Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

ma è considerato rimorchio o appendice ? hai la targa no ?

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

È attaccato al gancio traino, confermo che regge benissimo :D
Qualche anno fa purtroppo avevo sentito mille versioni, dalla motorizzazione ai vigili, ognuno diceva la sua, chi appendice e chi rimorchio.. la legge non specifica nel dettaglio e c'è una sorta di "buco legislativo". Sì alla fine gli avevo spiatellato dietro la targa gialla ripetitrice, fin'ora tutto ok (tocchiamo i cosiddetti) :D

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

:spin) sì aggiungo volentieri appena riprendo il portabici dalla cantina.. :asd) non prima di questa primavera :spin)

:mad2) :mad2) :mad2) devo cambiare tutta la traversa del baule cavolo :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) quello stordito di mio papà a forza di parcheggiare la zafira contro la mia e spingere x vedere se è contro me l'ha inversata su... serratura che fa fatica a chiudere e lato destro con 1 dito di aria tra guarnizione e portellone :mad2) :mad2) :mad2)

cioè ? :lol: :lol:

babbo entra e ti spinge via la tua ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Si più o meno... Io parcheggio sul fondo del garage, poi lui la zafira dietro la mia... Mamma e sorelle scendono x vedere fino a arrivare a 1 dito dal paraurti... Papà si appoggia al para e molte volte spinge pure perché non è sicuro di essere dentro le porte [emoji33][emoji23][emoji23][emoji23] problema che a forza di dai e dai , la traversa e rientrata di 1cm buono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:asd) forte babbo

ma non è che hai solo il para disallineato ? la traversa è dura da piegare

Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

No il portellone è allineato perfetto.... Fai te il conto che il paraurti invece di essere a filo faro è in dentro di 1cm buono... X tirarlo giusto dovrei rifare il foro della vite

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06

Fabio85BG":2n9upsao ha detto:
No tieni la GT..... 159 col 1750 tbi se proprio.......

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
111769-16x9-lg.jpg

ma qualcuno sa se per rimettere la guarnizione del baule serve silicone o qualcosa?

perchè oggi quando l'ho tolta mi è venuta via anche una strana roba bianca... sembra pasta qualcosa del genere che c'è tra le 2 lamiere dove si incastra la guarnizione e anche sul fondo guarnizione....

non è semplice nastro di carta adesivo ? ..mi pare di averlo visto in certe guarni :scratch)

no no non è nastro di carta....

son passato prima in carrozzeria e mi han detto che probabilmente è grasso bianco che usano in assemblaggio quando montano la guarnizione nuova x farla andar su meglio e tribulare di meno...

quasi quasi io mi prendo un tubetto di quel grasso e ce lo metto di nuovo :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

°maCHo°":yru6ic8f ha detto:
acqua sapone e vi di metelletto gomma legno :ka)

me l'ha detto anche il carrozza...

io lo prenderei da mettere nella u della guarnizione prima di infilarla sulla lamiera.. mi da il senso che dia una mano in piu a isolare la parte interna da quella esterna quando la u della guarnizione è infilata sul labbro lamiere...

sarà una mia fissazione..........