Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":lefnr8wk ha detto:
son sensibilissimi gli animali verso i bimbi :love) :love)

che tenerone KIM :love) :love) :love)

magari gli fa schifo la lattuga :lol: :lol: :lol:


ok ..ciao mad ;) :ciao) :ciao) :ciao)
MA non saprei sai, quel manigoldo magna pure le pietre. :asd)
Cmq vero, gli abbiam fatto capire che Mattia nel branco è gerarchicamente superiore a lui. Anche se non ce n'era tanto bisogno a quanto pare, fin dal primo momento lo ha accettato senza problemi, anzi.
 
MAD147":2f9ok5pt ha detto:
°maCHo°":2f9ok5pt ha detto:
son sensibilissimi gli animali verso i bimbi :love) :love)

che tenerone KIM :love) :love) :love)

magari gli fa schifo la lattuga :lol: :lol: :lol:


ok ..ciao mad ;) :ciao) :ciao) :ciao)
MA non saprei sai, quel manigoldo magna pure le pietre. :asd)
Cmq vero, gli abbiam fatto capire che Mattia nel branco è gerarchicamente superiore a lui. Anche se non ce n'era tanto bisogno a quanto pare, fin dal primo momento lo ha accettato senza problemi, anzi.
lo capisce vedendovi :nod) :nod) :love) :love) :love)

notteeeeeeeeeeeeeee :asd)
 
No, glielo fai capire alla canina. Lo fermi mentre sale le scale e fai salire prima il bimbo ad esempio.
 
°maCHo°":31zgm8iw ha detto:
stavo guidando prima e per sbaglio sono finito dietro alla mia ex con un suo amico in auto :ka) :ka) li avevo davanti
lei mi ha riconosciuto ed il guidatore è andato in panico :asd) :asd) frenava poi girava poi ricambiava idea

come se lei gli diceva non stargli davanti gira :scratch) :asd)

al distributore sono entrati li ho sorpassati e sono riusciti subito dietro :matto) :matto) :matto)

che pare !!!!!!!!!!! :ka)
boh!!! mi pare eccessivo. ok sentirsi a disagio se una sera a cena te li trovi accanto di tavolo, ma fare sti versi in macchina :ka)
 
°maCHo°":2f0uh7g9 ha detto:
stasera non stavo bene cmq :wall) :wall) mal di testa capogiri :matto) caldo afa
anta anta anta arriviamoooooooooooooooooooooooo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :lol:
 
°maCHo°":myu5v3ne ha detto:
MAD147":myu5v3ne ha detto:
Dici che si fosse impanicata lei o lui? Temeva che facessi lo sguardo satanico e lo picchiassi? :asd)
pensava che li seguivo magari :asd)
perché non hai cominciato a sfarettare e suonare? :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
°maCHo°":2b7djgxc ha detto:
MAD147":2b7djgxc ha detto:
°maCHo°":2b7djgxc ha detto:
vuoi sapere una cosa ?

mi sono spaventato ... :lol: :lol: e di brutto anche :asd) :asd) :Ball) :Ball)
Per il malessere?
allora segui :

mi picchio in giardino (poco fa ) per chiudere l'irrigazione .è buio. quindi mi accingo sul vialetto che costeggia la casa , però ho un lenzuolo steso sul filo e devo scansarlo per passare .nel momento che mi avvicino c'èera una pozza d'acqua sotto il lenz e mentre spostavo il lenzuolo mi si è riflesso nella pozza il lenz.e mi ha fatto cagare addosso il lenz :lol: :lol: :lol:

maledetto lenz :swear) :swear) :swear) credevo fosse uno :wall) :wall)
:lol: pauroso cacainbraghe :crepap)
 
bel lavoro le foto del cambio lud

carrello cio che avete scritto ora :swear) :swear)
 
MAD147":v7fws7vy ha detto:
No, glielo fai capire alla canina. Lo fermi mentre sale le scale e fai salire prima il bimbo ad esempio.
:scratch) azzo che addestramento gerarchico :asd)
 
°maCHo°":kg922w87 ha detto:
bel lavoro le foto del cambio lud
a prova di alfajtdm o limemi
canna.gif
 
Top