Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

se lampeggiano e basta hanno diritti precedenze ?
 
°maCHo°":2nm488ho ha detto:
se lampeggiano e basta hanno diritti precedenze ?
No, i mezzi di emergenza hanno facoltà di non rispettare prescrizioni, obblighi e divieti imposti dal codice della strada, ma comunque applicando sempre buonsenso e diligenza, solo quando i dispositivi acustico supplementare e di segnalazione supplementare a luce intermittente di colore blu sono contemporaneamente in funzione. Quindi luci e sirena. E solo per l'espletamento urgente dei servizi d'istituto. Leggi, emergenze.
La sola luce intermittente o fissa (le nuove auto con le luci a led possono tenerle accese fisse) serve solo a garantire maggior visibilità.
 
qui nella statale il sindaco ha fatto mettere i catarifrangenti alle puttane ?

art ? :asd) :asd) :asd)
 
°maCHo°":3i12f7h1 ha detto:
qui nella statale il sindaco ha fatto mettere i catarifrangenti alle puttane ?

art ? :asd) :asd) :asd)
Non ricordo una sezione "bagasce e sesso a pagamento" nel cds... :lol: :lol:
 
We ma ora che tutti ormai avran riniziato lavoro/università ecc una sera vi va di trovarci?

Giusto per far due balle ecc.
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

MAD147":1htmcabw ha detto:
ARdream":1htmcabw ha detto:
:ciao) :ciao) Buongiorno a voi cari Colleghi.. :D come procede la vita alfista? :D :)

Considerando che la sintomobile è una Mercedes direi che non c'è malaccio... :asd)
:asd) :asd) :asd) :D
NappYBG":1htmcabw ha detto:
We ma ora che tutti ormai avran riniziato lavoro/università ecc una sera vi va di trovarci?

Giusto per far due balle ecc.
Se salta fuori una sera in settimana non sarebbe male anche perchè nel week ho sempre qualcosa da fare :D :splat) :asd)
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

Fabio85BG":20e9sstg ha detto:
Mi sa che io devo dare una controllata ai supporti motore... La nasona ha iniziato di nuovo a vibrare abbastanza al minimo...
Anche la mia sta iniziando vibrare al minimo.. :splat) con l'auto americana invece come va? :)
 
Top