°
°maCHo°
Guest
esattamente :nod)Fabio85BG":35uioi2o ha detto:ma tu intendi come quelli di lisacco o di marco scusa?
esattamente :nod)Fabio85BG":35uioi2o ha detto:ma tu intendi come quelli di lisacco o di marco scusa?
forse è la polvere pastiglie freni che ho soffiato oggi :asd) :asd)autoren":128lihbz ha detto:già mal di gola :?:
mica mi cag addosso facilmente come qualcuno che conosco :asd) :cesso)°maCHo°":a5vafbas ha detto:forse è la polvere pastiglie freni che ho soffiato oggi :asd) :asd)autoren":a5vafbas ha detto:già mal di gola :?:
debole sarà il tuo sfintereeeeeeeeeee :swear) :swear) :swear) :swear)
°maCHo°":1nhilbrq ha detto:ren beve il caffè :nod) :nod)
lud il caffèlatte :nod) :nod)
mad la crusca :nod) :nod)
max la mortadella :asd)
maCHo la mayo
fabio il tiramisù
e free la polenta taragna
melina e prix l'aceto
e boss i fagioli
e trilippo le patate fritte
e chi sarebbe ?autoren":229v49o1 ha detto:mica mi cag addosso facilmente come qualcuno che conosco :asd) :cesso)°maCHo°":229v49o1 ha detto:forse è la polvere pastiglie freni che ho soffiato oggi :asd) :asd)autoren":229v49o1 ha detto:già mal di gola :?:
debole sarà il tuo sfintereeeeeeeeeee :swear) :swear) :swear) :swear)
fagioli all'uccelletto :appa) :appa) :sbav)alfaboss":3u24q09z ha detto:°maCHo°":3u24q09z ha detto:ren beve il caffè :nod) :nod)
lud il caffèlatte :nod) :nod)
mad la crusca :nod) :nod)
max la mortadella :asd)
maCHo la mayo
fabio il tiramisù
e free la polenta taragna
melina e prix l'aceto
e boss i fagioli
e trilippo le patate fritte
boni i facioli!! sai che botti di capodanno?! :elio)
ren? :swear) :swear)°maCHo°":28w19cm4 ha detto:a che coppia si serraggio si fanno i cerchi in lega ??? :elio)
io 115 nm faccio
Usato. E chi li spende 32K chicchi per una macchina... :asd)autoren":2xlrj8e8 ha detto:mad il vitara l'hai preso nuovo o usato :scratch)
MAchopillo, hai il raffreddore? :love)°maCHo°":28hg3ccv ha detto:tosse e raffreddore :wall) :wall) :wall)