Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

sentito quello che si è spiacciato sul cancello santuario ??? :wall) :wall) :wall)

e pensare che le benedicono li le auto :matto)

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

Sì ho letto, ma come caspita ha fatto? Immagino sia andato direttamente dritto senza neanche frenare.. :-( :-(

Azz poco fortunate le benedizioni :-(

ma la 147 che cavolo di tergi ha dietro? col ricambista a controllare i codici col mio telaio, gli dava un tergi piu lungo di 1 cm del mio e quindi non andava bene per via dello spoiler ... gli è toccato far passare col metro quelli che aveva li e alla fine ne ha trovato uno 1 cm piu corto del mio :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Se è lo spoiler originale credo che ci vada il braccio gta!! Ma se prima avevi quello normale e andava bene nn saprei il perché ahaha

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

appunto! io ho lo spoiler di serie visto che è una blackline...

però a ricambio con il mio telaio gli dava il braccio piu lungo di 1 cm che va sulla 147 senza spoiler :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

tanto chissenefrega se quello che ho montato adesso è piu corto di 1 cm di quello che avevo montato orinariamente... il vetro lo pulisce adesso!

ero stufo di cambiare le gommine ogni 3 mesi

anche io ho provato a sostituire le gommine ..ho pure dovuto sostituire la bacchetta in ferro che vi è dentro perchè era piu rigida avendo preso la gommina da un tergi davanti :wall) :wall) :wall) :wall)..ma continua a funzionare male

Io l'ho tolto risolvendo il problema alla radice ahaha tanto chissene se proprio uso i laterali a mo di camion XD

BuiO":kgxgaec4 ha detto:
Io l'ho tolto risolvendo il problema alla radice ahaha tanto chissene se proprio uso i laterali a mo di camion XD

ci stavo pensando pure io :asd)

Fabio85BG":1ivja4hb ha detto:
io odio il vetro dietro sempre sporco che non si puo mai pulire
io odio qnd per sbaglio sto pulendo solo quello davanti e metto la retro :wall) :wall) :wall) :wall)

buio ?,ma quando chiudi col tappo il tergi ..il polverizzatore ugello e tubino che fai ? lo chiudi e basta ?

e se per sbaglio azioni l'acqua tergi dietro ?

°maCHo°":37xd1nct ha detto:
Fabio85BG":37xd1nct ha detto:
io odio il vetro dietro sempre sporco che non si puo mai pulire
io odio qnd per sbaglio sto pulendo solo quello davanti e metto la retro :wall) :wall) :wall) :wall)

ma anche tu eh :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) per quello c'è il fusibile da togliere / filo da staccare :muaha) :muaha) :muaha)

si ma poi c'è un problema estetico .... uno odio la traccia del tergi nel vetro pieno di palta polvere ...due: poi gocciola tutto sul baule e paraurti lo sporco ..

e avendo il bianco devo pulirlo lo stesso a casa con la canna . quindi tanto vale

Altro motivo per cui il mio nn c'è più....retro-->sgrat sgrat-->bestemmia ahahahah