°maCHo°":ehvf8jpf ha detto:rapidello":ehvf8jpf ha detto:QUESTA VOLTA PROPONGO IO.....
CI TROVIAMO MERCOLEDì SERA PER UNA BIRRETTA???
io non ci sono sta sett di merda !! :KO)
Cimino80":3j2vsd2j ha detto:DAAAAAAAAAAAAA hai scelto il sub? :elio) :elio) :elio) Io curioso! :sbav) :sbav) :sbav)
da147":1cvkqtqs ha detto:non era meglio quest. ultimo farlo passare insieme al cavo di alimentazione :confusbig)
da147":3krmktht ha detto:x cimino ... solo una curiosità con la tua prec. Alpine, con macchina spenta e auotoradio accessa se accendevia la car ti faceva il "bump"????? sono alla prese con problemi di bump :asd) :asd) :asd)
Cimino80":36kxhi5a ha detto:Eddai....fatti traviare! :culo) :culo) :culo)
rapidello":iyjy63zt ha detto:Cimino80":iyjy63zt ha detto:Eddai....fatti traviare! :culo) :culo) :culo)
ma scusa...
tu hai una alpine
io una pioneer
A DA dobbiamo far prendere una NAKA....la cd701... :elio)
da147":2nynwe8p ha detto:Cimino80":2nynwe8p ha detto:DAAAAAAAAAAAAA hai scelto il sub? :elio) :elio) :elio) Io curioso! :sbav) :sbav) :sbav)
Non ancora ..... prima devo risolvere il prob. del "bump" altrimenti con il sub è troppo accentuato e fastidioso :KO) ..... comunque nel fine settimana ho avuto modo di gustarmi bene l'impianto, na figata suona veramente bene e onestamente mi sembra che si siano ulteriormente "slegate" le casse e suonino ancora meglio di pochi giorni fà...... sono troppo contento, comunque confermo ha dei bassi paura già senza sub :asd) :asd)
rapidello":1osewcee ha detto:da147":1osewcee ha detto:non era meglio quest. ultimo farlo passare insieme al cavo di alimentazione :confusbig)
no...la corrente è talmente bassa cha non crea problemi... :OK)
Cimino80":2vnnww5p ha detto:da147":2vnnww5p ha detto:x cimino ... solo una curiosità con la tua prec. Alpine, con macchina spenta e auotoradio accessa se accendevia la car ti faceva il "bump"????? sono alla prese con problemi di bump :asd) :asd) :asd)
Bump? Definirlo semplicemente bump è molto riduttivo diciamo che il rumore s'avvicinava molto a quello di un pneumatico scoppiato :asd) :asd) :asd)
Comunque si, me lo faceva eccome, tutte le volte, puntuale come un orologio svizzero però mi bastava mettere il cd in pausa o abbassare il volume a 0 e poi rialzare che il botto non si sentiva, non era necessario spegnere l'autoradio! :nod)
Con la 9835 magicamente sparito! :elio) :elio) :elio)
Eddai....fatti traviare! :culo) :culo) :culo)
Cimino80":r7uulmds ha detto:da147":r7uulmds ha detto:Cimino80":r7uulmds ha detto:DAAAAAAAAAAAAA hai scelto il sub? :elio) :elio) :elio) Io curioso! :sbav) :sbav) :sbav)
Non ancora ..... prima devo risolvere il prob. del "bump" altrimenti con il sub è troppo accentuato e fastidioso :KO) ..... comunque nel fine settimana ho avuto modo di gustarmi bene l'impianto, na figata suona veramente bene e onestamente mi sembra che si siano ulteriormente "slegate" le casse e suonino ancora meglio di pochi giorni fà...... sono troppo contento, comunque confermo ha dei bassi paura già senza sub :asd) :asd)
Piccoli tamarri crescono..... :asd) :asd) :asd)
da147":2pyr9wh5 ha detto:Sul discorso autoradio vediamo ...... sono perplesso se farmi un bel monitor :asd) :asd) ..... comunque se acquisto l'autoradio in ogni caso ho già deciso :elio) o la 9835 oppure la vecchietta 9815
Cimino80":ctfv7i5g ha detto:JTD: Sei sicuro di non avere qualche schifezza annidata da qualche parte? Secondo me al 99% non hai cercato bene :asd) :asd) :asd) sicuramente c'è bisogna di pulizia e in questi casi il consiglio di Rapy risulta essere la via più breve anche se, volendo, puoi provare a scaricare ad-aware, aggiornarlo e lanciare una scansione completa stile norton ricordandoti di impostare nelle opzioni anche la scansione dei file compressi! :nod)
P.S. Una volta fatto questo bisognerebbe controllare i task che vanno in esecuzione automatica all'avvio del pc tramite il microsoft system information ma non è una cosa così semplice da spiegare visto che poi, nel 99% dei casi, bisogna analizzare quali sono i software installati veramente utili e quali no per poi ripulire di conseguenza il registro di configurazione, mi sono stato spiegato vero? :asd) :asd) :asd)
P.P.S. Come è andata la tua permadenza capodannifera :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) in quel di Gorno? Siete morti di freddo? :elio) :elio) :elio)
Ce la fai a spiegarmi dove si trova la casa dove siete stati o eri troppo storto per rendertene conto? :culo) :culo) :culo)
°maCHo°":2bk13zxs ha detto:Cimy sta scrivendo troppo !! :asd)
sei sotto indagine per un presunto Tugurio !! :nod)
:ahsisi) :backb)
:X) :X) :X) :X) :X) :X)
aspettiamo la sentenza dei veteran !!
PS : anche JTD nuovo Veteran! :OK)