°
Hai mangiato di nuovo la bagna cauda con contorno di peperoni, cavoletti di bruxelles, crauti ed uranio impoverito? :asd)°maCHo°":xx9ijx5i ha detto:il piu comodo :cesso) :asd) :asd)MAD147":xx9ijx5i ha detto:Hola cholino, ti pensavo. Mi chiedevo su quale divano fossi spiaggiato a poltrire... :asd)
Todo bien?
sono un pò basito , ho fatto un brutto sogno . :asd)
no, te le lascio a te certe culinarie :backb)MAD147":1upigewk ha detto:Hai mangiato di nuovo la bagna cauda con contorno di peperoni, cavoletti di bruxelles, crauti ed uranio impoverito? :asd)°maCHo°":1upigewk ha detto:il piu comodo :cesso) :asd) :asd)MAD147":1upigewk ha detto:Hola cholino, ti pensavo. Mi chiedevo su quale divano fossi spiaggiato a poltrire... :asd)
Todo bien?
sono un pò basito , ho fatto un brutto sogno . :asd)
l'orologio no ? :elio)autoren":1xrbf8z4 ha detto:devo prendermi il cappelino fendt :love)
siiiiiiiiiiiiiii :X) :X) :X)MAD147":281duyhb ha detto:Vecio facciamoci un'ombretta, pago io.
dici a me?MAD147":l0t9uwwr ha detto:Vecio facciamoci un'ombretta, pago io.
allora direttamente il trattore :asd)°maCHo°":2upqkdqs ha detto:l'orologio no ? :elio)autoren":2upqkdqs ha detto:devo prendermi il cappelino fendt :love)
poi pitturiamo col bianco le scritte gomme :X) :X) :X) :X) :X)autoren":tjukbras ha detto:allora direttamente il trattore :asd)°maCHo°":tjukbras ha detto:l'orologio no ? :elio)autoren":tjukbras ha detto:devo prendermi il cappelino fendt :love)
Che inquienanti le score umide... :asd)°maCHo°":1wcbwc0s ha detto:no, te le lascio a te certe culinarie :backb)
sono le belghe che confondono le scuuuuuuuuuuuuuregge :cesso) :asd)
i'm a cagù! :lol: :lol:
Macho passo a prenderlo io... :asd)autoren":sqeaqx71 ha detto:dici a me?MAD147":sqeaqx71 ha detto:Vecio facciamoci un'ombretta, pago io.
:asd) intanto finche aspetto vado al mare 15 ggMAD147":2fx2sj0s ha detto:Macho passo a prenderlo io... :asd)autoren":2fx2sj0s ha detto:dici a me?MAD147":2fx2sj0s ha detto:Vecio facciamoci un'ombretta, pago io.
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùMAD147":2aschvha ha detto:Che inquienanti le score umide... :asd)°maCHo°":2aschvha ha detto:no, te le lascio a te certe culinarie :backb)
sono le belghe che confondono le scuuuuuuuuuuuuuregge :cesso) :asd)
i'm a cagù! :lol: :lol:
Ogni volta anche se non ti caghi addosso, ti cagho addosso... :crepap) :rotolo)
passati da solo :inocchio) :backb)MAD147":28nh69ad ha detto:Macho passo a prenderlo io... :asd)autoren":28nh69ad ha detto:dici a me?MAD147":28nh69ad ha detto:Vecio facciamoci un'ombretta, pago io.
:lol2)MAD147":g0kht1wq ha detto:Brao, vai a mostrar le chiappe chiare... :backb)
macho lo porto direttamente all'osteria che sennò in spiaggia lo prendono per un capodoglio spiaggiato...
machoman ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! savage, che che mica solo tu, tutti. :swear)°maCHo°":1ng8c237 ha detto::KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù