Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

no no è dentro ad un centro commerciale

°maCHo°":bxnd1wkp ha detto:
se no ti deventa tutto subarù :pesce) :nod)
non ho idea di quanti km abbia ma è eterna.. e che cavolo ero piccino in macchina coi genitori ci fermavamo e c'era lei, arrivo agli anni del motorino mi fermano è c'è ancora lei, prendo la patente prima macchina mi fermano e lei è sempre lì quella macchina è un'ossessione :wall) :wall) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ludutrus":195ii1pq ha detto:
°maCHo°":195ii1pq ha detto:
se no ti deventa tutto subarù :pesce) :nod)
non ho idea di quanti km abbia ma è eterna.. e che cavolo ero piccino in macchina coi genitori ci fermavamo e c'era lei, arrivo agli anni del motorino mi fermano è c'è ancora lei, prendo la patente prima macchina mi fermano e lei è sempre lì quella macchina è un'ossessione :wall) :wall) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: azzo ... te l'hanno affiancata come scorta :asd)

cmq anche io ho il mio ..si chiama barbetta è un vigile però

mi aspettava fuori casa anche :lol:

con la moto ancora non mi hanno fermato, ma se accadrà stai tranquillo che ci sarà lei :lol: :lol: :lol: parlo della brava comunque :nod)

Ludutrus":3ebnnhgn ha detto:
con la moto ancora non mi hanno fermato, ma se accadrà stai tranquillo che ci sarà lei :lol: :lol: :lol: parlo della brava comunque :nod)
caspita pensavo la cattiva :wall)

Ludutrus":36p7zwhc ha detto:
si si capito :asd)
tipo macchina nera :love) :love)

mangio a dopo :love)

autoren":2vwk7e4w ha detto:
Ludutrus":2vwk7e4w ha detto:
caspita pensavo la cattiva :wall)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: free scrive in rosa :lol: :lol: :lol:

bravo mad :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

°maCHo°":cduna0ug ha detto:
FreeJTD":cduna0ug ha detto:
Ciccio, quando gli amici hanno problemi il telefono deve rimanere acceso :bonk) :bonk) :bonk) :nono)
acceso fù ! :asd)
è che non prende dalla trinacria :lol2)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Il tuo colesterolo era acceso!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Ludutrus":15d83kkk ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: free scrive in rosa :lol: :lol: :lol:

bravo mad :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:fiu) :D

Non mi piace sto tema del bg. Secondo me è meglio " grassaaa la moltaa"