha detto:garanzia no??? why not?Jtdstyle":uxveh1y6 ha detto:Cimino,il problema(che poi non da sti gran problemi) si ripresenta ad ogni avvio. . .l'errore che mi da è questo:
Run-time error '75'
Path/file access error
Io non voglio formattare
rapidello":4808htfi ha detto:Cimino80":4808htfi ha detto:Quanto può reggere al max un medio? Non mi piace sta storia che vanno amplificati con poco :cattive10) :cattive10) :cattive10)
circa 100 watt rms in regime impulsivo....
praticamente regge un 90.2 sinfoni...
°maCHo°":1sov1l7n ha detto:rapidello":1sov1l7n ha detto:da147":1sov1l7n ha detto:....Dimenticavo una cosa importantissima...... quesito serale e vi voglio impegnati (domani vi do la soluzione)..... miraccomando soprattutto Rapy e maCho pensate bene prima di rispondere......
... Che velocità può raggiungere un Ippopotamo rimappato di 750Kg (con dissenteria acuta) con un colibrì nel :culo) nel tratto autostradale compreso fra Bergamo e Brescia Est (quindi leggermente in discesa) con vento a 6 nodi favorevole inseguito da uno folto gruppo di pantegane affamate e inferocite?????? poi riusciranno le pantegane a raggiungere l'Ippopotamo considerando che sono a circa 20 mt da lui??????
dipende a che ora....
diciamo che alle 18....potrebbe raggiungere circa i 7 km/h traffico permettendo.....
le pantegane(alias motociclisti) probabilmente lo raggiungerebbero all'altrezza di brescia est... :asd) ...dopo un maxi tamponamento
Confermo si schiantano !! perchè il colibrì preso da una asfisia dal merdossido dell'ippo
esce dal retro ippo :backb) ! liberando il liquame magico ! (usato anche
da Vanna Marchi ) e i motociclisti slittano l' uno contro l'altro !! :nod)
:asd) °
°maCHo°":1cwjjwc2 ha detto::wall)
:asd) !