capito :asd)autoren":1subbv9n ha detto::OK)Ludutrus":1subbv9n ha detto:io ancora non ho capito, che auto ha preso max? :asd)
capito :asd)autoren":1subbv9n ha detto::OK)Ludutrus":1subbv9n ha detto:io ancora non ho capito, che auto ha preso max? :asd)
la prima che hai detto :asd)autoren":10pzlsok ha detto:ma vuoi solo puciarla o impegnarti seriamente :sgrat)
:lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap)autoren":12w0see7 ha detto::OK)Ludutrus":12w0see7 ha detto:io ancora non ho capito, che auto ha preso max? :asd)
:nono) :nono) aspettano il loro turno :love) :love)autoren":13yuodh1 ha detto:insomma infrangi due cuori :bonk)
non fare tardi :asd) :asd) :ciao)Ludutrus":1ws7xw83 ha detto:esco ciao ciao ciao :ciao)
:eek13) :eek13)autoren":1witg714 ha detto::ciao) faccio la guardia io
edit
°maCHo°":2j1hsovk ha detto::eek13) :eek13)autoren":2j1hsovk ha detto::ciao) faccio la guardia io
edit
°maCHo°":wuaasgf1 ha detto::X) :X) siii facciamoci curare :love) :love) :love) :love)Fabio85BG":wuaasgf1 ha detto:°maCHo°":wuaasgf1 ha detto:io sono avanti :smokin)
@è caruccia la cognatina ? lo psicologo di max ha fallito con lui :cry: :cry: :cry: :lol:
si si è proprio caruccia! :elio) :elio) :elio)
kmq quello della road italia è x la subby!
ho sentito anche orciari, che fanno quello per la bolf 5
boh fabio per i cosi :cry: de gustibus