°
No, i mezzi di emergenza hanno facoltà di non rispettare prescrizioni, obblighi e divieti imposti dal codice della strada, ma comunque applicando sempre buonsenso e diligenza, solo quando i dispositivi acustico supplementare e di segnalazione supplementare a luce intermittente di colore blu sono contemporaneamente in funzione. Quindi luci e sirena. E solo per l'espletamento urgente dei servizi d'istituto. Leggi, emergenze.°maCHo°":2nm488ho ha detto:se lampeggiano e basta hanno diritti precedenze ?
Non ricordo una sezione "bagasce e sesso a pagamento" nel cds... :lol: :lol:°maCHo°":3i12f7h1 ha detto:qui nella statale il sindaco ha fatto mettere i catarifrangenti alle puttane ?
art ? :asd) :asd) :asd)
ARdream":32xty06g ha detto::ciao) :ciao) Buongiorno a voi cari Colleghi.. come procede la vita alfista?
Nah, 190 cv e 400 nm di coppia mi bastano... :asd)°maCHo°":1c9ed17b ha detto:sei mappato te ? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:asd) :asd) :asd)MAD147":1htmcabw ha detto:ARdream":1htmcabw ha detto::ciao) :ciao) Buongiorno a voi cari Colleghi.. come procede la vita alfista?
Considerando che la sintomobile è una Mercedes direi che non c'è malaccio... :asd)
Se salta fuori una sera in settimana non sarebbe male anche perchè nel week ho sempre qualcosa da fare :splat) :asd)NappYBG":1htmcabw ha detto:We ma ora che tutti ormai avran riniziato lavoro/università ecc una sera vi va di trovarci?
Giusto per far due balle ecc.
Anche la mia sta iniziando vibrare al minimo.. :splat) con l'auto americana invece come va?Fabio85BG":20e9sstg ha detto:Mi sa che io devo dare una controllata ai supporti motore... La nasona ha iniziato di nuovo a vibrare abbastanza al minimo...
:asd) :asd) ;D°maCHo°":2gqmpygq ha detto:vibra tutta :asd)