°
azz bella scocciatura... ci sarebbero quelle per tutto l'anno (dovrebbero essere le "all season") ma mai provate...Fabio85BG":1e94tqm3 ha detto:boh puo darsi.... io proprio perchè ce l'ho scritto devo farmi le invernali............
ahahah mi raccomando fai selezione, che siano almeno.... belle°maCHo°":1e94tqm3 ha detto:io perchè me lo ha prescritto il medico devo farmele tutte :lol: estive invernali :asd)
Se non si paga il coperto facci un pensierino ahahFabio85BG":2jmssli2 ha detto::KO) :KO) :KO) 4 formaggi neanche morto.-....
mi serve per testare gli speed :asd)ARdream":2ekrl6xz ha detto:Bella l'American car!!
:asd) :crepap) tra l'altro ho "scoperto" che a Caravaggio zona Ely's c'è una officina che ripara auto americane.. ce n'è sempre fuori qualcuna.. :clap) :clap)°maCHo°":3vwih8hj ha detto:mi serve per testare gli speed :asd)ARdream":3vwih8hj ha detto:Bella l'American car!!
sono mie vecchi amici :nod)..alcuni girano con le hot road vecchie americaARdream":ctmifg1k ha detto::asd) :crepap) tra l'altro ho "scoperto" che a Caravaggio zona Ely's c'è una officina che ripara auto americane.. ce n'è sempre fuori qualcuna.. :clap) :clap)°maCHo°":ctmifg1k ha detto:mi serve per testare gli speed :asd)ARdream":ctmifg1k ha detto:Bella l'American car!!
Ahhh spettacolo.. :clap) sì infatti alcune le avevo già viste in giro.. allora dopo la Nasona una bella hot road :clap) :clap)°maCHo°":pfmb7hcy ha detto:sono mie vecchi amici :nod)..alcuni girano con le hot road vecchie americaARdream":pfmb7hcy ha detto::asd) :crepap) tra l'altro ho "scoperto" che a Caravaggio zona Ely's c'è una officina che ripara auto americane.. ce n'è sempre fuori qualcuna.. :clap) :clap)°maCHo°":pfmb7hcy ha detto:mi serve per testare gli speed :asd)ARdream ha detto:Bella l'American car!!
fanno molti raduni e feste bikers
son dei catorci :asd)ARdream":2ntffhv7 ha detto:allora dopo la Nasona una bella hot road :clap) :clap)
Hanno il loro perché :crepap)°maCHo°":24fg074p ha detto:son dei catorci :asd)
il socio va all'agip con l'imbuto a L per far benzina dal bocchettone hot road :splat)