Fabio85BG
Nuovo Alfista
- 27 Novembre 2006
- 1,563
- 6
- 38
- 39
- Auto
- Alfa 147 Blackline JTDm 120CV
tra un po vi vengo a sgasare sotto casa con la mia chevy El Camino 5.7 v8 :muaha) :muaha) :muaha)
°maCHo°":1m8e51lw ha detto:preparo le secchiate anzi la legna visto che hai la camino :clap) :clap)
Ce l'hai davvero? Perchè allora come minimo foto..Fabio85BG":xyimyuzd ha detto:tra un po vi vengo a sgasare sotto casa con la mia chevy El Camino 5.7 v8 :muaha) :muaha) :muaha)
:crepap) :asd) :asd)°maCHo°":xyimyuzd ha detto:anzi la legna visto che hai la camino
Ah ho capito lo stile, bel mezzo.. comunque c'è sempre tempo per le migliorie.. ;-) :OK)Fabio85BG":3umdc7u1 ha detto:quella che prendo io è fatta stile rat-rod... quindi non verniciata precisa e perfetta! ma sta stra bene! grigio opaco e tetto nero opaco.... poi col tempo se non mi piacerà piu, vedrò il da farsi
Sono d'accordo :clap)°maCHo°":3umdc7u1 ha detto:i cerchi sono importanti :smokin)
ARdream":14q88uh4 ha detto:Ah ho capito lo stile, bel mezzo.. comunque c'è sempre tempo per le migliorie.. ;-) :OK)Fabio85BG":14q88uh4 ha detto:quella che prendo io è fatta stile rat-rod... quindi non verniciata precisa e perfetta! ma sta stra bene! grigio opaco e tetto nero opaco.... poi col tempo se non mi piacerà piu, vedrò il da farsi
Sono d'accordo :clap)°maCHo°":14q88uh4 ha detto:i cerchi sono importanti :smokin)
eccentrico sei !Fabio85BG":1arq6vdj ha detto:Acconto... Solo un paio x il momento......
Credo che a 30 anni posso permettermi di prendermi il mio più grande sfizio.... Una seconda macchina,per di più americana....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk