A
autoren
Guest
12 gradi stamattina :cesso)°maCHo°":30st1sg7 ha detto:freschino stasera ..meglio portar dietro una felpetta
12 gradi stamattina :cesso)°maCHo°":30st1sg7 ha detto:freschino stasera ..meglio portar dietro una felpetta
ti do tante di quelle legne :swear) :swear) :swear) :asd)autoren":2bmax5mm ha detto:autoren":2bmax5mm ha detto:si intanano nelle legne :nod) fanno le tane..anche i ricci vanno nelle legne
18 oraautoren":2mnlg8ti ha detto:12 gradi stamattina :cesso)°maCHo°":2mnlg8ti ha detto:freschino stasera ..meglio portar dietro una felpetta
sono grossi :?: a casa ho le trappole :nod) gatti ormai estinti quà..quelli di oggi li ho beccati nei campi dove avevo il mucchio di legna°maCHo°":3uzwlmxa ha detto:ti do tante di quelle legne :swear) :swear) :swear) :asd)autoren":3uzwlmxa ha detto:autoren":3uzwlmxa ha detto:si intanano nelle legne :nod) fanno le tane..anche i ricci vanno nelle legne
maledetti topastri !
ma sono piccoli e veloci ?
gatti non ne hai selvatici ?
LI avete cucinati tutti quanti?autoren":33ig11q5 ha detto:sono grossi :?: a casa ho le trappole :nod) gatti ormai estinti quà..quelli di oggi li ho beccati nei campi dove avevo il mucchio di legna
Buon divertimento cholì.°maCHo°":3jx8t3u5 ha detto:esco ...arriva il socio a prendermi
:ciao) :ciao) :ciao) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
a dopo ciao BG :love) :love)
:ciao)°maCHo°":s6iuyw8u ha detto:esco ...arriva il socio a prendermi
:ciao) :ciao) :ciao) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
a dopo ciao BG :love) :love)
:asd) lo sapevo..i paese c'è uno che li mangiava :nod) un professore di ginnastica :?: almeno le voci così diconoMAD147":3st9eflc ha detto:LI avete cucinati tutti quanti?autoren":3st9eflc ha detto:sono grossi :?: a casa ho le trappole :nod) gatti ormai estinti quà..quelli di oggi li ho beccati nei campi dove avevo il mucchio di legna
:sgrat) in parole povere :asd) :sgrat)MAD147":k0dwhck6 ha detto:Vecio, quello era un assist in area piccola e pure a porta vuota. Come potevo ignorarlo? :asd)
:asd) coniglio ne ho mangiato tanto da piccolo.. il gatto non l'ho mai assaggiato :asd)MAD147":3i91jau3 ha detto:Un vicentino che afferma che i gatti nella sua zona sono estinti, considerando lo stereotipo dei vicentini mangiagatti...
Non potevo non fare una battuta sul fatto che se non ci sono più gatti dalle tua parti può solo voler dire che ve li siete pappati tutti. :asd)
anche questa me l'apettavo :asd)MAD147":3nqtkgxe ha detto:Valà che tagliando la testa e la coda un coniglio non lo distingui da un gatto. A casa da piccolo chissà quanti soriani al forno con le patate ti han fatto mangiare... :crepap)