Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":3uzwlmxa ha detto:
autoren":3uzwlmxa ha detto:
autoren":3uzwlmxa ha detto:
si intanano nelle legne :nod) fanno le tane..anche i ricci vanno nelle legne
ti do tante di quelle legne :swear) :swear) :swear) :asd)

maledetti topastri !

ma sono piccoli e veloci ?

gatti non ne hai selvatici ?
sono grossi :?: a casa ho le trappole :nod) gatti ormai estinti quà..quelli di oggi li ho beccati nei campi dove avevo il mucchio di legna
 
esco ...arriva il socio a prendermi

:ciao) :ciao) :ciao) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

a dopo ciao BG :love) :love)
 
autoren":33ig11q5 ha detto:
sono grossi :?: a casa ho le trappole :nod) gatti ormai estinti quà..quelli di oggi li ho beccati nei campi dove avevo il mucchio di legna
LI avete cucinati tutti quanti? :D :D
 
MAD147":3st9eflc ha detto:
autoren":3st9eflc ha detto:
sono grossi :?: a casa ho le trappole :nod) gatti ormai estinti quà..quelli di oggi li ho beccati nei campi dove avevo il mucchio di legna
LI avete cucinati tutti quanti? :D :D
:asd) lo sapevo..i paese c'è uno che li mangiava :nod) un professore di ginnastica :?: almeno le voci così dicono
 
Un vicentino che afferma che i gatti nella sua zona sono estinti, considerando lo stereotipo dei vicentini mangiagatti...
Non potevo non fare una battuta sul fatto che se non ci sono più gatti dalle tua parti può solo voler dire che ve li siete pappati tutti. :asd)
 
MAD147":3i91jau3 ha detto:
Un vicentino che afferma che i gatti nella sua zona sono estinti, considerando lo stereotipo dei vicentini mangiagatti...
Non potevo non fare una battuta sul fatto che se non ci sono più gatti dalle tua parti può solo voler dire che ve li siete pappati tutti. :asd)
:asd) coniglio ne ho mangiato tanto da piccolo.. il gatto non l'ho mai assaggiato :asd)
 
Valà che tagliando la testa e la coda un coniglio non lo distingui da un gatto. A casa da piccolo chissà quanti soriani al forno con le patate ti han fatto mangiare... :crepap)
 
MAD147":3nqtkgxe ha detto:
Valà che tagliando la testa e la coda un coniglio non lo distingui da un gatto. A casa da piccolo chissà quanti soriani al forno con le patate ti han fatto mangiare... :crepap)
anche questa me l'apettavo :asd)
 
A meno che all'epoca non li abbia ammazzati e scuoiati tu in persona, rimango con l'ipotesi gatti. :D
 
Top