M
io faccio a caso :asd)°maCHo°":3jet5a0f ha detto:ren? :swear) :swear)°maCHo°":3jet5a0f ha detto:a che coppia si serraggio si fanno i cerchi in lega ??? :elio)
io 115 nm faccio
32 nuova :?: ormai continuo a pensarci ai fuoristradaMAD147":2ixbl1ed ha detto:Usato. E chi li spende 32K chicchi per una macchina... :asd)autoren":2ixbl1ed ha detto:mad il vitara l'hai preso nuovo o usato :scratch)
ai primi freschi i deboli :dead) fuma fuma°maCHo°":lz0ygj09 ha detto:tosse e raffreddore :wall) :wall) :wall)
:asd) :asd) :clap) :clap) :clap)MAD147":1xu9bmvp ha detto:Che belle le lotte tra vagina-munite.
Se lei ti chiede perché, rispondi che stai facendo una ricerca per l'università. Quando lei ti dice che non vai all'università, rispondi solo "appunto"
E te ne vai a fare altro.
mi guardi se l'ho infilata bene ? :backb)MAD147":2syzdctu ha detto:
Ciapa la medicina va...
è un virus ..ci sono le farmacie piene :wall) :wall) :wall) :wall)autoren":19lqx7k4 ha detto:ai primi freschi i deboli :dead) fuma fuma°maCHo°":19lqx7k4 ha detto:tosse e raffreddore :wall) :wall) :wall)
:asd) :asd)MAD147":2f2tbpav ha detto:Che belle le lotte tra vagina-munite.
Se lei ti chiede perché, rispondi che stai facendo una ricerca per l'università. Quando lei ti dice che non vai all'università, rispondi solo "appunto"
E te ne vai a fare altro.
:nod) lo sò°maCHo°":2lwzxmif ha detto:è un virus ..ci sono le farmacie piene :wall) :wall) :wall) :wall)autoren":2lwzxmif ha detto:ai primi freschi i deboli :dead) fuma fuma°maCHo°":2lwzxmif ha detto:tosse e raffreddore :wall) :wall) :wall)
Ok, però stavolta non muoverti che la dentro si scivola.°maCHo°":2agohj8o ha detto:mi guardi se l'ho infilata bene ? :backb)MAD147":2agohj8o ha detto:
Ciapa la medicina va...