A
non ho idea di quanti km abbia ma è eterna.. e che cavolo ero piccino in macchina coi genitori ci fermavamo e c'era lei, arrivo agli anni del motorino mi fermano è c'è ancora lei, prendo la patente prima macchina mi fermano e lei è sempre lì quella macchina è un'ossessione :wall) :wall) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":bxnd1wkp ha detto:se no ti deventa tutto subarù esce) :nod)
non penso°maCHo°":2dmoiwbm ha detto:diventerà il tuo centro preferito :asd) :asd) :asd) :clap) :clap)
:lol: :lol: :lol: :lol: azzo ... te l'hanno affiancata come scorta :asd)Ludutrus":195ii1pq ha detto:non ho idea di quanti km abbia ma è eterna.. e che cavolo ero piccino in macchina coi genitori ci fermavamo e c'era lei, arrivo agli anni del motorino mi fermano è c'è ancora lei, prendo la patente prima macchina mi fermano e lei è sempre lì quella macchina è un'ossessione :wall) :wall) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":195ii1pq ha detto:se no ti deventa tutto subarù esce) :nod)
caspita pensavo la cattiva :wall)Ludutrus":3ebnnhgn ha detto:con la moto ancora non mi hanno fermato, ma se accadrà stai tranquillo che ci sarà lei :lol: :lol: :lol: parlo della brava comunque :nod)
si si capito :asd)Ludutrus":36p7zwhc ha detto:con la moto ancora non mi hanno fermato, ma se accadrà stai tranquillo che ci sarà lei :lol: :lol: :lol: parlo della brava comunque :nod)
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)autoren":2vwk7e4w ha detto:caspita pensavo la cattiva :wall)Ludutrus":2vwk7e4w ha detto:con la moto ancora non mi hanno fermato, ma se accadrà stai tranquillo che ci sarà lei :lol: :lol: :lol: parlo della brava comunque :nod)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":cduna0ug ha detto:acceso fù ! :asd)FreeJTD":cduna0ug ha detto:Ciccio, quando gli amici hanno problemi il telefono deve rimanere acceso :bonk) :bonk) :bonk) :nono)
è che non prende dalla trinacria :lol2)
Cholì... :love)°maCHo°":2z978s7v ha detto::nod) :nod) mad amministratore onorario del Bg :love) :love)FreeJTD":2z978s7v ha detto::wall) :wall) :wall) che è tradizione?autoren":2z978s7v ha detto:nuoooooooooooo doveva chiudere mad :?:
vabbè tanto ci pensa lui free :fluffle)
sempre che mi voglia ancora bene ! :sic)
:fiu)Ludutrus":15d83kkk ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: free scrive in rosa :lol: :lol: :lol:
bravo mad :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Ho lasciato la porta aperta... :asd)Ludutrus":12dvxlw1 ha detto:ma anemone è rimasta chiusa nel 6? :scratch)
Mah avevo suggerito qualcosa di meglio nel topic in OTMAD147":k1nr26hy ha detto:Non mi piace sto tema del bg. Secondo me è meglio " grassaaa la moltaa"
Non avevo visto. Cos'era?phoenix86to":1lftswst ha detto:Mah avevo suggerito qualcosa di meglio nel topic in OTMAD147":1lftswst ha detto:Non mi piace sto tema del bg. Secondo me è meglio " grassaaa la moltaa"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Renna ha dimenticato i dati di accesso di quell'account secondo meLudutrus":3rtn64b5 ha detto:ma anemone è rimasta chiusa nel 6? :scratch)
:muaha) :asd) può essere :crepap)phoenix86to":1arf5xt5 ha detto:Renna ha dimenticato i dati di accesso di quell'account secondo meLudutrus":1arf5xt5 ha detto:ma anemone è rimasta chiusa nel 6? :scratch)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2