Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cimino80":391e9y24 ha detto:
°maCHo°":391e9y24 ha detto:
Ci siamo quasi tutti stama ...


Rapy .... :culo) :asd)


ocio che arriva se lo chiami !! :X) :clap) :clap)

Eh ci credo non fa un caz... :ignore) tutto il giorno dovrà pure trovare un modo per far passare il tempo! :culo) :culo) :culo)

non che mi faccia problemi...
son mantenuto...e me ne vanto... :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":80m4o2ud ha detto:
Cimino80":80m4o2ud ha detto:
P.S. hai letto dei woofer dell'elettromediofilo??? :crepap) :crepap) :crepap)

ho letto ho letto...
certo che solo dei woofer così fecciosi si potevan rompere....
i w600 reggono 400 watt senza rompersi... :elio)

Sto cercando di convincerlo a provare uno steg 240x2 ma mi dice che non è esteticamente molto presentabile visto che lui cura molto anche questa parte partecipando a raduni e gare :mecry) :mecry) :mecry)
 
Cimino80":205zdwgx ha detto:
rapidello":205zdwgx ha detto:
Cimino80":205zdwgx ha detto:
P.S. hai letto dei woofer dell'elettromediofilo??? :crepap) :crepap) :crepap)

ho letto ho letto...
certo che solo dei woofer così fecciosi si potevan rompere....
i w600 reggono 400 watt senza rompersi... :elio)

Sto cercando di convincerlo a provare uno steg 240x2 ma mi dice che non è esteticamente molto presentabile visto che lui cura molto anche questa parte partecipando a raduni e gare :mecry) :mecry) :mecry)


220.2....intendi
comunque IMHO, lo steg è molto più bello degli audison esteticamente,magari con interno a vista....
Cmq vorrei sentirlo quell'impianto....
 
rapidello":2k5qovl3 ha detto:
Cimino80":2k5qovl3 ha detto:
rapidello":2k5qovl3 ha detto:
Cimino80":2k5qovl3 ha detto:
P.S. hai letto dei woofer dell'elettromediofilo??? :crepap) :crepap) :crepap)

ho letto ho letto...
certo che solo dei woofer così fecciosi si potevan rompere....
i w600 reggono 400 watt senza rompersi... :elio)

Sto cercando di convincerlo a provare uno steg 240x2 ma mi dice che non è esteticamente molto presentabile visto che lui cura molto anche questa parte partecipando a raduni e gare :mecry) :mecry) :mecry)


220.2....intendi
comunque IMHO, lo steg è molto più bello degli audison esteticamente,magari con interno a vista....
Cmq vorrei sentirlo quell'impianto....

:nod) :nod) :nod) :nod)
Ho sbagliato a scrivere!
Esteticamente lrx è ottimo (steg è più alla buona) e poi cavolo puoi regolare tutto senza toglierli dai fianchetti visto che ha gain e compagnia bella sulla parte a vista, ottima cosa per chi ritara spesso! ;)
Adesso so per certo quello che monta ho controllato tutti i singoli componenti per cui te li elenco:

Sorgente
Multimedia station IVA-D300R

Anteriore
6K3P nuova serie
Tn51
Audison lrx 2.250

Posteriore
6K3P vecchia serie
Tn51
Audison lrx 2.150

Sub
33kx
Audison lrx 1.400

A me non sembra affatto male anche se con i nuovi woofer da 200rms vorrebbe piazzarci un lrx 2.500 e spostare il 2.250 al posteriore :)
 
rapidello":15u9lnjq ha detto:
non posso concepire il fronte posteriore....assolutamente...
cmq...contento lui.... ;)


digli di cambiare tweeter... :elio)

Il tweeter non gli piace già da un bel pò, sta aspettando che il suo installatore rifaccia l'impianto che ha adesso per comprare i suoi tec a quanto ho capito (notare che è un centro master :asd) :asd) :asd) ) e quindi quella credo sia una delle prossime spese.
Nel complesso però a me piace molto come impianto, quando sento il mio dopo aver sentito il suo mi viene una tristezza che manco immagini :asd) :asd) :asd)
Ah, dimanticavo, ovviamente ha anche un condensatore da 1 farad sempre audison giusto per cambiare :asd) :asd) :asd)
 
Cimino80":1s26r5sn ha detto:
Ah, dimanticavo, ovviamente ha anche un condensatore da 1 farad sempre audison giusto per cambiare :asd) :asd) :asd)

giusto per buttare i soldi intendi.....

se lavori bene la porta e metti i detector a montante....a mio parere il tuo impianto migliorerebbe del 100%....
 
rapidello":bbprf439 ha detto:
Cimino80":bbprf439 ha detto:
Ah, dimanticavo, ovviamente ha anche un condensatore da 1 farad sempre audison giusto per cambiare :asd) :asd) :asd)

giusto per buttare i soldi intendi.....

se lavori bene la porta e metti i detector a montante....a mio parere il tuo impianto migliorerebbe del 100%....

Lo so ma per vari motivi non mi va di uscire dalla predisposizione e tantomeno di occupare tutto il baule con ampli e sub, ho spesso la necessità di mettere valigie in macchina e quindi non mi posso permettere di rinunciare al bagagliaio completamente...piacerebbe anche a me un bel 30, 33 o un 38 e magari anche le tasche ma purtroppo non se pò fà :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Mi viene spesso la malsana idea di mettere vrko + w600 2 ohm + medio + detector + sub alpine type-r ...questo sarebbe il mio impianto ideale al momento...lo steg lo userei per w600 e sub mentre per i vrko e company un ampli più musicale possibile (stai per dire sinfoni per caso? :asd) ) ma purtroppo ce posso solo pensà, non oso immaginare il costo di un 4 canali con le :ecora) :p
Quanto può reggere al max un medio? Non mi piace sta storia che vanno amplificati con poco :cattive10) :cattive10) :cattive10)
 
Buona serata ragazzacci... miraccomando fate i bravi pampini :p.... maCho ti 6 rimesso a dormire :cry: ... salutami le pantegane e miraccomando aggiornami sull'Ippo che circolava con il colibrì nel :culo) Rapy non mi ha saputo dire nulla :D
 
Cimino80":1g36ovw3 ha detto:
rapidello":1g36ovw3 ha detto:
Cimino80":1g36ovw3 ha detto:
Ah, dimanticavo, ovviamente ha anche un condensatore da 1 farad sempre audison giusto per cambiare :asd) :asd) :asd)

giusto per buttare i soldi intendi.....

se lavori bene la porta e metti i detector a montante....a mio parere il tuo impianto migliorerebbe del 100%....

Lo so ma per vari motivi non mi va di uscire dalla predisposizione e tantomeno di occupare tutto il baule con ampli e sub, ho spesso la necessità di mettere valigie in macchina e quindi non mi posso permettere di rinunciare al bagagliaio completamente...piacerebbe anche a me un bel 30, 33 o un 38 e magari anche le tasche ma purtroppo non se pò fà :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Mi viene spesso la malsana idea di mettere vrko + w600 2 ohm + medio + detector + sub alpine type-r ...questo sarebbe il mio impianto ideale al momento...lo steg lo userei per w600 e sub mentre per i vrko e company un ampli più musicale possibile (stai per dire sinfoni per caso? :asd) ) ma purtroppo ce posso solo pensà, non oso immaginare il costo di un 4 canali con le :ecora) :p
Quanto può reggere al max un medio? Non mi piace sta storia che vanno amplificati con poco :cattive10) :cattive10) :cattive10)

Sento nell'aria nuove spese in arrivo :asd) :asd) sul discorso spazio ci sono diverse soluzioni x non perderlo... io ho le tue medesime necessità, con un po di accorgimenti ci sta tutto :nuovi010) poi il sub in vacanza non ti serve salvo che x fare il maranzone :asd) :asd) :asd) già due W600 e finestrini abbassati sono sufficenti, te lo garantisco io :sarcastic) :sarcastic)
 
Fabietto il tuo curriculum è in buone mani ora attendiamo ;) ... maCHo passo a te la parola.. emm la tastiera sconneto il colibrì salutami il :eek:ld) ippopotamo :derid) :ahsisi) :specchio) :thk) ...... :magna) miraccomando la fiaba del buon giorno l'attendo con ansia :angel)
 
....Dimenticavo una cosa importantissima...... quesito serale e vi voglio impegnati (domani vi do la soluzione)..... miraccomando soprattutto Rapy e maCho pensate bene prima di rispondere......

... Che velocità può raggiungere un Ippopotamo rimappato di 750Kg (con dissenteria acuta) con un colibrì nel :culo) nel tratto autostradale compreso fra Bergamo e Brescia Est (quindi leggermente in discesa) con vento a 6 nodi favorevole inseguito da uno folto gruppo di pantegane affamate e inferocite?????? poi riusciranno le pantegane a raggiungere l'Ippopotamo considerando che sono a circa 20 mt da lui??????
 
da147":2eg8lc9w ha detto:
... Che velocità può raggiungere un Ippopotamo rimappato di 750Kg (con dissenteria acuta) con un colibrì nel :culo) nel tratto autostradale compreso fra Bergamo e Brescia Est (quindi leggermente in discesa) con vento a 6 nodi favorevole inseguito da uno folto gruppo di pantegane affamate e inferocite?????? poi riusciranno le pantegane a raggiungere l'Ippopotamo considerando che sono a circa 20 mt da lui??????

tu devi conoscere il mio spacciatore :crepap)
 
da147":d6yzmsd0 ha detto:
....Dimenticavo una cosa importantissima...... quesito serale e vi voglio impegnati (domani vi do la soluzione)..... miraccomando soprattutto Rapy e maCho pensate bene prima di rispondere......

... Che velocità può raggiungere un Ippopotamo rimappato di 750Kg (con dissenteria acuta) con un colibrì nel :culo) nel tratto autostradale compreso fra Bergamo e Brescia Est (quindi leggermente in discesa) con vento a 6 nodi favorevole inseguito da uno folto gruppo di pantegane affamate e inferocite?????? poi riusciranno le pantegane a raggiungere l'Ippopotamo considerando che sono a circa 20 mt da lui??????

dipende a che ora....
diciamo che alle 18....potrebbe raggiungere circa i 7 km/h traffico permettendo.....

le pantegane(alias motociclisti) probabilmente lo raggiungerebbero all'altrezza di brescia est... :asd) ...dopo un maxi tamponamento
 
Steto":1r9q4d06 ha detto:
da147":1r9q4d06 ha detto:
... Che velocità può raggiungere un Ippopotamo rimappato di 750Kg (con dissenteria acuta) con un colibrì nel :culo) nel tratto autostradale compreso fra Bergamo e Brescia Est (quindi leggermente in discesa) con vento a 6 nodi favorevole inseguito da uno folto gruppo di pantegane affamate e inferocite?????? poi riusciranno le pantegane a raggiungere l'Ippopotamo considerando che sono a circa 20 mt da lui??????

tu devi conoscere il mio spacciatore :crepap)

no no..lo fornisco io... :smokin) :smokin) :smokin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top