°
°maCHo°
Guest
e la mamma:" no guarda come sei bella ! :lol: :lol:autoren":17rnukyt ha detto:e la figlia dice alla mamma : mamma mi sà che ti diverti poco :elio) :muaha)
:sgrat) :sgrat) :scratch) :scratch) :asd) :asd)
e la mamma:" no guarda come sei bella ! :lol: :lol:autoren":17rnukyt ha detto:e la figlia dice alla mamma : mamma mi sà che ti diverti poco :elio) :muaha)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :X) :X) :X) foto foto :asd)autoren":21u3vqim ha detto:piero angela..
la figlia anni fà prendeva il sole con le pere al vento in vista da tutti :asd) sono folli
sprovveduto :bonk)autoren":p4ng7rck ha detto:eh foto :asd) non avevo neanche il cellulare :asd)
in mano?autoren":1xnslphv ha detto:eh foto :asd) non avevo neanche il cellulare :asd)
BELZEBùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)MAD147":1ym09tb0 ha detto:MARIOOOOO... :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
°maCHo°":185nx6zo ha detto:in mano?autoren":185nx6zo ha detto:eh foto :asd) non avevo neanche il cellulare :asd)
se un giorno verrò arrestato voglio che mi vengano a prendere con quella :nod) :asd)°maCHo°":3b8dwvrs ha detto:si si capito :asd)Ludutrus":3b8dwvrs ha detto:con la moto ancora non mi hanno fermato, ma se accadrà stai tranquillo che ci sarà lei :lol: :lol: :lol: parlo della brava comunque :nod)
tipo macchina nera :love) :love)
mangio a dopo :love)
è free free :fluffle) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":3udqwzj2 ha detto::asd) :asd)Ludutrus":3udqwzj2 ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: free scrive in rosa :lol: :lol: :lol:
)
che fanno i comodini :swear) cassettoniLudutrus":322wf6n9 ha detto:cosa significa il titolo? :sgrat)
ecco bravo pasafodrich che il nuovo bergamo è mio :smokin)Ludutrus":1ip659j9 ha detto:io esco :ciao)