°maCHo°":a29tny6s ha detto:ah ok ok ! la conosco pochino quella zona :spin)
c'era un utente di calusco anni fa
@fabiolino va a curno raduni tuning robe simili :asd)
ahhhh :asd) :asd)°maCHo°":23xjcv4l ha detto:l'attore mignon dell'anello ...del signore degli anelli :asd)
:clap) :welcome) ehilà ciao, un altro collega bergamasco.. :clap) dai che si arriva al numero per il raduno.. :asd)papo1984":23xjcv4l ha detto:ciao ragazzi...ci sono pure io..
isola bergamasca
Per un po' s'intende circa 20 anni...°maCHo°":2v9y21e2 ha detto:usti allora grazie anche a te se vado a MI piu felice !
@ pure io anni di enduro gare :nod) ---spappolato polso e smesso da un po :cry: :cry: :cry:
40 anni :nod)MAD147":2tyf9940 ha detto:Per un po' s'intende circa 20 anni...°maCHo°":2tyf9940 ha detto:usti allora grazie anche a te se vado a MI piu felice !
@ pure io anni di enduro gare :nod) ---spappolato polso e smesso da un po :cry: :cry: :cry:
ARdream":23hm8okz ha detto:Volentieri, perché no.. ovviamente con le Alfette al seguito :clap) :clap)
azz "bombe d'acqua" improvvise.. tempo super variabile :splat)°maCHo°":fvgxjjh7 ha detto:vedo i fulmini verso Bg ..che si dice ?
:asd) in effetti si invecchia che è un piacere, sicuramente cambiano gli interessi.. ma a una pizza o a una birra in compagnia, o una serata soft almeno una volta ogni tanto non può mancare°maCHo°":fvgxjjh7 ha detto:son finiti i tempi dei miei raduni
bei tempi
venivano pure le alfa carabinieri amici :asd)