da147":1dr9jtyz ha detto:Cimino80":1dr9jtyz ha detto:da147":1dr9jtyz ha detto:Sul discorso autoradio vediamo ...... sono perplesso se farmi un bel monitor :asd) :asd) ..... comunque se acquisto l'autoradio in ogni caso ho già deciso :elio) o la 9835 oppure la vecchietta 9815
Avendole avute tutte e due ti posso dire che sono 2 ottime autoradio entrambe, la 9835 effettivamente suona meglio ma anche la 9815 si difendeva bene, sono molto simili nelle funzioni (quasi identiche per la verità) forse la 9815 è più sostanza e basta mentre la 9835 da qualcosina in più all'immagine ma ripeto, nel complesso il sound sul mio impianto è migliorato passando dall'una all'altra :nod)
Facendo un ragionamento a mente serena ammetto che se dovessi tornare indietro non mi dispiacerebbe poi così tanto, sarà perchè me l'hanno rubata ma ero innamorato della 9815 :mecry2) :mecry2) :mecry2) quindi la riprenderei più che volentieri...certo guardando i 2 display però non c'è paragone, si nota subito che è di classe superiore la 9835...
Considera anche che la 9835 via internet la paghi come la 9815 a Bergamo sempre che tu riesca a trovarla :elio) :elio) :elio) perchè purtroppo Alpine Italia sta cercando di farla sparire dai listini proprio per agevolare la vendita della 9835...riassumendo se ne hai la possibilità vai di 9835 acquistata da Salerno (Mixer s.r.l.) via internet, Rapy sa di che negozio sto parlando, garantita massima serietà fidati! :nod)
Io ho sentito e visto dal vivo solo la 9815.... ora mi manca la 9835 di cui ho solo immagini e articoli, tutti molto interessanti :elio) :elio) vedremo sicuramente non è una cosa a breve, ora ho altre priorità ... inoltre sono ancora molto perplesso, spendere x spendere un bel monitor (anche se aimè molte funzioni della 9835 me le scordo :cry: )...... sulla scelta è vero il prezzo delle 9815 è praticamente identico a quello della 9835, che io ho a 400€ circa :elio) :asd) :culo) :spin)
Se vuoi un monitor come si deve con le stesse funzioni della 9835 devi prendere questo gioiellino IVA-D300R/RB che ha il fratello della mia morosa ma scordati di montarlo da solo perchè ha una centralina dietro con tanti di quelle uscite e ingressi che cablarla è praticamente impossibile da solo a meno che tu non abbia moltoooooooo tempo e moltaaaaa pazienza! Il prezzo però è abbastanza altino, quasi proibitivo direi...però è touch-screen e con lettore dvd a differenza dei semplici monitor che poi ti obbligano all'acquisto del dvd separato