Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

MAD147":31eozojr ha detto:
Cerrrrto che si... :D
cos'è che fai te ? :eek13) :eek13) :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
stai remurito > :asd)( che cazz vuol dire??? )
 
stavo guidando prima e per sbaglio sono finito dietro alla mia ex con un suo amico in auto :ka) :ka) li avevo davanti
lei mi ha riconosciuto ed il guidatore è andato in panico :asd) :asd) frenava poi girava poi ricambiava idea

come se lei gli diceva non stargli davanti gira :scratch) :asd)

al distributore sono entrati li ho sorpassati e sono riusciti subito dietro :matto) :matto) :matto)

che pare !!!!!!!!!!! :ka)
 
stasera non stavo bene cmq :wall) :wall) mal di testa capogiri :matto) caldo afa
 
vuoi sapere una cosa ?

mi sono spaventato ... :lol: :lol: e di brutto anche :asd) :asd) :Ball) :Ball)
 
°maCHo°":x4e2yhm8 ha detto:
stasera non stavo bene cmq :wall) :wall) mal di testa capogiri :matto) caldo afa
Aspettaa. Hai detto capogiri e mal di testa? Caldo?
OH MY GOD, QUESTA DEV'ESSERE SENZ'ALTRO LA CIA!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
°maCHo°":1jri1ys2 ha detto:
stavo guidando prima e per sbaglio sono finito dietro alla mia ex con un suo amico in auto :ka) :ka) li avevo davanti
lei mi ha riconosciuto ed il guidatore è andato in panico :asd) :asd) frenava poi girava poi ricambiava idea

come se lei gli diceva non stargli davanti gira :scratch) :asd)

al distributore sono entrati li ho sorpassati e sono riusciti subito dietro :matto) :matto) :matto)

che pare !!!!!!!!!!! :ka)
La filosofa?
 
MAD147":37tf7w4v ha detto:
°maCHo°":37tf7w4v ha detto:
stavo guidando prima e per sbaglio sono finito dietro alla mia ex con un suo amico in auto :ka) :ka) li avevo davanti
lei mi ha riconosciuto ed il guidatore è andato in panico :asd) :asd) frenava poi girava poi ricambiava idea

come se lei gli diceva non stargli davanti gira :scratch) :asd)

al distributore sono entrati li ho sorpassati e sono riusciti subito dietro :matto) :matto) :matto)

che pare !!!!!!!!!!! :ka)
La filosofa?
:asd) si ..difatti andava verso casa ..casualmente il mio giro
 
MAD147":2dti617b ha detto:
°maCHo°":2dti617b ha detto:
vuoi sapere una cosa ?

mi sono spaventato ... :lol: :lol: e di brutto anche :asd) :asd) :Ball) :Ball)
Per il malessere?
allora segui :

mi picchio in giardino (poco fa ) per chiudere l'irrigazione .è buio. quindi mi accingo sul vialetto che costeggia la casa , però ho un lenzuolo steso sul filo e devo scansarlo per passare .nel momento che mi avvicino c'èera una pozza d'acqua sotto il lenz e mentre spostavo il lenzuolo mi si è riflesso nella pozza il lenz.e mi ha fatto cagare addosso il lenz :lol: :lol: :lol:

maledetto lenz :swear) :swear) :swear) credevo fosse uno :wall) :wall)
 
°maCHo°":x5fml3xh ha detto:
MAD147":x5fml3xh ha detto:
°maCHo°":x5fml3xh ha detto:
vuoi sapere una cosa ?

mi sono spaventato ... :lol: :lol: e di brutto anche :asd) :asd) :Ball) :Ball)
Per il malessere?
allora segui :

mi picchio in giardino (poco fa ) per chiudere l'irrigazione .è buio. quindi mi accingo sul vialetto che costeggia la casa , però ho un lenzuolo steso sul filo e devo scansarlo per passare .nel momento che mi avvicino c'èera una pozza d'acqua sotto il lenz e mentre spostavo il lenzuolo mi si è riflesso nella pozza il lenz.e mi ha fatto cagare addosso il lenz :lol: :lol: :lol:

maledetto lenz :swear) :swear) :swear) credevo fosse uno :wall) :wall)
Se sei *****... :rotolo)
Ti adoro, sei come la mia metà grassa, brutta e scema. :fluffle) :fluffle) :lol: :lol:
Spiegami solo cosa vuol dire mi picchio in giardino. All'americana? I beat myself? Nel senso di ammazzarti di rasponi?
 
°maCHo°":32ujx9tv ha detto:
MAD147":32ujx9tv ha detto:
°maCHo°":32ujx9tv ha detto:
stavo guidando prima e per sbaglio sono finito dietro alla mia ex con un suo amico in auto :ka) :ka) li avevo davanti
lei mi ha riconosciuto ed il guidatore è andato in panico :asd) :asd) frenava poi girava poi ricambiava idea

come se lei gli diceva non stargli davanti gira :scratch) :asd)

al distributore sono entrati li ho sorpassati e sono riusciti subito dietro :matto) :matto) :matto)

che pare !!!!!!!!!!! :ka)
La filosofa?
:asd) si ..difatti andava verso casa ..casualmente il mio giro
Dici che si fosse impanicata lei o lui? Temeva che facessi lo sguardo satanico e lo picchiassi? :asd)
 
MAD147":10hctzs1 ha detto:
Spiegami solo cosa vuol dire mi picchio in giardino. All'americana? I beat myself? Nel senso di ammazzarti di rasponi?
picchio giu il muso in curva ! :drive)
mi picchio giu in giardino =vado !
 
Top