Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Avevi gli occhii fuori dalle orbite e brandivi un machete con fare minaccioso? :asd)
 
E comunque potresti essere il primo caso di una nuova malattia: la lenzuolofobia... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ha haha ahahaha :KO) :swear) :swear)

volevo vedere te ! :swear) :swear)

non te lo aspetti e vedi un coso bianco riflesso muoversi .... ho fatto un salto :asd) :asd) poi sovrappensiero :wall) :wall)
 
A me non sarebbe mai successo. Non ho lenzuola bianche!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Però guarda il lato positivo della cosa: hai fatto un salto!! :crepap) :crepap) Ed alla tua età non è mica poco. :D :D
 
cià vado ... muoio ! :tired) :tired) :tired)

ciao piciopalloso :D

proseguii bene :lol2) :lol2) :lol2)

baci da bg :asd)
 
MAD147":14isele5 ha detto:
°maCHo°":14isele5 ha detto:
MAD147":14isele5 ha detto:
A me non sarebbe mai successo. Non ho lenzuola bianche!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
marroni? :asd) :asd)
Quelli sono i boxer, e non tutti marroni. Solo dietro. :D
mi hai fatto venire in mente una battuta :crepap) :crepap)

lui dice a lei !
soffiami nel pisello che ho i boxer nel culo :lol: :lol: :muaha) :muaha) :muaha) :clap) :clap) :clap)

vado ciao :swear)
 
Ieri i miei genitori erano in giardino con Mattia. Ovviamente c'era anche il MIO Kim. Mattia giocherellava con una foglia di lattuga. Ad un certo punto chiama Kim che si avvicina a lui. Ed inizia a dargli la lattuga a pezzettini. Il cagnolazzo cosa fa? Li prende tutti, uno alla volta, e mangia un'intera foglia di lattuga a pezzettini... :love) :love) :lol:
Ogni volta che MAttia gliene dava uno s'avvicinava con cautela alla mano e prendeva il pezzetto pianino pianino con i denti davanti stando attento a non toccargli le dita. :crepap) :crepap)
 
son sensibilissimi gli animali verso i bimbi :love) :love)

che tenerone KIM :love) :love) :love)

magari gli fa schifo la lattuga :lol: :lol: :lol:


ok ..ciao mad ;) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Top