magari gli piace sentirsi difesa :matto) sai che le donne creano pare dove non ci sonoLudutrus":msza1mve ha detto:boh!!! mi pare eccessivo. ok sentirsi a disagio se una sera a cena te li trovi accanto di tavolo, ma fare sti versi in macchina :ka)°maCHo°":msza1mve ha detto:stavo guidando prima e per sbaglio sono finito dietro alla mia ex con un suo amico in auto :ka) :ka) li avevo davanti
lei mi ha riconosciuto ed il guidatore è andato in panico :asd) :asd) frenava poi girava poi ricambiava idea
come se lei gli diceva non stargli davanti gira :scratch) :asd)
al distributore sono entrati li ho sorpassati e sono riusciti subito dietro :matto) :matto) :matto)
che pare !!!!!!!!!!! :ka)
:tiè)Ludutrus":1vbg0gwg ha detto:anta anta anta arriviamoooooooooooooooooooooooo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :lol:°maCHo°":1vbg0gwg ha detto:stasera non stavo bene cmq :wall) :wall) mal di testa capogiri :matto) caldo afa
un pò gli ho fatto pressione però alla fine :asd) :asd) :asd) aveva un opel corsa veccchiaLudutrus":1qpz5wr9 ha detto:perché non hai cominciato a sfarettare e suonare? :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)°maCHo°":1qpz5wr9 ha detto:pensava che li seguivo magari :asd)MAD147":1qpz5wr9 ha detto:Dici che si fosse impanicata lei o lui? Temeva che facessi lo sguardo satanico e lo picchiassi? :asd)
:sadomaso) :sadomaso) cacaren :lol: :lol:autoren":16n42wzc ha detto::lol: pauroso cacainbraghe :crepap)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici ren :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)Ludutrus":3bu4equ5 ha detto:è l'influenza di ren :KO) :KO) (la frase è bisenso :smokin) )autoren":3bu4equ5 ha detto:bevi di meno magari :KO)°maCHo°":3bu4equ5 ha detto:ho la nausea e conati :wall) :wall) :wall)
:nono) :nono) :nono) :asd) :asd)Ludutrus":9pedaxhl ha detto:a prova di alfajtdm o limemi°maCHo°":9pedaxhl ha detto:bel lavoro le foto del cambio lud
è capitata anche a me la situazione, dover rigirare al piazzale e cambiare scelta per la serata o tirare dritto, ma dopo 2-3 volte gli dissi "col cavolo stavolta, la devi smettere"°maCHo°":p8jhezoo ha detto:magari gli piace sentirsi difesa :matto) sai che le donne creano pare dove non ci sono
un batteren :lol:°maCHo°":6tz7ixae ha detto:****** dici ren :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
era un virus :swear) :swear)
:asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)Ludutrus":3t6br8k1 ha detto:un batteren :lol:°maCHo°":3t6br8k1 ha detto:****** dici ren :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
era un virus :swear) :swear)
troppo complicato :asd)°maCHo°":kgqoujpb ha detto:giochino ; associa noi ad ruoli
macho ren mad lud
uno inventa una situazione e si associano i ruoli secondo noi
ruoli seri però che potrebbero esistere in una squadra team ecc ecc