Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

Ma non potrebbe essere un bauletto? :D Simile a quello del Daily cassonato :D solo che questo è più aerodinamico e messo in una posizione non convenzionale.. :D
 
Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":k5wtlign ha detto:
bello :nod) :nod) :nod) :nod)

cacchio ha sopra il vetro laterale ??? :eek13) :eek13)

presa d'aria filtro ? :scratch)
ARdream":k5wtlign ha detto:
Me lo stavo chiedendo anch'io.. potrebbe essere un razzo per una maggiore accelerazione!? :D :asd) :asd)
mmh ci vorrebbe qualche esperto "americano"..
BuiO":k5wtlign ha detto:
ARdream":k5wtlign ha detto:
Me lo stavo chiedendo anch'io.. potrebbe essere un razzo per una maggiore accelerazione!? :D :asd) :asd)
mmh ci vorrebbe qualche esperto "americano"..


Mi sa che è tipo un climatizzatore old school :)





Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

È un "raffreddatore" d'aria, una specie di clima insomma, l'aria entra dal davanti e viene deviata in cabina raffreddata, nel "serbatoio" si metteva acqua fredda o ghiaccio
 
988532_838838496204161_6004763525392572098_n.png


aperta la ciclabile alla baslini . se volete andare al charelston in bici !? :asd)
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

olikver":1wh9anv5 ha detto:
È un "raffreddatore" d'aria, una specie di clima insomma, l'aria entra dal davanti e viene deviata in cabina raffreddata, nel "serbatoio" si metteva acqua fredda o ghiaccio
Dai ci sono andato vicino.. ;D :crepap)
Scherzi a parte non lo sapevo, interessante..

°maCHo°":1wh9anv5 ha detto:
aperta la ciclabile alla baslini . se volete andare al charelston in bici !? :asd)
:asd) avrebbero dovuto prima sistemare il ponte piuttosto che fare la ciclabile.. l'ultima volta che ero passato con la nasona era un gruviera...
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

:D azz speriamo di no :splat) :splat) :tiè)
Altra americana :D
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1431064049962.jpg
    uploadfromtaptalk1431064049962.jpg
    47.6 KB · Visualizzazioni: 139
  • uploadfromtaptalk1431064087039.jpg
    uploadfromtaptalk1431064087039.jpg
    41.4 KB · Visualizzazioni: 142
non ho mai capito perch nei filmssss quelle auto sono stra molleggiate :X) :X) :X) :asd) :asd)


presente le curve inseguimenti TJ hooker ? :lol: :lol:
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Perché in erala sono così... Quando le portano in europa induriscono un po altrimenti sarebbero inguidabili.
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

°maCHo°":39bvksa1 ha detto:
non ho mai capito perch nei filmssss quelle auto sono stra molleggiate :X) :X) :X) :asd) :asd)


presente le curve inseguimenti TJ hooker ? :lol: :lol:
olikver":39bvksa1 ha detto:
Perché in erala sono così... Quando le portano in europa induriscono un po altrimenti sarebbero inguidabili.
:asd) :asd) infatti.. considerando poi i crateri delle nostre strade :eek:hmamma) :asd)
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

mah... non so se dispiacermi di più per il vandalismo o per il fatto che li abbiano messi... :splat)
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

Alcuni di passaggio sembrerebbero che abbiano la "finestrella" disegnata.. devo ancora capire se sono finti o no :D :splat)
 
non sono finti ,nel senso che fanno da fassoi alla bisogna .


arrivano i vigili a giro ci infilano il velox regolamentare e nelle vicinanze presenziano .

quindi se sgarri e funziona ti devono fermare nei pressi ...se non ci sono i vigli sono vuoti e fanno solo da deterrente bidoni :nod) :OK)
 
Top