Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

°maCHo°":1c6vzqdx ha detto:
non sono finti ,nel senso che fanno da fassoi alla bisogna .


arrivano i vigili a giro ci infilano il velox regolamentare e nelle vicinanze presenziano .

quindi se sgarri e funziona ti devono fermare nei pressi ...se non ci sono i vigli sono vuoti e fanno solo da deterrente bidoni :nod) :OK)

Azz comunque penso che per la maggior parte delle volte li useranno come deterrente.. almeno spero! ;-)
Grazie, buon week-end anche a te e a tutti voi :D :clap) :clap) :ubriachi) :D
 
è su quello che giocano ....conoscerai bene altri "bidoni " mai utilizzati poi ! ;)
a Cassano o Pontirolo ohh boh !

però la volta che ci sono e sgarri anche di poco :splat)


purtroppo a volte però nonc'è equità ..nel senso che sicuramnete se si mettono in punti dove la gente (io pure ) va piu veloce ...è giusto

ma se questo succede è perchè le vie lo permettono ....e quindi tanto giusto non è ..anche uno che va troppo piano crea pericolo


es : anche in brebemi ai raccordi finali uscite il limite è quaranta ! ,ma ti pare ? allora faccio la rivoltana e vado a 70 e spendo anche meno :asd)

assurdo ...

trovati te lo scania dietro a quaranta e ragionagliela :lol:
 
ho appena scoperto una cosa del baule della nasona... c'è una serie che con impianto bose montato ha oltre al rivestimento di sinistra , anche quello di destra sagomato uguale... che sia la prima?

perchè mi è arrivata la vasca baule e nella parte di sinistra è sagomata giusta per il rivestimento aggiuntivo di ampli e sub, nella parte di sinistra idem quindi mi rimane spazio tra il bordo della vasca e il rivestimento vero e proprio...

sentito il produttore e mi ha detto che è sagomata cosi perchè 147 con impianto bose ha il rivestimento aggiuntivo sia a sx che a dx :scratch) :scratch) :scratch)
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

°maCHo°":3a0geyiq ha detto:
purtroppo a volte però nonc'è equità ..nel senso che sicuramnete se si mettono in punti dove la gente (io pure ) va piu veloce ...è giusto

ma se questo succede è perchè le vie lo permettono ....e quindi tanto giusto non è ..anche uno che va troppo piano crea pericolo


es : anche in brebemi ai raccordi finali uscite il limite è quaranta ! ,ma ti pare ? allora faccio la rivoltana e vado a 70 e spendo anche meno :asd)

assurdo ...

trovati te lo scania dietro a quaranta e ragionagliela :lol:
Condivido in toto al 100% :OK)

°maCHo°":3a0geyiq ha detto:
http://www.treviglio.tv/web/index.php?option=com_content&view=article&id=3433%3Ain-giro-nudo-per-piazzale-degli-alpini--perde-i-sensi-e-finisce-allospedale&catid=40%3Aarticoli-politica&Itemid=220

:asd) van fuori di boccino :wall) :wall)
Non mi stupisco, in quel parco gira letteralmente di tutto

Fabio85BG":3a0geyiq ha detto:
ho appena scoperto una cosa del baule della nasona... c'è una serie che con impianto bose montato ha oltre al rivestimento di sinistra , anche quello di destra sagomato uguale... che sia la prima?

perchè mi è arrivata la vasca baule e nella parte di sinistra è sagomata giusta per il rivestimento aggiuntivo di ampli e sub, nella parte di sinistra idem quindi mi rimane spazio tra il bordo della vasca e il rivestimento vero e proprio...

sentito il produttore e mi ha detto che è sagomata cosi perchè 147 con impianto bose ha il rivestimento aggiuntivo sia a sx che a dx :scratch) :scratch) :scratch)
Un amico con la restyling 2007 ce l'ha se non sbaglio sulla sinistra.. non so purtroppo di altre eventuali versioni
 
ARdream":2ysnjty8 ha detto:
Non mi stupisco, in quel parco gira letteralmente di tutto
quando dall'artistico andavo in stazione per tornare a casa non sapevo di cosa drogarmi :asd) :asd)

troppi sconti ! :asd) :lol2)


cambiamo genere : sei mai andato da polentOne ?
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

°maCHo°":2txtsy9j ha detto:
ARdream":2txtsy9j ha detto:
Non mi stupisco, in quel parco gira letteralmente di tutto
quando dall'artistico andavo in stazione per tornare a casa non sapevo di cosa drogarmi :asd) :asd)

troppi sconti ! :asd) :lol2)
:asd) :asd) ;D
No mai testato il polentOne, tra l'altro c'è anche a Trevi o sbaglio? Una volta avevo letto un'intervista al titolare e voleva aprire nuovi negozi all'estero, anche in Russia..
 
qui no mi sembra :scratch) . ma non sarebbe una brutta idea .certo farla su da buon bergamasco sarebbe meglio ..ma a volte uno stuzzichino con amici nel vuichend ci starebbe :asd)


un po come li a lallio per le pizze brioches ecc notturne

'nà bèla sidèla di polenta e via :asd) :asd)
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

°maCHo°":rgo7tk9q ha detto:
qui no mi sembra :scratch) . ma non sarebbe una brutta idea .certo farla su da buon bergamasco sarebbe meglio ..ma a volte uno stuzzichino con amici nel vuichend ci starebbe :asd)


un po come li a lallio per le pizze brioches ecc notturne

'nà bèla sidèla di polenta e via :asd) :asd)
:asd) :asd) pulenta bergamasca :clap) :asd)
Bei tempi a Lallio.. mi fermavo spesso per le brioches, ottimi anche i tranci.. spero ci sia ancora.. ah poi anche a Curno, vicino al cinema :D
 
risolto l'arcano macho.... la copertura aggiuntiva a dx nel baule c'è se si monta il caricatore cd... controllato adesso eper!

quindi molto probabilmente loro per far la basca baule hanno preso come campione una 147 con impianto bose completo (quindi con caricatore)
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

ARdream":26puzbf6 ha detto:
°maCHo°":26puzbf6 ha detto:
purtroppo a volte però nonc'è equità ..nel senso che sicuramnete se si mettono in punti dove la gente (io pure ) va piu veloce ...è giusto

ma se questo succede è perchè le vie lo permettono ....e quindi tanto giusto non è ..anche uno che va troppo piano crea pericolo


es : anche in brebemi ai raccordi finali uscite il limite è quaranta ! ,ma ti pare ? allora faccio la rivoltana e vado a 70 e spendo anche meno :asd)

assurdo ...

trovati te lo scania dietro a quaranta e ragionagliela :lol:
Condivido in toto al 100% :OK)

°maCHo°":26puzbf6 ha detto:
http://www.treviglio.tv/web/index.php?option=com_content&view=article&id=3433%3Ain-giro-nudo-per-piazzale-degli-alpini--perde-i-sensi-e-finisce-allospedale&catid=40%3Aarticoli-politica&Itemid=220

:asd) van fuori di boccino :wall) :wall)
Non mi stupisco, in quel parco gira letteralmente di tutto

Fabio85BG":26puzbf6 ha detto:
ho appena scoperto una cosa del baule della nasona... c'è una serie che con impianto bose montato ha oltre al rivestimento di sinistra , anche quello di destra sagomato uguale... che sia la prima?

perchè mi è arrivata la vasca baule e nella parte di sinistra è sagomata giusta per il rivestimento aggiuntivo di ampli e sub, nella parte di sinistra idem quindi mi rimane spazio tra il bordo della vasca e il rivestimento vero e proprio...

sentito il produttore e mi ha detto che è sagomata cosi perchè 147 con impianto bose ha il rivestimento aggiuntivo sia a sx che a dx :scratch) :scratch) :scratch)
Un amico con la restyling 2007 ce l'ha se non sbaglio sulla sinistra.. non so purtroppo di altre eventuali versioni
lo "scanso" dovrebbe essere quello del caricatore cd
 
Top