M
MAD147
Guest
Maddonzo, quasi quasi mi scappa una :hone)°maCHo°":1umucin7 ha detto:machopillo stanotte lavoro !:X) :X) :X)
Maddonzo, quasi quasi mi scappa una :hone)°maCHo°":1umucin7 ha detto:machopillo stanotte lavoro !:X) :X) :X)
nu il congoMAD147":mij3csos ha detto:
mmmmm è su io sono giuMAD147":39e5m297 ha detto:Maddonzo, quasi quasi mi scappa una :hone)°maCHo°":39e5m297 ha detto:machopillo stanotte lavoro !:X) :X) :X)
![]()
Bene allora, 14 gradi si sta bene.°maCHo°":1z4gohdh ha detto:è poco no ? ! ieri ce ne erano 30 :wall) :wall) :matto)
si ora il picio è in riposo ..ha lavorato oggi :asd)
ne ho prese 3 per sicurezza :asd)MAD147":it52t9wb ha detto:Ti è arrivata la pilloletta blu finalmente?
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) mi scompiscio sempre quando lo metti :clap) :clap) :clap)MAD147":3ms3gomh ha detto:
Io una volta ne ho dimenticata una scatole in tasca e per due giorni non riuscivo a piegare il ginocchio sinistro... :rotolo)°maCHo°":mqrk3toe ha detto:ne ho prese 3 per sicurezza :asd)MAD147":mqrk3toe ha detto:Ti è arrivata la pilloletta blu finalmente?
che culo :asd) ...MAD147":1zfkeuci ha detto:In compenso sono stato ad un funerale, e non era manco il mio...![]()
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2) llissimooooooooooooooMAD147":26belnou ha detto:Io una volta ne ho dimenticata una scatole in tasca e per due giorni non riuscivo a piegare il ginocchio sinistro... :rotolo)°maCHo°":26belnou ha detto:ne ho prese 3 per sicurezza :asd)MAD147":26belnou ha detto:Ti è arrivata la pilloletta blu finalmente?
Si, la nonna del Calogero. Arrivati al viale del tramonto gli amici più intimi abbiamo preso la bara e portata in spalla fin dentro a cimitero.°maCHo°":wbvsbd3q ha detto:che culo :asd) ...MAD147":wbvsbd3q ha detto:In compenso sono stato ad un funerale, e non era manco il mio...![]()
ma davvero sei stato ? :eek13)