Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":2ucs4n8c ha detto:
MAD147":2ucs4n8c ha detto:
MARIOOOOO... :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
BELZEBùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
DIÀOL BOIA, T'HO DETTO GRASSA LA MOLTAAAAAA!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

MAD147":1jrevmlz ha detto:
°maCHo°":1jrevmlz ha detto:
MAD147":1jrevmlz ha detto:
MARIOOOOO... :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
BELZEBùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
DIÀOL BOIA, T'HO DETTO GRASSA LA MOLTAAAAAA!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
L'E' MAGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

autoren":2yt3u7zr ha detto:
il confinante ha la finestra del bagno di loro in piena vista :?: finestre aperte loro si lavano infischiandosene :asd)
MA è BONA LA FIGLIA ? :elio) :elio)

:muaha) non erano comodini
hysterical.gif

Ludutrus":x19bfs6x ha detto:
°maCHo°":x19bfs6x ha detto:
Ludutrus":x19bfs6x ha detto:
con la moto ancora non mi hanno fermato, ma se accadrà stai tranquillo che ci sarà lei :lol: :lol: :lol: parlo della brava comunque :nod)
si si capito :asd)
tipo macchina nera :love) :love)

mangio a dopo :love)
se un giorno verrò arrestato voglio che mi vengano a prendere con quella :nod) :asd)
non gufarti però :asd) :asd)

°maCHo°":2jxvhps3 ha detto:
autoren":2jxvhps3 ha detto:
il confinante ha la finestra del bagno di loro in piena vista :?: finestre aperte loro si lavano infischiandosene :asd)
MA è BONA LA FIGLIA ? :elio) :elio)
ora ha fatto il culone..avrà un'ottava :asd) e la faccia da :inocchio) :sbav)