°maCHo°":wd6ctt13 ha detto:
Fabio85BG":wd6ctt13 ha detto:
Vado a memoria perché non sono a casa...., devi collegarti alla centralina motore e poi vai su adeguamento (mi pare..... Comunque l'ultima voce dopo attuatori) e li trovi l'opzione x resettare!
Per controllare se il regolatore funziona bene controlli la pressione misurata e quella obiettivo..... Ma nei parametri in tempo reale forse c'è anche la voce del regolatore... Ma non mi ricordo.......
e quello sul flauto rial pressione ?
:nono) :nono) :nono) quello è il sensore pressione rail!
il regolatore è montato sulla pompa alta pressione, con 3 viti torx che bestemmi non poco x svitarle :muaha) :muaha) :muaha)
@am: sul regolatore ci sono 2 or: quello alla base che fa anche da guarnizione (che ho riutilizzato sul regolatore nuovo) e quello sopra che credo separi un settore della pompa dove sbuca la testa del regolatore e il settore dove c'è il primo pezzetto del regolatore :scratch) :scratch) :scratch) ) ma sinceramente visto il tribulare che si fa a smontarlo, meglio metterlo nuovo che cambiare gli or... anche perchè se si rompesse il secondo non credo proprio che darebbe problemi solo al minimo.....
per l'azzeramento dell'autoapprendimentO: connettiti alla centralina motore, poi nei bottoni in alto clicca su adeguamento
per vedere se lavora bene il regolatore io ho guardato questi 3 valori: la percentuale di apertura del regolatore, la pressione gasolio misurata e quella obiettivo
a me col regolatore vecchio, la percentuale al minimo non era stabile (poi sinceramente non so l'effettivo algoritmo di comando)
la pressione gasolio misurata invece si abbassava e alzava di molto rispetto a quella obiettivo e infatti negli stessi momenti il minimo si alzava e si abbassava.... invece adesso quella misurata è leggermente diversa da quella obiettivo ma almeno è stabile