M
Hai ancora i cognati di vomito? Pora stella, vié qua appapà... :asd) :asd)°maCHo°":zmcci151 ha detto:ho la nausea e conati :wall) :wall) :wall)
marroni? :asd) :asd)MAD147":3quyiu2z ha detto:A me non sarebbe mai successo. Non ho lenzuola bianche!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Su, non farne un dramma. Ho una lenzuolata di idee per aiutarti a superare le tue paure.°maCHo°":nausfmrl ha detto:sbocco dalle tue battute :swear) :swear)
Quelli sono i boxer, e non tutti marroni. Solo dietro.°maCHo°":2gf2g60w ha detto:marroni? :asd) :asd)MAD147":2gf2g60w ha detto:A me non sarebbe mai successo. Non ho lenzuola bianche!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi hai fatto venire in mente una battuta :crepap) :crepap)MAD147":14isele5 ha detto:Quelli sono i boxer, e non tutti marroni. Solo dietro.°maCHo°":14isele5 ha detto:marroni? :asd) :asd)MAD147":14isele5 ha detto:A me non sarebbe mai successo. Non ho lenzuola bianche!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)![]()
se è seria si :asd)MAD147":t44k9eeu ha detto:Prima di andare vuoi sapere una cosa?![]()